|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]() Può benissimo essere che mi sbaglio, controllo il manuale EDIT Cvd ho detto una boiata, in questo caso l'unica possibilità è un print server esterno da collegare al router
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom Ultima modifica di Albo34 : 22-02-2011 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quale di queste?
![]() ![]() Comunque, no. Il router può agire solo da supporto ad un vero printserver wi-fi o LAN. EDIT: vedo ora il tuo edit.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 22-02-2011 alle 14:11. Motivo: Arrivato tardi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma - Milano
|
Quote:
Questa cosa mi allarma non poco. Recentemente ho anch'io upgradato l'abbonamento ad Alice passando dai 7 Mega ai 20. Non ho ancora avuto modo di provarlo con il BC2. Dite che l'ISP può aver chiuso quelle porte ? E come mai ? Domanda: tipicamente, con quali valori di banda si aggancia questo modem (mi riferisco al caso di ADSL2+) ? A me risultano 16 M e rotti in down e 910k in up. L'attenuazione di linea ed il rumore sono su valori "eccellenti" secondo la scala fornita nella prima pagina del thread. Ciao.
MOBO: Gigabyte GA-EX38-DS4 (bios F6c) - CPU: Intel Core2 Q9650 @ 3.6 G (400x9) Vcore 1.32 - Dissi: Cooler Master Hyper 6+ - RAM: OCZ DDR2 REAPER 8500 KIT 4GB (2+2) (400x2) Vdim +0.2V VGA: Gigabyte GTX285 GV-N285-1GH-B HD: 1 x 1 Tb Samsung HD103UJ, -MONITOR: Samsug T220 22" LCD - AUDIO: Creative Inspire T6060 5.1 speaker. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14125 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Utilizzo solo modem.
Ciao, sarei curioso di sapere se è possibile, e come, poter utilizzare l'834GT solo come modem.
Vorrei poter acquistare solo un router/ap gigabit risparmiando così qualcosina, andando magaricon un po' di fortuna a rovistare nei mercatini dell'usato. Grazie.
![]() |
#14126 |
Senior Member
|
C'è tutto in prima pagina.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14127 |
Senior Member
|
Azz! Miè sfuggito, eppure prima di postare l'ho letta tutta, scusatemi, per sveltire, potresti evidenziarmelo?
Tnx!
![]() |
#14128 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
dai non è complicato cliccare F3 e scrivere "modem"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14129 |
Senior Member
|
Ciao ho trovato grazie:
Q: E' possibile utilizzare questo router in modalità bridge (cioè solo modem) ? A: Basta cliccare sul seguente url: http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init in cui comparira una schermata in cui poter scegliere la modalità router + modem o solo modem. In questa modalità sarà possibile utilizzare il router unicamente come switch LAN. Per potersi collegare ad internet, occorrerà avvalersi di un client di connessione esterno installato sul pc. Quindi volendo aggiungere un router/access point Gigabit lo si deve collegare semplicemente ad una delle porte LAN, giusto? E le altre porte sono comunque utilizzabili? Grazie.
![]() |
#14130 |
Senior Member
|
si ad una
ovviamente i pc vanno collegati alle porte del router successivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14131 |
Senior Member
|
Tnx!
![]() |
#14132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Riprendo questo messaggio perché ho finalmente acquistato un nuovo router (Linksys wag320n) e sto quindi provando a usare il 384gt come client wireless.
Quote:
Ho usato il recovery e ho installato il firmware OpenWRT. Ho loggato senza problemi in 198.162.1.1 e ho seguito la spiegazione per il primo passo della guida, con l'unica differenza che ho inserito gli indirizzi 198.162.0.500/.501 invece di 198.162.0.100/.101 Ho salvato e come dice la guida dopo un minuto (anche di più) ho spento e riacceso il router. I problemi sono cominciati qui: il pc non vedeva più la connessione, o meglio vedeva il cavo collegato ma con "connettività limitata o assente"; ho tentato di ripristinarla ma non ci riusciva. Ho quindi riavviato ripetutamente sia pc sia router, premendo anche il tastino di reset in varie combinazioni, ma il risultato è sempre quello; anche su un altro pc stesso problema. Sul router si accendono le spie dell'accensione e della porta a cui è collegato il cavo; quest'ultima spia lampeggia ogni tanto come se ricevesse qualche input dal pc. Consigli? Edit: scusate, è la stanchezza.... che indirizzo sarebbe .500? ![]() Sto rifacendo tutto... Edit 2: rimesso il firmware da zero, e stavolta ho scelto come indirizzi 192.168.1.50/.51: spengo e riaccendo, stavolta il pc ottiene la rete (visto che l'ip era sensato...) tuttavia non riesco a riaccedere alla pagina del router su 192.168.1.50. Riprenderò domani, da capo... Ultima modifica di Spider Baby : 24-02-2011 alle 01:48. Motivo: rifatto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14133 |
Senior Member
|
pazienta un po , MisteroX ha messo a punto l'immagine della nuova backfire
la sto prova e va molto meglio di quella che stai cercando di usare ci sono anche meno passaggi da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14134 |
Senior Member
|
Visto che non parlate di fw uffficiali, non sarebbe più opportuno parlarne nel thread dei moddati? (così se uno fa una ricerca su openWRT nel thread suddetto, riesce a trovare la vostra esperienza in merito)
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
Passo cmq a seguire il thread dei firmware custom, rispondimi pure là. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14136 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
come si cambia la modulazione sul DG834GT?
![]() |
#14137 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problemi aggiornamento DYNDNS
ciao a tutti,
volevo chiedere a chi usa l'ultima versione: -> 1018 del DGTEAM se ha notato problemi nell'update dell'ip del DYNDNS e del NO-IP. Andando nel log del router, mi appare la scritta: <DDNS> "error validating hostname.dydns.com" inoltre, se faccio "applica" sull'interfaccia di configurazione del DYNDNS l'interfaccia è come se s bloccasse ho notato anche che non aggiorna più correttamente l'ora con l'NTP di default Premetto che tornando alla vecchia versione DGTEAM 848, tutte queste caratteristiche funzionano normalmente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14138 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
funziona
ora non ricordo però se devi mettere solo il nick oppure l'hostname completo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14139 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
ieri dopo aver riflashato con la 1018 ->stavolta da windows<- ha funzionato tutto prfettamente, orario, dyndns ed no-ip. stamattina riaccendendo tutto e rifacendo il boot da ubuntu ho visto il log dell'834gt e mi ridice error validating host.dyndns.com etc... non aggiorna di nuovo neanche l'orario con l'ntp originale di netgear. a te l'orario lo aggiorna pure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problema
ragazzi, sto scrivendo collegato via cavo da una delle porte: Ho scollegato il router per un giorno o due perchè sto lavorando in casa, lo ricollego e non si accende più la spia del wireless, nè èvisibile da nessun pc della rete. Così ho provato il reset col tastino, ho riavviato il router, reinserito le credenziali di accesso all'adsl, ma niente da fare, non è visibile la rete wifi.
Nella configurazione "attiva punto d'accesso wireless" è spuntata, e non ho attivato nessun protocollo di criptaggio (prima usavo l'elenco accessi e vorrei rifare così, ma al momento non posso farlo non vedendo i terminali disponibili). Idee? Ultima modifica di +Benito+ : 26-02-2011 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.