|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
il ccc funziona solo se hai chip ATI, altrimenti devi fare la stessa cosa con nVidia, dal pannello di controllo nVidia
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Quote:
![]() ![]() Byez
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
La x1650 Pro ha chipset Ati, infatti.....
![]() |
#3184 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi....continuo ad avere problemi di visualizzazione col mio tv samsung 2032mw...però siccede in pratica solo con GT5...in pratica il fenomeno è come guardare un video di un vecchio cellulare...va un po' a scatti...e l'immagine si aggiorna in ritardo....sono arrivato alla conclusione che ho un cavo hdmi di cacca...(pagato 10€) perchè mi sembra che gt5 va in 1080p...mentre gli altri 720p...ecco forse spiegato perchè solo gt5 va male...altri possessori del mio stesso tv non hanno notato nulla di strano...che ne dite?
AAppena ora posso smentire la mia tesi...ho provato virtua tennis che viaggia a 1080p e non mostra nessun problema... In rete ho trovato questo video che forse mi aiuterà a spiegarvi cosa succede... http://www.youtube.com/watch?v=0hEEf...eature=related guardate bene quando si superano le altre vetture...vanno a scatti....mentre il paesaggio va fluido...quindi non è un problema di ripresa... ecco a me succede così parecchie volte...soprattutto quando le auto davanti a me affrontano una curva...mentre se sono su un rettilineo non succede nulla...(almeno così mi pare)che sia un difetto del gioco?Ma voi avete detto che non vi da nessun problema....aiutatemi sto diventando scemo!!! Problema della tv non dovrebbe essere visto che questa è la seconda che prendo(la prima come potete leggere dietro si è rotta dopo 3 giorni) E in entrambe le tv avevo questi strani "scatti" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3186 |
Senior Member
|
non è problema del cavo, sicuro...
![]() |
#3187 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3188 |
Senior Member
|
probabilmente la gpu si surriscalda... fai arieggiare maggiormente la ps3
![]() |
#3189 |
Member
|
tu dici?ma l'ho messa in un posto dove la play2 ha vissuto tranquillamente 6 anni...sta al posto del vecchio videoregistartore...ci sono tre cm per parte di "aria"e dietro c'è il muro ma non lo tocca...infatti fra mobile e muro ci sono più di 10cm...penso che basti...inoltre mi ci fa dalla prima partita...quindi non penso abbia il tempo di scaldarsi,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3190 |
Member
|
ragazzi...mi sono fatto dare un altro cavo...ma la situazione non cambia...ho notato ch eil fenomeno si manifesta di più con la visuale interna(quella dove vedi gli interni dell'auto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
|
Quote:
Può darsi che la PS3 scaldi di più della PS2, no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 | |
Member
|
Quote:
Forse ho trovato la soluzione Se avete voglia guardate questa video recensione....qui si vede benissimo l'effetto di cui parlo(visuale interna quando ci sia avvicina molto alle altre auto e si sorpassano) http://www.spaziogames.it/content2/v...estre&zona=ps3 da quello che vedo è un difetto del gioco...perchè se ci fa pure a loro....e dicono pure che il frame rate non è costante quando c'è tanta roba a video... Quello che non mi torna è che nessuno ha rilevato questi "fenomeni"...O sono io che sono troppo pretenzioso...oppure non riesco a spiegarmi...per favore guardate il video e ditemi la vostra! Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3193 |
Senior Member
|
almeno potevi dirci in che punti notavi ciò... a me pare fili tutto liscio nel video...
![]() |
#3194 | |
Member
|
Quote:
mi cito : visuale interna quando ci sia avvicina molto alle altre auto e si sorpassano) oppure basta provarlo in quel circuito di montagna...anche li si vede piuttosto bene...pui riguardarlo e dirmi se li vedi...alla fine mi viene da pensare che sono amtto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 |
Senior Member
|
fidati, l'ho visto anche nella versione HD... l'unico "problema" c'è quando le auto del multiplayer incidentano, si "seghettano"... ma credo sia una cosa voluta...
![]() |
#3196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma scusa un attimo se pensi che il tuo monitor abbia dei problemi xchè, a quanto ho capito, nn si presenta anche in altri titoli?
![]() |
#3197 | |
Member
|
Quote:
pe numb...ma non li vedi davvero i microscatti...tu guarda quando è nella visuale interna...e supera un'auto....guardala sfilare e vedrai l'effetto che dico io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Ciao a tutti, ho collegato il pc al monitor con il DVI, il mio problema è che mentre sto usando il pc lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna normale e questo lo fa diverse volte...a voi è mai successo? come posso risolvere?
P.S.: Ho una ATI Radeon X1650 PRO AGP
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
|
ti tocca leggere la discussione che già se ne è parlato
![]() |
#3200 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
posso sapere a ke pagina??
grz
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.