|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13961 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13962 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13964 | ||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13965 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[quote=littlemau;34191592]Che passaggi hai fatto?
Scusa se rispondo solo ora...grazie innanzitutto.... Nel router impostazioni wireless, Punto d'accesso wireless-consenti trasmissione del nome, Opzioni di protezione-WEP, Chiave di codifica sicurezza WEP -Password- crea-applica...creazione di 4 chiavi.... Ma niente, l'accesso è libero.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13966 |
Senior Member
|
wpa o wpa2 , no wep
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13967 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve ragazzi ho questo router e l'usavo con tiscali, la centrale da me fa schifo e ora ho fastweb con il suo bell'hag.... è possibile collegarlo all'hag in modo che l'hag rilevi solo il router (questa cosa FW non permette di assegnare + di tre ip)? e il routing di questi dispositivi lasciarlo affidato al netgear... è una cosa possibile? anche usando custom fw...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13968 |
Senior Member
|
forse solo con openWRT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13969 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Lascia stare OpenWRT. Progetto OpenSource (ottimo) ma ancora allo stato iniziale.
Non ha assolutamente le stesse opzioni del DGTeam (meno nell'OpenWRT) e molte delle funzionalità di OpenWRT sono a linea di comando.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#13971 |
Senior Member
|
ma è l'unico modo per provare ad usarlo come router puro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13972 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Buongiorno a tutti,
l'ultimo firmware 1.03.23 ha l'interfaccia in italiano o in inglese? Grazie per la risposta e buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13973 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Inglese.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13974 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Dispositivi che scompaiono
Ciao a tutti,
ho un problemino con il mio dg834g v5 e spero che qualche anima pia possa darmi una mano prima di dover ricorrere al martello ![]() nel menù impostazioni del modem, alla voce "dispositivi collegati", pur avendo connesso 2 pc, una console wii ed una stampante wi fi, spesso non compare alcun dispositivo collegato o ne compare solo uno. In effetti questo non sarebbe un grosso problema in quanto i pc navigano tranquillamente ed anche la wii, che uso per vedere film condividendo una cartella del pc, funziona bene. Il problema, invece, sorge con la stampante che, se presente funziona, altrimenti risulta of line. Riavviando il modem dall'apposita funzione nel menù "diagnostica" i dispositivi tornano ad essere tutti visibili, ivi compresa la stampante che di conseguenza torna a funzionare, ma dopo alcuni minuti, tornando nel menù "dispositivi collegati" tutto sparisce nuovamente e, a parte i pc e la wii, la stampante torna of line ![]() Ho provasto anche ad assegnare ip fissi pensando ad un problema dhcp, ma il risultato non è cambiato. Che faccio, uso il martello o c'è una possibile soluzione? In trepida attesa di cortese risposta, un saluto a tutti. ![]() p.s. fw 1.6.01.34 Ultima modifica di alienix : 16-01-2011 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13975 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve ragazzi, ho un problema con il mio router..
Innanzitutto spero di essere nel posto giusto visto che il mio modello (comprato diversi anni fa) è un 834gt ma non ho idea quale versione. Credo però, che nel mio caso sia un problema di settaggio sbagliato, non di modello. Vi spiego: Ho il router in questione, a cui è attaccato tramite ethernet un modem pirelli. Avendo io la adsl e la linea fissa di tiscali "vecchia maniera" ecco che appunto devo obbligatoriamente usare il modem tisclei per l'adsl (al modem si attacca il telefono) e quindi nel netgear ho disabilitato il modem e lo uso solo come router. Il problema è nella rete domestica: ho uno smartphone ed un tv che supportano entrambi il wi-fi ma quando cerco di connetterli , la connessione non va: sul tv ad esempio (dove posso controllare le info) mi dice che rileva perfettament eil segnale che la connessione alla rete locale è ok ma la connessione internet è... "non riuscita" Il bello è che, se stacco e riattacco l'alimentazione del netgear ecco che "magicamente" la connessione internet funziona perfettamente. Quando poi mi disconnetto, la volta successiva il problema è il medesimo: praticamente per far si che la connessione del telefono o del tv con il netgear vada a buon fine devo tutte le volte scollegare/ricollegare l'alimentazione del router. Che dite, sbaglio qualcosa oppure è il router difettoso? L'idea che mi sono fatto è che staccando l'alimentazione faccio una sorta di "reset" che mi permette poi di collegarmi. Ma come mai questa cosa la devo sempre ripetere?? Cosa curiosa poi che se invece del tv o dello smartphone, provo a collegarci un pc portatile, quasto parte subito. Avete idee o suggerimenti?? Grazie in anticipo! Ultima modifica di Markus65 : 16-01-2011 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13976 |
Senior Member
|
il netgear non può essere usato come router , lo abbiamo detto poc'anzi
ma solo come switch/accesspoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#13977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Lascia sempre la stampante con IP statico (non DHCP) Non hai riportato la versione del firmware del modem. Sembra comunque un problema di instabilità della tua rete. per ulteriori richiesta vai nel thread ufficiale del DG834G v5. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=27062265 - -
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-01-2011 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13978 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ops, chiedo venia, mia disattenzione.
Comunque grazie delle info. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13979 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In che senso non può essere ustao come router? Un ruoter che non si usa come router? ![]() ![]() Battute a parte io lo uso per far entrare in rete ( la cui connessione internet è gestita dall'altro modem) altre apparecchiature tramite wi-fi (pc portatile, telefono) ; credo quindi che lo uso come access point, ma, siccome non sono molto avvezzo ai termini tecnici, forse mi sbaglio. Comunque è una funzionalità che il netgear ha poichè come ho già scritto il mio pc portatile si connette tranquillamente via wi-fi, mentre lo smartphone ed il tv no....si connettono solo se stacco e riattacca l'alimentazione....poi in quel caso funziona. Ultima modifica di Markus65 : 16-01-2011 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13980 |
Senior Member
|
appunto solo come accesspoint collegando i 2 apparecchi via cavo
immagino che il router pirelli non sia wifi , altrimenti questa configurazione è inutile tornando a noi , devi disabilitare il DHCP sul netgear e devi impostare il suo ip sulla stessa classe del pirelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.