Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 00:08   #1061
Gavinazzi
Member

L'Avatar di Gavinazzi

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fmconion Guarda i messaggi
Non credo che il tv tuner integrato faccia salire di molto il prezzo, ammesso che se ne trovi uno senza, ma con la Scart.
Inoltre il 2032mw ha anche il Component e l'HDMI, che supportano entrambi segnali HD. Il Component ce l'hanno praticamente tutti i lettori DVD, anche quelli più economici, mentre con l'HDMI potrai sfruttare meglio BluRay e HD-DVD, se in futuro dovessi prendere uno di questi lettori.
Al limite il tv tuner analogico non lo usi, no?

Ma il decoder ce l'hai già?
Vabbè, il prezzo è più alto sia per il tv tuner, sia per la varietà di connessioni possibili.
Il decoder non ce l'ho ancora.
Gavinazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 00:54   #1062
fmconion
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gavinazzi Guarda i messaggi
Vabbè, il prezzo è più alto sia per il tv tuner, sia per la varietà di connessioni possibili.
Il decoder non ce l'ho ancora.
Perché c'è anche il 225md, cha ha il doppio tuner analogico e digitale, è 22'' e può essere appeso al muro, ma ha contrasto 700:1 contro 1000:1 del 2032mw.
Inoltre in un post precedente dicono che costa circa 500€...
fmconion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 01:01   #1063
Gavinazzi
Member

L'Avatar di Gavinazzi

Quote:
Perché c'è anche il 225md, cha ha il doppio tuner analogico e digitale, è 22'' e può essere appeso al muro, ma ha contrasto 700:1 contro 1000:1 del 2032mw.
Inoltre in un post precedente dicono che costa circa 500€...
Si, l'ho visto!La differenza di prezzo è tanta!Diciamo che per ora, restando intorno ai 300 euro, la soluzione migliore è il 2032mw, non credi?
Old 30-11-2007, 01:45   #1064
fmconion
Senior Member

Quote:
Si, l'ho visto!La differenza di prezzo è tanta!Diciamo che per ora, restando intorno ai 300 euro, la soluzione migliore è il 2032mw, non credi?
Beh, io ce l'ho da più di un mese e sono abbastanza soddisfatto.
Unico neo, ho dovuto smanettare col Service Menu per ottimizzare la qualità dell'immagine per il Component e l'HDMI, poiché con le impostazioni originali non si vedeva bene.
Se me ne fossi accorto prima probabilmente me lo sarei fatto cambiare, ma erano già passate 2 settimane.
Cmq ora è praticamente perfetto.
Ma da quello che ho capito, altri utenti non hanno avuto lo stesso problema.
A parte questo inconveniente, credo che sia un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre alla quantità di connessioni.
Considera che il Samsung 940mw che è 19'', contrasto 700:1, non ha l'HDMI, non ha la possibilità di impostare 16:9 ma solo wide (per cui un video 16:9 si vede leggermente allungato essendo il monitor 16:10) e nel complesso ha una qualità dell'immagine inferiore per definizione e colori, non credo che si trovi a meno di 350€. Io ho anche quello e quindi li ho confrontati.

Per cui credo che intorno ai 300€ difficilmente puoi trovare di meglio.

Mi pare che nelle prime pagine del thread si sia paragonato ad un LG simile, se non sbaglio più economico ma senza HDMI, e i pareri espressi erano favorevoli al 2032mw.
Old 30-11-2007, 01:56   #1065
Gavinazzi
Member

L'Avatar di Gavinazzi

Quote:
Unico neo, ho dovuto smanettare col Service Menu per ottimizzare la qualità dell'immagine per il Component e l'HDMI, poiché con le impostazioni originali non si vedeva bene.
Se me ne fossi accorto prima probabilmente me lo sarei fatto cambiare, ma erano già passate 2 settimane.
Cmq ora è praticamente perfetto.
Ma da quello che ho capito, altri utenti non hanno avuto lo stesso problema.
A parte questo inconveniente, credo che sia un ottimo rapporto qualità prezzo, oltre alla quantità di connessioni.
Considera che il Samsung 940mw che è 19'', contrasto 700:1, non ha l'HDMI, non ha la possibilità di impostare 16:9 ma solo wide (per cui un video 16:9 si vede leggermente allungato essendo il monitor 16:10) e nel complesso ha una qualità dell'immagine inferiore per definizione e colori, non credo che si trovi a meno di 350€. Io ho anche quello e quindi li ho confrontati.

