|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Credo che si possa collegare anche il lettore dvd in VGA. Cmq ti conviene rimediare un cavo Component e mandarlo in Progressive Scan e vedrai che è tutta un'altra musica ![]() Per provarlo al volo puoi pure usare uno di quei cavi giallo-rosso-bianco sul Component (se ce ne hai 1), giusto per renderti conto. Poi con calma rimedi il cavo Component e vai alla grande ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2182 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ovvio component e assicurati che il lettore abbia la scansione progressiva per risultati migliori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
il letore dvd/divx ha sia la vga che il component... quando lo collego in vga al monitor mi dice risoluzione non ottimale e di collegarlo a 1680x1050 60hz... ma non posso modificare nulla sul lettore divx... proverò il component coi cavetti giallo bianco e rosso e poi comprerò i cavetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2185 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho usato la funzione cerca in questo topic in relazione al collegamento alla PS3 ma nn ho trovato grosse info...vorrei per favore che qualcuno mi aiutasse: ho collegato la ps3 al monitor in hdmi e lei si è autoimpostata a 1080p, ma lo schermo arriva max 1050 e saranno 1050i e nn p...ora la p di progressiva riguarda chiaramente gli schermi fullhd per cui non il nostro; la conseguenza di ciò a rigor di logica è ke il 2032 credo lavori in upscaling; la mia domanda è, come devo impostare la ps3? Lascio i 1080p, vado in 1080i o scendo a 720p? Premetto ke a 1080p non ho visto nessun problema...grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2186 | |
Senior Member
|
Quote:
La qualità è sicuramente migliore e l'immagine è più definita. La differenza non è abissale, ma cmq c'è. Forse coi modelli più recenti la differenza è maggiore. Inoltre si possono visualizzare le foto in alta risoluzione, mentre con la connessione PAL standard vengono ridimensionate a 720x576. In questo caso la differenza è abissale ![]() Col mio le foto devo metterle su cd, ma i modelli nuovi hanno praticamente tutti la porta usb (anche se molti solo usb 1.1) dove è possibile collegare chiavette usb o anche hard disk usb. Ci sono delle limitazioni, ma cercando sui vari forum è possibile capire quali chiavette e hard disk sono compatibili coi vari lettori. Da tenere presente che in caso di usb 1.1 la velocità di trasferimento è limitata, per cui video con bitrate elevato vanno a scatti. Alcuni lettori hanno anche il card reader, ottimo quindi per visualizzare le foto ![]() In conclusione direi che ne vale la pena ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2187 | |
Senior Member
|
Quote:
questa propio non l'ho capita! ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2188 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2190 |
Senior Member
|
stralol
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2191 |
Senior Member
|
ragazzi datemi una mano ho collegato il portatile al 2032mw in vga e sul monitor della samsung mi esce solo lo sfondo di xp e non le icone come mai? come devo impostarlo? thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2192 | |
Senior Member
|
Quote:
1. 2 desktop indipendenti con risoluzioni e contenuti diversi 2. Clone: i 2 desktop sono identici, con la stessa risoluzione e mostrano lo stesso contenuto. 3. Stretch: 1 unico desktop spalmato attraverso i 2 schermi che hanno la stessa risoluzione. In base alla scheda video che hai e alla lingua dei driver, i nomi di queste modalità possono variare, ma le funzionalità sono le stesse. Attraverso il pannello di controllo della scheda video puoi selezionare la modalità che preferisci e le relative opzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2193 |
Senior Member
|
t ringrazio ho risolto on la modalità clone. Ho collegato tramite vga e già così noto un bel miglioramento dei dvd (e anche dei divx) rispetto alla scart. Qualcuno di voi ha lettori dvd che fanno l'upscaling a 1080p? chissà il risultato tramite hdmi... sono indeciso se prenderlo oppure puntare alla ps3 (che costicchia) però penso che con i blueray sia proprio un bel vedere o mi sbaglio? thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ancora non ce l'ho ![]() I DVD in upscaling si vendono un po' meglio rispetto al 576p, ma la sorgente è cmq 720x576. Purtoppo i lettori BlueRay ancora costicchiano, ma con la PS3 puoi prendere 2 piccioni con 1 fava. Fra l'altro costa pure meno di parecchi lettori BlueRay. Vedi tu. Io aspetto ancora un po', anche perché altrimenti poi mi viene voglia di comprare film BlueRay ![]() Avendo una scheda sat sul pc, ho fatto qualche prova con canali HD e ti assicuro che la differenza c'è ![]() Purtroppo prima trasmettevano in MPEG2 HD, mentre ora sono passati all'MPEG4 H.264 e la mia scheda sat non è compatibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2195 |
Junior Member
|
Domanda
Ciao a tutti
![]() giovedi comprerò questo monitor da mediamondo vi vorrei chiedere 3 cose: i colori come sono?sono brillanti o spenti? Gli effetti scia li avete notati? Infine se collego il computer al monitor tramite dvi-d ,e ad esempio voglio vedermi un filmato in hd dal computer,si vede in hd (in senso che si vede come la PS 3)=? Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Senior Member
|
fmconion innnzitutto grazie per la tua disponibilità poi sai cos'è l'appetito vien mangiando... volevo aspettare un po' per passare all'alta risoluzione ma.... una volta comprato sto monitor... poi ho visto l'offerta di ps3+3film in blueray a 399... diciamo che mi sto interessando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
Mi sembra che abbiate perso il senso del monitor.... E' un 20" mica un 32" full hd!! ![]()
![]() |
![]() |
#2198 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Non ho notato effetti scia Anche io collegato il monitor in DVI-D e ho scaricato un filmato hd, beh io non so come si vede la play 3 perchè non ce l'ho, ma ti posso assicurare che la qualità HD si vede TUTTA ![]()
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.