|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per ora no, vedrò di postare qualche foto.
Cmq ad alcuni ci sono voluti giorni perché si sistemasse (e a qualcuno nn si è sistemato per nulla). Girano voci che il batch coi numeri di serie iniziali 611xxx possa avere qualche problema di retroilluminazione e infatti, guarda caso, il mio è tra quelli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Caz... mi dispiace! Ma si nota molto? Spero di no..
Magari se riesci posta qualche foto, possibilmente in modo che si veda più o meno come lo vedi tu.. in modo che riusciamo a capire anche noi l'entità.
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Purtroppo mi riesce difficile fare una foto che renda l'idea visto che lo schermo è lucido e devo usare il flash. Cmq a me nn dà fastidio, visto che praticamente gioco e basta
![]() Vi posto alcune immagini di test prese in game con FRAPS (occhio che spaginano, visto che sono... wide ![]() Battlefield 2 a 1680x1050 (tranne mappa e hud che sono stretchati): ![]() (gli artefatti sono dovuti alla softmod della mia 6800GS ![]() Confronto varie risoluzioni su CoD2 1280x720 stretchata a tutto schermo (fa abbastanza schifo come aliasing): ![]() 1280x720 stretchata a tutto schermo ma con AA2x (già meglio): ![]() Stessa immagine ma mappata 1:1 con bande nere, così vi fate un'idea della differenza delle dimensioni reali a video: ![]() 1280x1024 stretchata a tutto schermo (più o meno come la 720 con AA2x): ![]() 1680x1050 nativa: ![]() NFS:MW 1280x960 con AA2x (l'immagine risulta schiacciata rispetto all'originale): ![]() ![]() In definitiva, mi sembra che il NECcone se la cavi piuttosto bene in interpolazione, soprattuto con l'AA attivato ![]() Ultima modifica di Dural : 30-03-2006 alle 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() A me il periodo di rodaggio ha fatto sparire tutti i problemi di backlight, spero anche per te vada cosi'. A quasi un mese di distanza devo dire che questo monitor, per me, e' uno spettacolo ![]()
Case: Corsair 730T | CPU: Intel i7 2600k @4,6Ghz cooled by Thermalright Silver Arrow| MB: ASRock z77 Extreme 4 | Ram: 16Gb (4x4) G.Skill Ripjaw-X 1600 | Ali: CoolerMaster Ultimate UCP 700W (80+ Silver) | Scheda video: Sapphire R9 380 Nitro 4Gb | HD: SSD Samsung 830 256Gb + 840 pro 128Gb + 1 WD Caviar Black 640Gb | Monitor: Dell U2515H + Nec 20WGX2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
testato anche da bit-tech.net
gli danno il "recommended award" ma l' "excellence award" lo prende il viewsonic VX2025 che viene detto migliore per il gaming essendo senza effetto glossy(a meno di una stanza buia). parere cmq molto posivitivo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Dai, segnalamela anche nel thread sulle recensioni!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Sennò mi sento tutto solo in quel thread... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti...con mia grande sorpresa oggi mi è arrivato il monitor! (solitamente Pixmania con la consegna standard ci mette parecchio).
Installato il monitor subito ho cominciato col togliere il wallpaper e ho messo colori pieni per controllare i pixel...Eh già i pixel, il motivo per il quale fino ad oggi gli lcd che ho comprato sono stati acquistati in negozi in zona dove poter controllare il tutto prima di pagare... Purtroppo mi sono trovato due pixel bruciati (uno nero e uno bianco-qualcuno mi sa dire se quello nero è un pixel o un sub-pixel?). Ora come ora non so come comportarmi (rimandarlo indietro o tenermi i pixel bruciati?). A parte questa sgradevolissima cosa il monitor è un petardo, vermente bello! PS ho riscontrato anch'io fenomeni di backlight...confido che questi vadano sparendo Ultima modifica di Hammurabi : 01-04-2006 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Città: Vicenza
|
...sinceramente non ho provato...a sto punto provo...ti faccio sapere
no..nada! non funziona... grazie cmq del consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Ragazzi ho scoperto che in giappone la mitsubishi commercializza lo stesso monitor ma senza vetro glare!!!
![]() (tradotto con altavista) http://world.altavista.com/babelfish...%2Frdt201wv%2F Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anche se preferirei a marchio nec (anche se non cambia niente...) tra l'altro c'è la versione completamente nera, come lo vorrei io......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Ultima modifica di lepre84 : 01-04-2006 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
|
sarebbe perfetto il nero... speriamo bene che la mitsubisci almeno esporti in europa
![]()
Case AT big tower - Mobo XXX - amd 486DX2@66Mhz - 8 MB edo-ram - Trident SVGA 2MB - HDD 270MB Conner - CD-ROM Hitachi 4X ![]() "Muletto": DFI Lanparty LT X38@X48 T2R - e8400@3870 1.2xV - 4GB black dragon @ 1147 - 2x320 Barracuda 0Raided - from 8800GT Club3d ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Sì però tenete presente una cosa: molta della brillantezza dei colori di questo monitor è da ascriversi allo schermo glossy, se nn dovete farci fotoritocco e quindi ritenete indispensabile che i colori a schermo siano identici al risultato su carta, io allo schermo lucido nn rinuncerei ha una resa cromatica veramente incredibile secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Si questo è vero, ma è anche vero che, leggendo recensioni su diversi siti, guardando le aree nere ci si vede riflessi
![]() per il resto questo monitor sembra davvero fantastico! Ho anche inviato una mail a NEC http://www.nec-display-solutions.it/...spec=x__it__it chiedendo se è prevista una versione di questo monitor senza schermo lucido.... sperem! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Bellissimo il mitsubishi! Speriamo arrivi anche qua da noi, ci farei un pensiero perchè il pannello lucido non farebbe al caso mio.
![]() |
#78 |
Senior Member
|
sul sito nec:
Gentile Cliente La informiamo che a partire dal 1 Aprile 2004 Nec Italia cessa la vendita dei monitor LCD e CRT. Questi prodotti saranno commercializzati direttamente da Nec Mitsubishi. speriamo bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora già da due anni sono la stessa cosa e quindi dovrebbe arrivare... Non ho capito cosa volessero dire...
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Probabilmente sì, direi che per voi è una buona notizia, visto che altrimenti penso che col cavolo che il Mistu qui da noi si sarebbe visto..
Cmq in effetti se dovete farci del fotoritocco lo schermo lucido è da evitare e confermo che sul nero il riflesso si vede, anche avendo solo una luce accesa dietro il monitor. Per quella che è la mia esperienza di utilizzatore, confermo che questo è un monitor-spettacolo per gaming, film e multimedia in generale, ma assolutamente nn adatto ad un utilizzo professionale ![]() P.S. Oblivion in wide è uno spettacolo ed il monitor interpola quasi perfettamente la 1440x900 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.