Per cui credo che intorno ai 300€ difficilmente puoi trovare di meglio.

Mi pare che nelle prime pagine del thread si sia paragonato ad un LG simile, se non sbaglio più economico ma senza HDMI, e i pareri espressi erano favorevoli al 2032mw.
Ho letto quasi tutto il thread e ho trovato solo stimoli positivi per l'acquisto!L'unica cosa che scoccia è che dovrò stare attentissimo al momento dell'acquisto e nei primi giorni di prova, dato che li stanno sfornando come il pane e molti hanno vari difetti!Se mi va bene avrò qualche pixel andato!
Ho visto da Mediaw...d che avevano pile di scatole dove c'era il 2032mw in esposizione, e il monitor era poggiato sopra queste!! Uno su due sarà stato da cambiare!!Eheh
Old 30-11-2007, 02:23   #1066
fmconion
Senior Member

Quote:
Ho letto quasi tutto il thread e ho trovato solo stimoli positivi per l'acquisto!L'unica cosa che scoccia è che dovrò stare attentissimo al momento dell'acquisto e nei primi giorni di prova, dato che li stanno sfornando come il pane e molti hanno vari difetti!Se mi va bene avrò qualche pixel andato!
Ho visto da Mediaw...d che avevano pile di scatole dove c'era il 2032mw in esposizione, e il monitor era poggiato sopra queste!! Uno su due sarà stato da cambiare!!Eheh
Purtroppo di questi tempi ogni volta che compro qualcosa ho il terrore che sia difettosa, un tempo non era così
Cerco di scegliere la confezione che mi ispira di più, anche se sono tutte uguali, e quando mi accorgo del difetto mi sento un coglione per aver pure perso tempo a scegliere
Di solito faccio subito tutti i test possibili, ma stavolta sono rimasto fregato perché il difetto non si vedeva sempre, ma era evidente solo su scene con luminosità particolare.
Fortunatamente dovrei aver risolto, anche se i colori del Component e dell'HDMI si incasinano un po' se passo dalla TV o dalla Scart a una di queste 2 modalità, ma in quel caso mi basta spegnere e riaccendere e tutto torna OK.
A quanto pare c'è a chi è andata peggio, non ho pixel bruciati e non mi si è mai freezato, che sembrano essere problemi frequenti.

Ora ti saluto, vado a letto
Old 30-11-2007, 03:14   #1067
Gavinazzi
Member

L'Avatar di Gavinazzi

Quote:
Purtroppo di questi tempi ogni volta che compro qualcosa ho il terrore che sia difettosa, un tempo non era così
Cerco di scegliere la confezione che mi ispira di più, anche se sono tutte uguali, e quando mi accorgo del difetto mi sento un coglione per aver pure perso tempo a scegliere
Di solito faccio subito tutti i test possibili, ma stavolta sono rimasto fregato perché il difetto non si vedeva sempre, ma era evidente solo su scene con luminosità particolare.
Fortunatamente dovrei aver risolto, anche se i colori del Component e dell'HDMI si incasinano un po' se passo dalla TV o dalla Scart a una di queste 2 modalità, ma in quel caso mi basta spegnere e riaccendere e tutto torna OK.
A quanto pare c'è a chi è andata peggio, non ho pixel bruciati e non mi si è mai freezato, che sembrano essere problemi frequenti.

