|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si assolutamente nessun problema...
Cmq sono i driver Ati che non sono ottimizzati un gran che per Vista. La 7.2 è peggio della 7.3 con hotfix... Ho provato anche la 7.1 ma anche quella non era un gran che... Perciò adesso sono tornato alla versione 7.3 hotfix, che è la più stabile di tutte in attesa di una migliore...
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
io ho i 7.3 normali ma sotto winzozz xp
|
|
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tanto per tenervi aggiornati sulla mia vicenda (anche se è OT, spero non vi dia troppo fastidio) non sono ancora riuscito a comunicare con c@mputerst@re, gli ho mandato varie e-mail ma senza ottenere alcuna risposta. E sul sito, lo stato dell'ordine è ancora "DA CONFERMARE". E' da domenica che ho pagato, chissà quanto ci può volere a confermare un ordine..
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
speriamo in bene dai
qualcuno ha già provati i driver 7.4 appena sfornati? |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
Stasere li scarico e li installo subito, nella speranza di rendere più stabile il mio sistema sotto vista...
Appena faccio qualche prova vi faccio sapere...
|
|
|
#187 |
|
Member
|
Sti cani non si fanno sentire, non rispondono a NESSUNA mail e mai al telefono....
che rabbia |
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
fisicamente dove stanno?
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Member
|
Dovrebbero stare ad Aprilia (LT) ma non si sa mai. Per me potrebbe anche non esistere quell'azienda, dato che non è in alcun modo rintracciabile.
Comunque sul sito sono riportati anche i dati della partita iva ecc... Non capisco perchè non rispondono, ormai ci spero davvero poco nel fatto che mi possa arrivare la scheda, almeno spero di riavere i miei soldi. E in questo caso, visto che ho già avuto 2 "fregature",credo che ripiegherei su una x1950PRO agp, presa in negozio, non più online. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Member
|
Provati, è finalmente sembra, speriamo bene, che io abbia trovato la giusta stabilità sul mio sistema.
Ho provato vari bench e giochi, tutto è filato liscio. Finalmente. Anche i giochi OpenGl(tipo Doom3), che sotto vista non sono affatto ottimizzati girano per il meglio.
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Molto bene! In settimana se avrò voglia li proverò pure io soprattutto dal punto di vista prestazionale scriverò le mie impressioni
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Member
|
Buone (spero!) notizie. Finalmente sul sito il mio ordine appare non puù come DA CONFERMARE, ma come DA EVADERE
VI terrò aggiornati. L'offerta della HIS è molto buona ^^ tifarò sapere, dipende tutto da come va con sto negozio, se mi mandano la scheda o no. |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok ! |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Allora ieri sera visto che dovevo riavviare il pc (
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
Come non detto mio errore, come avevo scritto in prima pagina questa vga non mi tira il monitor a 150hz in 640x480 ma si ferma a 120HZ quindi al momento di fare il cpu test si inchiodava con questo messaggio di errore:
![]() Lanciando nba2007 per provare i driver.. non partiva! Quindi mi sono ricordato di rimettere a 120 quella frequenza di aggiornamento et volià tutto funzionò come prima ![]() Anzi anche meglio visto lo score migliorato di circa 70pt rispetto ai catalyst 7.3 |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Alcuni ali provati in spagna ke funzionano con la 1950xt:
SevenTeam de 550W (+12V1 - 18A / +12V2 - 18A; 432W) Levicom VisiblePower 450 Watt (+12V - 30A) Provata senza oc. Review del Tec di Guru3d: -MACS MA-8200 TEC VGA cooler - Retail Peltier cooling on a VGA card |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.