|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12861 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A mio avviso c'entra, in quanto il mio scopo era evidenziare, a distanza di diversi anni dalla sua messa in commercio, la validità di un prodotto che fatico a sostituire.
Mi era balenata l'idea che, nel thread ufficiale del DG834GT, nel raccontare la mia sfortuna (o stupidità è ancora da appurare ![]() Non mi pare sia offtopic, se lo è, un moderatore cancellerà il mio messaggio e mi scuserò. Per rispondere all'altra tua gentile domanda, ho preso il primo router perchè la scorsa volta il DG834GT mi è rientrato dopo 45gg e non posso stare 45gg senza router a casa (mica lo uso solo per la PS3),e perchè avrei usato le funzionalità Gigabit e USB del DGN3500, e poi tenuto il DG834GT come muletto (e che muletto! ![]() Il secondo l'ho preso perchè, rientrati i soldi per diritto di recesso del primo, ho avuto una occasione e pagato poco il WAG320N, che mi era stato consigliato, e di seguito, gli stessi ragionamenti valevoli in prima occasione. Interessante, mah, non so. Ma come vedi, niente di particolarmente trascendentale, da capire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
grazie della spiegazione
per curiosità , che problemi hanno manifestato i 2Gt ? strano per i 45 giorni , in genere Netgear è velocissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#12863 |
Senior Member
|
Grazie a te per la risposta. Hai ragione, difatti una mia amica gliel'hanno rimandato in 8 giorni...
![]() Per quanto riguarda i GT, il primo, semplicemente, spento-riacceso, non si è più animato, morto completo. Quello che ho tuttora (e che ho connesso anche in questo momento) capita che vada anche per qualche ora, poi ad un certo punto perde la lan, perde il wireless, ci mette 40 secondi ad entrare in config. Devo spegnerlo e riaccenderlo 4-5-6 volte, poi ri-funziona ancora per un po', stabilmente wired, quasi per nulla wireless. Ho provato diversi downgrade-ri-upgrade del fw, reset dal buchino dietro, ma niente. Mi scuso se sono piombato in questo thread con la delicatezza di un rinoceronte ![]() Ero venuto qui per capire, almeno per capire!!! E fatemi capire! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12864 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se hai voglia di spendere un pò di soldi puoi ripiegare sul WNDR3700 e utilizzare il dg834gt moribondo come solo modem...hai già provato a dare un occhiata a alimentatore e elettronica interna?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12865 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so poi se allo stato attuale di (non) funzionamento, il DG834GT sia in grado di fare anche solo il router. E poi siamo sicuri che questo 3700 non mi faccia lo scherzetto del 3500 e del WAG? ![]() Vi faccio un paio di domande: 1)Non si trovano proprio più in rete DG834GT, vero? Io perlomeno non ci sono riuscito. 2) Un suo analogo, insomma una versione recente, tanto per essere abbastanza sicuro di non finire male come con DGN3500 e WAG320N esiste? Io tra l'altro avevo comprato QUESTA che avevo sostituito all'antenna di default, che piazzata in alto sul mobile (ha 1.5 metri di cavo) mi aveva dato un miglioramento incredibile (nell'ordine del 25%-30% di transfer). Perchè adesso non fanno pià router con la presa rp-sma!?!? 3) Ma secondo voi a cosa è dovuto il fatto che sia DGN3500 che WAG320N abbiano fatto cilecca per usare la PS3 come media center? Il fatto che sia wireless N? E qui chiudo perchè davvero sto andando off topic e me ne scuso. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12866 |
Senior Member
|
se leggi qualche pagina di questo stesso 3D ti accorgerai che diverse persone hanno avuto problemi con questo router
al suo interno ci sono dei componenti di fattura non eccelsa che con gli anni possono dare problemi ma la cosa è risolvibile se il tuo esemplare è in garanzia mandalo senza esitare indietro altrimenti il modo per farlo ritornare in vita c'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#12867 |
Senior Member
|
Ok grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Me lo sconsigli? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12869 |
Senior Member
|
il router come solidità non si discute
il problema dei condensatori è tristemente noto se lo prendi usato con alle spalle 3 anni di intensa attività nessuno ti può garantire quanto durerà |
![]() |
![]() |
![]() |
#12870 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta. Potresti dirmi brevemente che genere di problema ha sui condensatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12871 |
Senior Member
|
ti linko alcuni post del 3d
potranno servire anche ad altri come riassunto delle puntate precedenti ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10744 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11661 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11672 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12021 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11696 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12873 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
salve a tutti , essendo alla ricerca di un modem + router , ho letto di questo
Netgear DG834GT , essendo irreperibile volevo sapere sè quello chh vendono sù moncclicc ![]() grazie Ultima modifica di pegasolabs : 11-06-2010 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di pegasolabs : 11-06-2010 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12875 |
Senior Member
|
Rieccomi qua. Ho parlato un po' sul forum inglese con un network administrator della Cisco, che ha cercato di rispondermi riguardo all'imbarazzante differenza di prestazioni (non segnale ma xfer speed) wireless tra il Netgear DG834GT e il WAG320N con la mia PS3.
Mi ha detto di andare in wireless/avanzate e cambiare dei parametri. A parte un iniziale miglioramento quando tutto ha cominciato ad andare a siluro, poi la situazione si è ristabilizzata (in negativo). Quindi una curiosità; sono andato nel menù del DG834GT per tentare di riportare tale valori nel WAG320, ma non c'è un sottomenù in cui si possano selezionare, quindi devo dare per scontato che siano in automatico. Qualcuno sa qualcosa riguardo alla regolazionesu DG834GT di questi valori? E se sono in automatico, a quanto sono messi??? ![]() Posto schermata del WAG ![]() Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12876 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12877 |
Senior Member
|
aiuta ma non è determinante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12879 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12880 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ciao a tutti, chiedo aiuto il netgear mi da un errore da quando ho aggiornato il firmware all'ulitma versione...
dopo l'installazione ho dovuto premere il tastino di reset per 10 secondi dietro e mi sono accorto che nella schermata regole firewall, si possono aggiungere, modificare... ma non riesce più a cancellarle, mi da questo errore: La pagina web all'indirizzo http://192.168.0.1/setup.cgi potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web. Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Errore sconosciuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.