Ora ti saluto, vado a letto
Mah,speriamo bene!!!Già mi vedo su questo forum, inca**ato con la Samsung!
Vado a letto anch'io...notte
Old 30-11-2007, 10:18   #1068
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Ciao raga, sabato devo andare a prendere questo monitor, insieme ad un pc nuovo, il venditore (un piccolo negozietto) ha il monitor già in sede e sicuramente me lo faccio accendere e provare, ma non credo abbia l antenna in negozio.... come mi posso accorgere di eventuali magagne sul televideo o sulla scart??
Voi avete sky? io volevo collegare la scart con il decoder sky (non ho quello hdmi) credete che si saranno problemi??
Attendo vostri suggerimenti!!!
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 18:30   #1069
MX4
Senior Member

Quote:
Mi puoi gentilmente dire come hai modificato i valori per L'HDMI nel service menu e che cosa hai collegato ad essa???

Io ho la PS3 a 1080p ma non mi soddisfa del tutto anche se è chiaro che lo scaler deve lavorare e quindi peggiora l'immagine. Specialmente i giochi soffrono un po'.

Col PC alla risoluzione nativa è perfetto collegato in DVI.
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 19:08   #1070
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MX4 Guarda i messaggi
Mi puoi gentilmente dire come hai modificato i valori per L'HDMI nel service menu e che cosa hai collegato ad essa???

Io ho la PS3 a 1080p ma non mi soddisfa del tutto anche se è chiaro che lo scaler deve lavorare e quindi peggiora l'immagine. Specialmente i giochi soffrono un po'.

Col PC alla risoluzione nativa è perfetto collegato in DVI.
Nel mio caso quello che incasinava tutto era l'impostazione "BLE SLOPE" nella sezione "Video Part -> BLE/WLE": di default era a 17 e l'ho messo a 0, poi ho ritoccato anche altri valori.

I dettagli li trovi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=707

e per il Component qui (anche se forse li ho ritoccati ancora)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=718

Mi farebbe piacere conoscere le tue impostazioni ed eventuali modifiche che fai, per capire sia se il mio era semplicemente configurato male, sia per eventualmente migliorare ulteriormente la qualità sulla base delle tue modifiche.
Credo che tu possa postarle direttamente in quei link che ti ho indicato che credo siano stati messi in evidenza all'inizio del thread anche per questo.

Io ci ho collegato un lettore DVD Samsung HD950 con upscaling in 720p e 1080i, però ci ho provato anche un HDD Mediaplayer con uscita HDMI (in upscaling anche lui) che supporta anche MPEG2 HD. Non ho console da provarci.

Ultima modifica di fmconion : 30-11-2007 alle 19:18.
Old 30-11-2007, 20:56   #1071
MX4
Senior Member

Quote:
Nel mio caso quello che incasinava tutto era l'impostazione "BLE SLOPE" nella sezione "Video Part -> BLE/WLE": di default era a 17 e l'ho messo a 0, poi ho ritoccato anche altri valori.

I dettagli li trovi qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=707

e per il Component qui (anche se forse li ho ritoccati ancora)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=718

Mi farebbe piacere conoscere le tue impostazioni ed eventuali modifiche che fai, per capire sia se il mio era semplicemente configurato male, sia per eventualmente migliorare ulteriormente la qualità sulla base delle tue modifiche.
Credo che tu possa postarle direttamente in quei link che ti ho indicato che credo siano stati messi in evidenza all'inizio del thread anche per questo.

Io ci ho collegato un lettore DVD Samsung HD950 con upscaling in 720p e 1080i, però ci ho provato anche un HDD Mediaplayer con uscita HDMI (in upscaling anche lui) che supporta anche MPEG2 HD. Non ho console da provarci.
GRAZIE INFINITE....

Lavoro perfetto coi tuoi valori la mia PS3 sembra un'altra cosa...

I miei valori erano praticamente gli stessi che avevi tu (differenze di 1 e 3 nel Video Part, Identici quelli Adjust il BLE Slope era a 20.

A questo punto approfitto della tua gentilezza e ti chiedo come hai impostato i valori del menù base (contrasto, luminosità, toni colore, nitidezza etc) sui vari ingressi in particolar modo HDMI..

Complimenti per l'egregio lavoro e grazie
MX4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 22:16   #1072
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MX4 Guarda i messaggi
GRAZIE INFINITE....

