|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
me lo consigliate questo monitor a 299euro?
come si comporta con i giochi; ioavrei una 7800gt e probabilmente ci giocherei senza filtri?
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb. Ultima modifica di Angi92 : 29-11-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
io te "l'ho" consiglio!
![]()
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi !
lo trovo nuovo a 240 euro, dite che è un buon affare ? lo uso su 360 e su pc. vengo dal 19 lg sempre wide, noterò la differenza a livello di qualità e dimensioni ? grazie raga !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
![]()
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
quello che io avrei gradito su un monitor wide è la possibilità di impostare la funzione 4:3 come sui televisori LCD 16:9 (ne ho giusto in salotto uno sempre della samsung), e quindi poter impostare risoluzioni minori della nativa senza vederle comunque in wide.
perché non c'è questa possibilità? allora a che cazz servono le risoluzioni inferiori alle 1680*1050 se sono inutilizzabili in quanto oscene viste allargate? per me questa opzione ci doveva essere, anche perché a volte mi capita di dover vedere, non so, dvd in 4:3.... per il resto ottimo monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
si, io tengo il pc collegato in dvi e la X collegata in VGA, e switcho col tastino sul davanti del monitor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() se vi interessa però venite a pc non spedisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
giudizio per uso office/internet
Ciao
scusate so che sono le solite domane ma x questo thread non ho visto nessun commento in merito all'uso di questo monitor x office ed internet. Ho capito che è ottimo x i giochi e i film ma per office come vi trovate? Io uso circa il 50% internet, 30% office, 10%film e 10% giochi Mi date un consiglio? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se hai una scheda Nvidia ed una versione dei Forceware recenti lo puoi fare benissimo tramite software. Se nel pannello di controllo dei drivers forzi la visualizzazione 1:1 quando imposti una risoluzione 4/3 sul monitor verranno create le bande nere dove necessario. Per quanto riguarda la risoluzione non so che dirti, io uso il 205BW con l'X360 (con il PC continuo ad usare il Sony CRT da 19" perchè la scheda video non mi consentirebbe di giocare bene con il Samsung) a 1280*720. La qualità dell'immagine, sempre nei limiti di un buon TN, è ottima nonostante il pesante rescaling e l'unica "deformazione" che vedo è quella dovuta al fatto di visualizzare un'immagine nativa in 16/9 su un pannello 16/10 (l'immagine è appena stretchata in veritcale) ma si nota appena e da molto meno fastidio di un'eventuale allungamento in orizzontale dell'immagine. A rigor di logica, impostando delle risoluzioni 16/9 anche inferiori a quella nativa non dovrebbe esserci nessuna ulteriore deformazione dell'immagine, se questo accade credo sia più un problema del gioco che del panello stesso.... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Member
|
Quote:
60% internet e office, 30%film e 10% giochi Sto cercando di capire se questo monitor può fare per me (ancora non ho capito se mi conviene un widescreen o meno...). Credo che per internet e office non ci siano problemi se usi la risoluzione nativa del monitor (però sono abbastanza ignorante in materia e quindi se qualcuno vuole mi corregga, per favore). Mi pare di capire che sia ottimo per i giochi anche se ci son problemi nei formati di alcuni giochi mentre ho ancora qualche dubbio per i film.... Cmq se prendo un wide prenderò questo altrimenti prenderò un 19" non wide (ViewSonic vx924). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
in conclusione...
il 205bw è buono/ottimo per quasi tutti gli utilizzi.. ..tranne k per grafica e fotoritocco..k poi sarebbe la mia principale occupazione...e ora già l'ho mandato a prendere... ![]()
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
una domanda, secondo voi è meglio questo samsung o il 22 Pollici Fujitsu Siemens Scaleoview?
a prezzo siamo lì...
Obsidian 550d; i7 4790 @ 3,8Ghz; corsair h90; gtx770; MSI h97; ddr3 2x4gb+2x8gb 1600Mhz; samsung 840evo 250gb; 850evo 1tb, caviar red 4tb. Ultima modifica di Angi92 : 30-11-2006 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
beh, se è ottimo per i giochi e i film ma non per il lavoro quotidiano nn mi sembra una gran bella situazione
![]() cmq di tutte le immagini cui vi riferite come prove nn ne vedo neanche una! dove sono? => importante.. a risoluzione nativa ci sono deformazioni o un quadrato è un quadrato? ad esempio disegnando un quadrat o con word e misurandolo con il righello? scusate la domanda ma nn darei il risultato x scontato |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga una domanda : il monitor mi serve solo per giocare e navigare , di DVD sul PC ne vedo pochi , al max qualche DivX.
Partendo dal presupposto che comprando un monitor del genere lo userei solo ed esclusivamente alla risoluzione nativa , me lo consiglierest o no? Attualmente col mio 930bf mi trovo benissimo ma questo monitor mi alletta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Raga ho appena comprato una 8800GTX e vorrei abbinargli questo monitor...che ne dite?
La qualità, sia visiva che prestazionale, è alta? Vale il prezzo? Ha il supporto al XHD di nvidia? (penso di si essendo un 1680x1050) però vorrei conferma! ![]() Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.