|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
La qualità della Scart è buona, anche se inferiore al DVI. Comunque anche per quanto riguarda le impostazioni di fabbrica della Scart c'è qualcosa che non mi convince, per cui è probabile che smanettando un po' la qualità possa migliorare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao, sono quasi del tutto convinto di voler acquistare questo bel samsung, ma prima volevo chiedervi se poteste elencarmi i principali difetti finora riscontrati da coloro ke lo posseggono
Obrigado ![]()
My PC: Alimentatore Lc Power 550W Silent 14cm; ASUS M4A785TD-V EVO; AMD Phenom II 550BE; RAM 2x2GB CORSAIR Dominator DDR3 1600 CL8; NVIDIA XFX 8800GT; Logitech G5; Mousepad Steelpad S&S; Sk audio Xonar D1; Cuffie Razer Barracuda |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve.
Volevo sapere qual'è il modo migliore per collegare il decoder digitale terrestre a questo skermo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Secondo me via scart solo che in giro cè anche il samsung 225md occhio
![]()
![]() |
#805 |
Senior Member
|
Ho già il monitor da 1mese quindi non prendo un altro skermo ke inoltre costa parecchio...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
ogni tatno si spegne e subito si riaccende ( dura 1 secondo lo spegnimento quasi come perdesse il segnale)! lo fa spesso col mirc..( schermo molto bianco) e altro difettino che ho solo con mozilla e non con ie alcune pagine internet alle volte mi vibrano orizzontalmente!!! qualkuno ci aiuti!!! ho ordinato cavo dvi-hdmi speriamo bene! Ultima modifica di cianko : 12-11-2007 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Da quello che dite sembrerebbe un problema di compatibilità con le ATI. E' possibile che la scheda video non imposti i parametri ottimali. Allego le impostazioni di default della mia nVidia che sembrano far funzionare correttamente il monitor. Potete provare a confrontarli con i vostri per vedere se c'è qualcosa di diverso. Non ci ho provato, ma sul manuale c'è scritto che NON si può collegare un pc attraverso la porta HDMI. Ultima modifica di fmconion : 12-11-2007 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
ciao sono anche io interessato a questo schermo...mi confermate che non puo' essere appeso al muro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Niente muro...
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Arrivato oggi il nuovo monitor/tv, e messo in firma......bellissimo, fantastico i colori souna una favola..... ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nessun altro come me ha questo problema?? ricordo che io ho una ati x1950xt! ![]() ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
l'ho provato ieri sulla ati 9600xt e tutto perfetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
la settimana scorsa era in offerta al MediaWorld di Parma a 289 euro, non so questa settimana. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
neopossessore di questo bel pannello.devo ancora provarlo a fondo.
è davvero molto bello come brillantezza dei colori. il contrasto è buono alla risoluzione nativa. ottima scalabilità.ci potete usare senza perdita di qualità anche risoluzioni inferiori qualora la vostra video arranchi alla nativa
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Appena preso, per uso tv Xbox360 e Wii.
Bellissimo, anche se ci ho messo un po a montare la base, davvero dura da infilare. A un certo punto ho creduto fosse stata messa una base sbagliata troppo grossa invece poi spingendo è passato. L'audio è scarsino in effetti, anche se andrà in cameretta quindi la metratura è bassa, sono indeciso se attaccarci un 2.1 per ora lo provo poi deciderò. Purtroppo però ![]() ![]() ![]() Comunque davvero bello, anche se in effetti appena lo si sfiora restano delle ditate sulla scocca....peggio del retro argentato di un Ipod. Comunque bellissimo ottima la qualità per quello che costa.
HO CONLCUSO CON : Cala_l_asso; Kinh; Vipera x2; luise; SuperMarioCar; Fagoman, ))Lexandrus((, 2fst4rc, voffi, thegiox, Paramir, Shiko, Darkins, Bassmo, Ghiza, Lugba, Nikesi, Salvi06, Spinner69, djgusmy85, Luca81, diego.82, SwS11, aristippo,web77,Sasuke@81, ToninoBG, kinchi, dGENx, suarez4152,Foxlady,denis2479,Drakogian, moli89.bg, gtv3000, e una tuonata di altri utenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Bannato
|
Quote:
E' la dura legge dell'uomo donna nell'informatica/elettronica, il 99.99% di chi se ne ocupa o scrive su forum come questi è maschio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Bannato
|
Su richiesta di darkangelgu900 e perchè è utile a tutti...
GARANZIA SAMSUNG SUI MONITOR: Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente. Per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull’etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto Per poter usufruire del servizio di assistenza (****) si prega di contattare il Servizio Clienti al numero 800-SAMSUNG (800-7267864) Aggiunto in prima pagina ![]() ![]() Ultima modifica di Brolente : 13-11-2007 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
bisogna attivarla sul sito samsung? o si danno sti dati all'occorrenza?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.