Lavoro perfetto coi tuoi valori la mia PS3 sembra un'altra cosa...

I miei valori erano praticamente gli stessi che avevi tu (differenze di 1 e 3 nel Video Part, Identici quelli Adjust il BLE Slope era a 20.

A questo punto approfitto della tua gentilezza e ti chiedo come hai impostato i valori del menù base (contrasto, luminosità, toni colore, nitidezza etc) sui vari ingressi in particolar modo HDMI..

Complimenti per l'egregio lavoro e grazie
Grazie per i complimenti

I valori riferiti al Component che avevo postato li ho modificati di nuovo, di sicuro ho abbassato il Tint in Adjust, per cui dovrei aggiornare il post.
Per l'HDMI mi sembra che siano quelli che sto utilizzando ancora.

Sto utilizzando l'impostazione "Standard" per il Component e la TV.
Per l'HDMI sto utilizzando "Standard" o "Custom" col Contrasto a 90 (soprattutto se guardo un film da sdraiato e stando più in basso il video lo vedo più scuro).
Per DVI e PC non ho modificato niente e uso "Entertain" se guardo un video e "Standard" per il resto.
Sulla Scart ho modificato le impostazioni nel Service Menu, ma poi ho scoperto che il cavo scart aveva un problema e l'ho sostituito, per cui dovrei rivedere le impostazioni. Al momento uso "Movie".

Non so se succede pure a te, ma se passo da TV o Scart a HDMI o Component i colori si incasinano leggermente tendendo un po' al blu e devo spegnere e riaccendere per rimetterli a posto.
In realtà non si nota molto. Si vede bene su uno sfondo nero, che diventa blu scuro.

Ultima modifica di fmconion : 01-12-2007 alle 00:33.
Old 30-11-2007, 23:09   #1073
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Quote:
Grazie per i complimenti

I valori riferiti al Component che avevo postato li ho modificati di nuovo, di sicuro ho abbassato il Tint in Adjust, per cui dovrei aggiornare il post.
Per l'HDMI mi sembra che siano quelli che sto utilizzando ancora.

Sto utilizzando l'impostazione "Standard" per il Component e la TV.
Per l'HDMI sto utilizzando "Standard" o "Custom" col Contrasto a 90 (soprattutto se guardo un film da sdraiato e stando più in basso il video lo vedo più scuro).
Per DVI e PC non ho modificato niente e uso "Dynamic" se guardo un video e "Standard" per il resto.
Sulla Scart ho modificato le impostazioni nel Service Menu, ma poi ho scoperto che il cavo scart aveva un problema e l'ho sostituito, per cui dovrei rivedere le impostazioni. Al momento uso "Movie".

Non so se succede pure a te, ma se passo da TV o Scart a HDMI o Component i colori si incasinano leggermente tendendo un po' al blu e devo spegnere e riaccendere per rimetterli a posto.
In realtà non si nota molto. Si vede bene su uno sfondo nero, che diventa blu scuro.
ciao
mi unisco ai complimenti.
toglietemi questa curiosità:
il contrasto dinamico cosa sarebbe e come va impostato?
ho sentito che va messo a 100 nel pannello controlli base(o meglio quello accessibile agli utenti da telecomando e monitor)
grazie
Old 01-12-2007, 00:42   #1074
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
ciao
mi unisco ai complimenti.
toglietemi questa curiosità:
il contrasto dinamico cosa sarebbe e come va impostato?
ho sentito che va messo a 100 nel pannello controlli base(o meglio quello accessibile agli utenti da telecomando e monitor)
grazie
Per ogni modalità c'è una impostazione MagicBright predefinita col Contrasto a 100: per DVI e PC è "Entertain", per HDMI, Component, Scart, TV, ecc. è "Dynamic".
Forse è questo il contrasto dinamico.
Old 01-12-2007, 10:35   #1075
Nomade79
Member

