|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Salve ragazzi ho fatto l'upgrade del firmware al 1.03.22 però non riesco più a entrare nel....
![]() ![]() ![]() Piuttosto ho testato un po il wifi in wpa2 e al momento non ho avuto nessun problema con 2 pc che ho testato, per ora niente frezzature o altro. Mi sono accorto di un'altra cosa, non so se presente solo nell'ultimo firmware o anche nel penultimo, ma facendo qualche test mi sembra che le porte risultino tutte stealth di default senza dover inserire la classica regoletta "BLOCK ALWAYS" indicata in pagina 1. Risulta anche a voi o sono un caso particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io dico che convenga cancellare quella cosa dalla prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11603 |
Member
|
Perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 |
Senior Member
|
perché ha creato + problemi di quanti realmente ne risolva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11605 |
Member
|
Che genere di problemi? Non dovrebbe essere un bene avere tutte le porte stealth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi, ho visto che Safari dà problemi con l'aggiornamento del firmware, nel senso che non riesce a farlo (rimane in eterno sull'upload).
Ho provato solo con le versioni 4.0.x per Mac, con la 3.x mi sembra di ricordare che andasse, non so di preciso con quale versione ha smesso. Credo sarebbe utile scriverlo nel primo post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Una domanda facile, facile......
Mi sta arivando Alice 7M in casa e vorrei farle trovare un buon modem/router. Vi volevo chiedere come si comporta in wifi il DG834GT con le consolle di gioco in quanto ne dovrei collegare tre: PS3, XBOX360 e Wii. Oltre ad un PC Windows7, un iMac, un MacBook ed uno smartphone WM6. Coma va con il gaming on line in wifi? E, se mi collegassi con l'ethernet, non dovrei avere problema di disconnessione o di segnale, giusto? Risolverei così? Grazie per le risposte. Ciao, Luca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....mi è tornato il router dall'assistenza ma non riesco a far navigare il portatile in wireless
l'associazione è andata a buon fine ma quando apro ff il portatile non naviga mentre il fisso si;come devo risolvere?cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
|
verifica cosa è stato associato
ipconfig /all da prompt comandi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 |
Senior Member
|
cosa devo vedere in tale schermata?devo postare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 |
Senior Member
|
se le tieni per te non è che cambi qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11612 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
devo sottoporvi un problema che ho riscontrato sul mio dg834gt. Provando ad utilizzare hamachi con Age of Empires2 non riesco in nessun modo collegarmi alle partite presenti.
Premetto ch ho già provato a: creare una DMZ sul mio IP aperto le porte di Hamachi penso che ci sia un problema di comunicazione tra il mio router e hamachi perchè provando a collegarmi con la internet key (sempre usando hamachi) tutto è partito alla prima. se può esservi d'aiuto la mia versione del firewall è la 1.02.09 , ed ho impostato un l'ip fisso. qualcuno sa dove sbaglio? Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11613 |
Member
|
ciao a tutti, ho un problema con il wifi collegato all'xbox 360, dopo un po' perde la connessione e si blocca l'intera rete, oggi ho aggiornato il firmware all'ultima versione ma dopo un po' accade sempre la stessa cosa; gli ip sono assegnati manualmente, che faccio torno alla versione 1.02.16? e se si la procedura esatta sarebbe di resettare il router e poi caricare il firmware? il backup delle impostazioni funzionerebbe anche su quella versione di firmware?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11614 |
Senior Member
|
ciao paky, sono tornato da poco dalla scampagnata del 8 dicembre e mi sono messo a smanettare un po vicino al router e al portatile, ho messo un fw moddato e si è risolto tutto, ora il portatile naviga tranquillamente.
secondo te cosa è successo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Domanda veloce e secca (mi scuso se è già stata posta ma è difficile leggere 500 pagine ma prometto che lo farò
![]() Ho un Netgear DG834GT e in wireless setting posso scegliere tra: Disable WEP (Wired Equivalent Privacy) WPA-PSK (Wi-Fi Protected Access Pre-Shared Key) WPA-802.1x WPA2-PSK(Wi-Fi Protected Access 2 with Pre-Shared Key) WPA-PSK+WPA2-PSK Quale consigliate? Così per intuito penso che "WPA-PSK+WPA2-PSK" sia la più sicura e difatti è quella che ho selezionato.. Ma volevo sentire anche i vostri pareri... ![]()
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Dipende non solo dal modem ma delle possibilità del client.
WPA-PSK+WPA2-PSk è comuqnue lo soluzione più recente ed efficace (se supportata dal client).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Forse la più sicura è la WPA2-PSK "da sola". Di certo quella che hai selezionato è anche più duttile (permette ad eventuali client che gestiscono solo la più datata WPA-PSK di accedere alla WLAN).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 |
Senior Member
|
LA WPA-PSK+WPA2-PSK è la più corretta.
Se il client è WPA2 si connette iN WPA2. Se è WPA si connette iN WPA. Quindi in base alle condizioni del client il modem si regola di conesguenza.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 |
Senior Member
|
se però i client supportano tutti wpa2 non vedo perchè portarsi ad un livello di sicurezza + basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 |
Senior Member
|
Se tutti sono WPA2 quando si connettono vanno in WPA2.
Molte periferiche (telefoni) anche recenti non dispongono del WPA2. E il client che governa la protezione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.