|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate il crosspost, il mio router è il DG834GT, sbagliato link
![]() Ho questi valori di linea e sto valutando l'upgrade gratuito alla 20 mega... posso sperare di avere una linea stabile o no? Dovrei essere tra i 1,5 e 1,8 km dalla centrale: ![]() Per quanto riguarda la Xbox 360 devo impostare il suo ip nel server DMZ per non avere problemi di NAT? ![]()
![]() |
#1064 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
A 20Mbit non saprei quanto può scendere ancora l'SNR, ma temo che almeno nel mio caso non sarebbe molto stabile, più che altro per quel valore minimo probabilmente troppo basso.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non saprei, mi da NAT moderato. Se la metto in DMZ è tutto ok. Infatti alla fine anche con NAT moderato non mi dà problemi.... lascio tutto così? Troppo pericoloso il DMZ ?
![]()
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
ma nat moderato non è significato di male
dipende da quali servizi richiederebbe se è solo per andare in internet non servono porte aperte verso l'esterno servono se l'xboz deve fare da server di qualcosa, nel caso si aprono solo quelle che necessitano, non tutte
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi scusatemi se chiedo delle banalità o se dico delle castronerie,ma sono un niubbio totale di networcking e di wi fi.
Dunque ho preso un netgear 834gt l'ho istallato (mi sono letto tutta la preziosissima guida di steveo e ho risolto i problemi che avevo all'inizio) Ho però ancora un problema di wifi,ovvero faccio molta fatica ad utilizzare il portatile a due muri e pochi metri di distanza dall 834. ho letto da qualche parte qui sul forum che l'ultimo firm da dei problemi di wifi io ho appunto il firm 1.02.04,la guida raccomanda il firm 1.01.32 rimane tuttora la scelta migliore? Se istallo questo firm(scaricandolo dal link della guida) il menù di setup del netgear rimane sempre in italiano vero? si ottengono realmente delle migliorie col wifi con questo firm? scusatemi ancora se ho scritto delle castronerie ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se hai la 220BG come scheda integrata aggiorna agli ultimi driver disponibili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |||
Senior Member
|
Quote:
se c'e' scritto ancora recommended... Quote:
Quote:
![]() basta che guardi 1-2 pagine indietro e vedi le differenze che puoi incontrare sul wifi con i fw + recenti
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
raga una domanda,tempo fa qualcuno aveva scritto qui sul forum sta roba,riguardo emule installato su + pc
L'importante è che le porte impostate su emule, siano le stesse aperte sul router. Per semplicità, se usi emule su tutte le macchine in LAN, potresti impostare su tutti gli emule le stesse 2 porte. Poi sul router aggiungi un unico servizio che apra quelle 2 porte in broadcast su tutti gli utenti della LAN all'indirizzo 255.255.255.0 (correggetemi se ricordo male) me la spiegate meglio? C'è un modo per aprire le porte di emule su tutti i pc in rete oltre a quello di creare delle regole per ogni pc ed ogni emule connesso in rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
avevamo anche detto che era una emerita cazzata
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie per le risposte,anche se sinceramente non capisco questa acidità,pensare che l'ho scritto che non ne capisco un acca di ste cose ,scusa tanto ma non ce la faccio a leggermi 54 e passa pagine di topic e quello che e scritto nella guida non riesco a capirlo molto bene è quasi arabo per me
cmq adesso provo a mettere questo firm e vedo se il problema migliora,ho usato sia la scheda del portatile che quella che era nella scatola del 384gt che dovrebbe permettere la trasmissione a 108 ,ma con quest'ultima si incasinava ancora di più la situazione. cmq ancora grazie a tutti per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
questo router scalda in maniera impressionante qualcuno di voi ha fatto dei mod con ventole?
![]()
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Provato anche lo 1.01.32 ma la situazione non cambiava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 | ||
Senior Member
|
Quote:
fermo restando che di norma non servono Quote:
ci sono molte varianti, prima fra tutte la scheda wireless e i suoi drivers
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ragazzi è un 2 settinae che non riesco più a connetermi con il mulo. Su un PC ho Kubuntu (linux) e sull'altro ho WINXP. Il mulo lo avevo solo su linux ma oggi per scrupolo l'ho messo anche su winxp ma nulla, ho scricato anche diverse liste. Il router è configurato correttamente con le porte in ingresso tcp/udp 4662-4672 aperte e inoltre ho aperto in uscita anche le p2p 1024---6535. Ho provato un Hard reset, mettere il firmware nuovo ma nulla. Cosa può essere???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
|
niente
deve funzionare in qualunque modo (upnp ecc) quindi c'e' sicuramente qualche errore
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ha sempre funzionato...sempre...non ho cambiato nulla io... queste sono le mie regole che come detto sopra ho aperto le p2p e poi in ingresso quelle di emule, ho pravato con l'upnp da windoes, non le mappa neanche, mentre quelle di bittorrent si che le mappa. Regole del firewall Servizi in uscita Registro 1 HTTPS ALLOW always Any Any Never 2 HTTP ALLOW always Any Any Never 3 DNS ALLOW always Any Any Never 4 p2p ALLOW always 192.168.0.3 Any Never 5 FTP ALLOW always Any Any Never 6 Any(ALL) BLOCK always Any Any Never Predefinito Sì Qualsiasi CONSENTI sempre Qualsiasi Qualsiasi Mai Servizi in ingresso # Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN 1 mulo tcp ALLOW always 192.168.0.3 Any 2 mulo udp ALLOW always 192.168.0.3 Any 3 Any(ALL) BLOCK always Any Any Never Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ora ho preso un linksys wag54gs e ti faro' sapere, anche se poi ho preso la scheda linksys speedbooster. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.