L'Avatar di Nomade79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: presezzo bg
Salve mi hanno regalato questo splendido monitor per il mio pc ma visto che non me ne intendo di cavi e accessori per il pc mi hanno datto anche un cavo HDMI al posto del cavo dvi qualcuno mi puo spiegare se sono uguali, e cosa cambia da questo al cavo normale che si usa per attaccare il monitor al pc,grazie per l'aiuto e scusate ma sono proprio negato su queste cose
Nomade79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 11:54   #1076
Bessegaaa
Senior Member

Città: Loria
Finalmente è arrivato!! Alla fine mi sono convinto...volevo un 22 pollici ma nn volevo aspettare in eterno!
Devo dire che è stupendo, per ora nn ha problema e si vede abbastanza bene...Unica pecca è l'audio delle casse del monitor ma ho già risolto con altr casse! dovrò smanettare ancora un pò per ottimizzare l'immagine ma va già più ke bene così!
Volevo chiedere: se la mia scheda video ha sia la VGA che la DVI, mi conviene connetterla con la VGA o DVI? Ottengo vantaggi connettendola in DVI?
Bessegaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 12:20   #1077
VeG
Senior Member

L'Avatar di VeG

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Bessegaaa Guarda i messaggi
Finalmente è arrivato!! Alla fine mi sono convinto...volevo un 22 pollici ma nn volevo aspettare in eterno!
Devo dire che è stupendo, per ora nn ha problema e si vede abbastanza bene...Unica pecca è l'audio delle casse del monitor ma ho già risolto con altr casse! dovrò smanettare ancora un pò per ottimizzare l'immagine ma va già più ke bene così!
Volevo chiedere: se la mia scheda video ha sia la VGA che la DVI, mi conviene connetterla con la VGA o DVI? Ottengo vantaggi connettendola in DVI?
Ovvio che ottieni vantaggi, si tratta di una connessione digitale contro un'analogica
Old 01-12-2007, 13:35   #1078
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
ciao a tutti.
Mi potete dire ke impostazioni avete messo collegandolo in vga ad un pc?
cioè usate modalità internet,testo etc..così come sono impostate dalla fabbrica oppure avete modificato qualke valore? e se si potete dirmelo così ottimizzo al meglio lo skermo in vga?

Inoltre sotto al menu immagine-blocco immagine ke valori avete messe nell'opzione : grossa,fine,nitidezza? io ho fatto regolazione auto e mi ha messo 2240,100,100....voi?
Vi ricordo ke per ora il monitor è collegato in vga tramite cavo originale d-sub. Quando avrò il pc nuovo lo collegherò in dvi.
Grazie

Ultima modifica di Fabius250485 : 01-12-2007 alle 13:40.
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 14:01   #1079
fmconion
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
ciao a tutti.
Mi potete dire ke impostazioni avete messo collegandolo in vga ad un pc?
cioè usate modalità internet,testo etc..così come sono impostate dalla fabbrica oppure avete modificato qualke valore? e se si potete dirmelo così ottimizzo al meglio lo skermo in vga?

Inoltre sotto al menu immagine-blocco immagine ke valori avete messe nell'opzione : grossa,fine,nitidezza? io ho fatto regolazione auto e mi ha messo 2240,100,100....voi?
Vi ricordo ke per ora il monitor è collegato in vga tramite cavo originale d-sub. Quando avrò il pc nuovo lo collegherò in dvi.
Grazie
Io per DVI e PC (VGA) ho lasciato tutto com'era e utilizzo "Entertain" per i video e "Standard" per il resto.
Per il VGA mi sembra che utilizzando "Auto" la regolazione sia ottima.
Old 01-12-2007, 15:03   #1080
Fabius250485
Senior Member

L'Avatar di Fabius250485

Iscritto dal: Jul 2005
ma io standard collegato in vga nn c'è lho.
Io posso scegliere tra ent,internet,testo,personalizzato...ent lo uso solo per giochi e video,poi uso internet o testo a seconda se giro in internet o lavoro in word....ma standard nn ce lho come opzione.
Forse intendi ke utilizzi standard quando vedi la tv?
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
L'IA a supporto della cultura: le inizi...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian