|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie, ma ovviamente avevo già provato ... oggi ho anche ruotato di 180 gradi il monitor (quindi con il piedestallo in alto) per vedere se magari il difetto dipendeva dall'illuminazione della stanza o simili ... ma niente da fare : la parte superiore (essendo ruotato, quella che vedevo in basso) è sempre più scura ... potrebbe essere proprio un difetto del mio monitor ? ... qualcuno che lo ha comprato può dirmi se gli fa la stessa cosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
PS3
Ciao a tutti....volevo semplicemente avere qualche consiglio per la configurazione del monitor...io lo collego abitualmente alla ps3 via hdmi ma volevo sfruttare al massimo il monitor....se qualcuno è nelle mie stesse condizioni potrebbe postarmi una configurazione specifica adatta e ideale alla ps3 per il sm 2032 ke possa sfruttare al massimo le potenzialita di entrambi?grazie a tutti e auguri
sn confusooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
a me fa lo stesso ma se abbasso lo sguarda verso il basso vedo la stessa gradazione che vedo alzando tutta la testa verso l'alto purtroppo ha un angolo di visualizzazione bislacco. occorre tenerlo a una maggiore distanza rispetto a tenerlo assai vicino non conta se lo ruoti in quanto il pannello ha un modo di riflettere la luce costante. se lo ruoti vedrai piu scuro sempre dallo stesso verso in pratica tenendo il monitor normalmente se lo guardi dall'alto al basso lo vedi piu contrastato e scuro se lo vedi dall'altro lo vedi chiaro e senza contrasto. chiaramente lungo lo schermo si andrà dallo scuro alto a chiaro basso ma è solo la riflessione. occorre tenerlo a distanza e in una determinata posizione. è cosi credimi nessun difetto
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 23-12-2007 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Junior Member
|
OK ...
OK, ci "rifletterò" su ... come fa il monitor !!!!
Grazie per le risposte, e ... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Su questo monitor ho collegato l'xbox360 con un cavo non molto buono (madcatz), non originale.
L'immagine risulta "sdoppiata", soprattutto si nota sulle scritto con sfondo di colore uniforme. Secondo la vostra esperienza, è colpa del cavo? Chiaramente è in vga, il dvi lo uso per il pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non ho il monitor in questione (ho da pochissimo il 225MD), ma ti assicuro che la qualità del cavo è fondamentale per evitare vari difetti (tra cui quello da te citato).
Sul mio ho provato un cavo vga che usavo sul CRT e ho notato lo stesso problema di "sdoppiamento". |
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scelta
Sto scegliendo il monitor o tv lcd sui 20/22" da poterci utilizzare bene in futuro ps3 e pc ma per il momento volevo anche utilizzarci la ps2.
Ora ero incentrato su questo samsung syncmaster 2032 MW .Pero se vado a sacrificare il fatto "televisione" riesco a comprare un monitor anche di 22" con caratteristiche e costo migliori al max uguali al samsung sopracitato, i problemi (se è tale visto la mia ignoranza in materia) sono : 1) se prendo il monitor non riesco a utilizzare la ps2 visto le sole 2 entrate vga (in cui servirebbe l'acquisto di un vga box che andrebbe ad aumentare la spesa rendendo conveniente l'acquisto del samsung 2032mw-senza contare la dubbia efficacia dell'adattatore(ho sentito dire che non converte il segnale perfettamente ma si perde qualita). Per quanto riguarda l'uscita dvi non so se mi possa servire per la ps2 (sono disposto anche a prendere un cavo alternativo solo che sia di modico costo) 2) Sul tv/lcd samsung 2032mw è possibile impostare i settaggi anche sui 16:9 (bande nere) cosi da utilizzare i giochi ps3 in 1080p alla perfezione e senza scaling mentre se non erro sui monitor non è possibile. Si accettano soluzioni/consigli anche sul monitor/tv. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Buon Natale a tutti!
Finalmente dopo un bel pò di tempo che tenevo sott'occhio questo monitor oggi l'ho comprato.Come tv tuner alla fine si comporta discretamente a parte che forse devo sistemare le impostazioni di colore e luminosità.Con il digitale terrestre ancora meglio,è leggermente piu definito.Con la play 2 in composit ovviamente inguardabile,spero di trovare un cavo component in qualche negozio perchè ci perdo la vista altrimenti!Infine l'ho collegato al pc e funziona adeguatamente.Il mio problema e quesito è il seguente:ho il monitor che uso abitualmente collegato tramite vga.Voglio collegare il samsung tramite dvi contemporaneamente al mio monitor vecchio e poter passare dall'uno all'altro a seconda dello scopo di utilizzo del pc.Ci ho provato fin'ora ma non ci sono riuscito,o uno o l'altro con conseguenti riavvi,blocchi e spegnimenti del pc(molti!).Qual'è la procedura da seguire?quale devo collegare per primo?a pc spento o acceso?Se potesse servire ho una ati radeon 9200 se.(supporta ovviamente la risoluzione nativa del samsung).Grazie a tutti per le risposte e ancora felice natale. P.s.Mi sapreste spiegare bene come funziona il PIP e in quali situazioni si può utilizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Innanzitutto tanti auguri di buon Natale a tutti.
Ho finalmente preso questo monitor/tv, volevo sapere una cosa però. L'ho collegato in hdmi alla PS3 ma ho notato che non commuta automaticamente sull'entrata hdmi quando la accendo ma devo premere due volte il tasto Source sul telecomando. E tra l'altro la commuta in leggero ritardo perchè parte in mezzo alla musichetta di avvio della PS3. Non c'è un modo per farlo commutare automaticamente come per le scart? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Campobasso DC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1331 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Volevo sapere se, avendo collegato questo monitor al pc, è possibile registrare i programmi televisivi senza le classiche schede tuner tv da mettere nel pc!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
volevo chiedere a chi ha questo monitor e lo usa con Xbox 360 come va...
si vede a tutto schermo o hanno delle bande nere? da quanto lontano si può giocare per avere cmq una buona visibilità?
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Città: Cuneo / Torino
|
ciao raga, ho un samsung syncmaster 940bw, e sarei intenzionato a passare al monitor di questo thread per avere la tecnologia glare, un pollice in piu (
![]() vorrei sapere, è valido il sintonizzatore tv?poi l'audio dove si sente? poi... so che il mio monitor (come molti altri samsung) ha il problema del pannello, che spesso non arriva dal produttore ufficiale. nel caso del mio attuale monitor, sul retro al termine della scritta del modello, c'è una lettere, che indica la provenienza del pannello...anche con sto monitor e cosi o non ci sono problemi? ![]() grazie e auguri di buone feste a tutti!
![]() |
![]() |
#1335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Senior Member
|
Strano che il primo post dica di sì comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.