|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok sei sempre gentile come vedo e riesci sempre a risolvermi i problemi....
Ho collegato il cavetto stereo-stereo (quello che mi hanno dato con il monitor) Ho inserito il verde nell'entrata delle cuffie e il blue al pc...TUTTO OK SI SENTE...Ti ringrazio come sempre molto gentile! P.S. Solo che si sente un po basso...forse perchè vede le casse come cuffie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Si sente basso anche se alzi il volume del 2032mw? Se le casse + sub hanno 2 ingressi audio, potresti collegare il pc ad un ingresso e il 2032mw all'altro, ma di solito le 2.1 hanno 1 solo ingresso. In questo modo l'audio del pc va direttamente alle casse e il volume non viene controllato dal 2032mw. Cmq puoi verificare se ce ne sono 2. Altrimenti ci sarebbe un'altro modo, meno pulito tecnicamente, ma funzionale, per collegare 2 sorgenti audio ad 1 solo ingresso. Fammi sapere se ti interessa o sei già soddisfatto così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ciao. ma le skede peak sono buone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
CIao a tutti. Ho risolto il problema del desktop più grande del monitor come nonsigliatomi da fmconion smanettando nell'ati control center. Se a qualcuno di voi dovesse ricapitare vi suggerisco di aprire il pannello di controllo ati (in modalità avanzata), andare su "Monitor Properties" e disabilitare la casella con la funzione :"Use Extended Display Identification Data (EDID) or driver defaults" quindi sotto scegliere la risoluzione desiderata e premere apply per confermare il tutto.
Ok detto questo volevo un altro aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq buono a sapersi che l'hai trovato ![]() Per quanto riguarda il DVI, la differenza col VGA non è abissale. In teoria il DVI Dual Link è la qualità migliore, poi viene il DVI Single Link ed infine il VGA. Essendo digitale, il DVI non risente di quei problemi tipici delle connessioni analogiche (compreso il VGA), tipo interferenze e problemi di contatti fra le connessioni. Problemi che con cavi nuovi dovrebbero essere ridotti al minimo. L'ideale sarebbe farti prestare un cavo DVI per provare come va e decidere quindi se vale la pena spendere questi 15-20€ Per quanto riguarda il cavo, il DVI-I supporta sia il DVI-D (digitale) sia Dual Link che Single Link, sia DVI-A (analogico) usato per collegare le uscite DVI a ingressi VGA. Quindi ti basta un cavo che sia DVI-D (Dual o Single), poiché è compatibile anche col DVI-I. Dovresti invece evitare un cavo DVI-I, perché non entrerebbe nell'ingresso femmina DVI-D del 2032mw. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Io dovrei acquistare il suddetto monitor.
Qualcuno mi posta qualche offerta online vantaggiosa ? ![]()
![]() |
#1767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
![]() Cmq sto uscendo ora a cambiare lo schermo alla FNAC di Roma e a prendere un cavo dual DVI, chissa' che il Televideo rosa e il Menu' verticale scompaiano del tutto!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1768 | |
Member
|
Quote:
è la skeda video da cambiare. io l'ho provato con una nvidsia vekkia e nn lo fa. mentre con la mia ati x1650 nn va. infatti la sto vendendo e mi prendo una hd 3870. cmq fammi sapere se cambiando il monitor risolvi. saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi ho visto qsto gioellino da Saturn a 299..dite che è un buon prezzo?
Invece qualcuno che ha la PS3 volevo sapere come si comportava in ambito HDMI... GraZie!
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mah...io non ci giurerei sulle tue conclusioni. a me lo fa sia con una ati x1650pro agp che con la nvidia 8800gt pci-ex in firma e addirittura con una scheda video pci preistorica...quindi schede e pc completamente diversi e in maniera del tutto casuale. se puoi e hai voglia usalo con l'integrata per qualche giorno e poi mi dici se non ti si ripresenta il problema...io credo di si' se poi mi smentisci tanto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Senior Member
|
E' un onore per me
![]() Quote:
![]() Io fortunatamente non ce l'ho ![]() Marillion85 sul suo ha fatto una serie di verifiche che sembrano dimostrare che il problema sia dato dalla scheda video utilizzata. Però alcuni utenti hanno smentito, per cui non è ancora certa la causa di questo problema. Quindi potrebbe anche dipendere dai driver o relative configurazioni/opzioni o semplicemente dal monitor difettoso. Credo sia questa la cosa principale da capire: se i monitor sono difettosi o incompatibili con hardware o driver. Io per cercare di aiutare avevo invitato chi ha questo problema a indicare che scheda video ha, proprio per confermare o meno l'ipotesi di marillion85. Finora in pochi hanno raccolto l'invito. Però, se non sbaglio, credo che quei pochi abbiano cmq una 1650Pro o una 8800GT Ultima modifica di fmconion : 22-01-2008 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Perchè non mi sembra proprio di averlo visto scrivere qui nel thread...anche perchè me la devo prendere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che marillion85 pensa che il problema sia dovuto alla scheda video collegata, l'ho fatto presente, tutto qui. Ma se l'ipotesi di marillion85 non è corretta, come sostengono alcuni, si tratta semplicemente di una coincidenza. Mi dispiace averti allarmato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1774 | |
Member
|
Quote:
non riescvo a trovarli. non esistono. quindio il monitor lo devo mettere a 640 e le pagine si spostano lentamente. ripeto ke ho provato e riprovato con una nvidia vekkia (non pci) e nn lo fa. e la skeda video. fammi un favore. prova a stakkare il monitor mentre è acceso in modo da eliminare il televideo rosa, e poi accendilo con il pc con l'nvidia 8800 gt. fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo le modeste 6600GT AGP e 6200 AGP ![]() Oddio, la 6600GT non è proprio al passo coi tempi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
scusate se interrompo il discorso schede grafiche
![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() cmq questa storia del televideo rosa non penso c'erntri nulla con la scheda video del pc....anche perchè credo che coloro che la lamentano la visualizzino anche se non hanno il pc collegato... poi se mi va alla perfezione usando la VGA integrata della mia Gigabyte...non vedo perchè usando una VGA al top come la 8800GT si debbano avere problemi ![]() Cmq noto con piacere che le statistiche sono andate avanti...e stanno comunque celebrando il nostro 2032mw con una stramaggioranza di giudizi positiovi....fornendoci anche un riferimento di quante persone posseggano il monitor ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Member
|
Quote:
non riescvo a trovarli. non esistono. quindio il monitor lo devo mettere a 640 e le pagine si spostano lentamente. ripeto ke ho provato e riprovato con una nvidia vekkia (non pci) e nn lo fa. e la skeda video. fammi un favore. prova a stakkare il monitor mentre è acceso in modo da eliminare il televideo rosa, e poi accendilo con il pc con l'nvidia 8800 gt. fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
Poiché, per quanto sembra strano anche a me, ho imparato che le vie dell'informatica sono infinite ![]() Quote:
E invece anche in questo thread utenti con la x1950, che è un'ottima scheda, hanno lamentato problemi in DVI col 2032mw ![]() Quote:
![]() Sono convinto che sia stato un ottimo acquisto ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.