|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10541 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
io sono adsl2+ ma dalla centrale sicuramente hanno impostato come max rate 8127....effettivamente io pago per una 7 mega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Appunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Un aiuto per configurare correttamente i DynDNS
Ciao a tutti.
Ho cercato in questa discussione e studiato questo pezzo della faq Quote:
![]() Mi sono registraro su DynDns, ho creato un account, ho messo i dati per l'accesso nella sezione opportuna del firmware dgteam di questo router. Da un notebook collegato via wifi riesco ad accedere digitando l'indirizzo dydns, da fuori no. Come errore, dopo un bel po' dice che va in time out. Ho verificato su dyndns e l'account è attivo. Devo settare anche qualche regola/servizio particolare? Regola/servizio non presente nella citazione più sopra. Oppure devo far seguire all'indirizzo http://mionome.dyndns.org/ anche un : porta? Dati i settaggi di default del router, la porta quale sarebbe? O tutte e due le cose? Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
#10544 |
Bannato
|
la porta da usare dipende dal servizio che il tuo pc collegato al router deve offrire. Ad esempio se è un ftp server la porta è 21
Il programma che gestisce la ipcam avrà un menu di configurazione. Vedi se trovi il numero di porta lì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10545 |
Senior Member
|
Ma io sono ancora un passo prima...
![]() Al momento sarei già contento se digitando htt://pippoplutoecc.dyndns eccecc comparisse la maschera di login del router ![]() Al momento questo succede da dentro la rete (notebook in wifi), ma non con un pc esterno (pc a lavoro).
![]() |
#10546 |
Bannato
|
boh, non è che sbagli ad inserire qualche dato nel menu del router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10548 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
devi aprire la porta 3389(RDP) sull'indirizzo lan(192.168.0.2 o quello che è) del computer nel quale vuoi accedere sotto il router e nel caso utilizzi connessione desktop remoto incluso in windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10549 |
Senior Member
|
Ma io vorrei solo accedere al router, al momento. Non al pc. Farò comunque dei tentativi.
Verificherò i dati inseriti, ma se fossero sbagliati non dovrei comunque riuscire a connettermi da dentro la wlan, via dydns, giusto ![]()
![]() |
#10550 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
dovrei aggiornare il firmware del mio router dg834gt, poichè non l'ho mai fatto, vorrei sapere se prima di procedere va disconnesso da internet. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10551 |
Bannato
|
sicuro di aver messo il tuo IP corrente sotto sul profilo nel sito di dyndns?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10552 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo un dubbio, che verificherò questa sera: nel nome host nel router, cosa metto? Mio_nome o http://mio_nome.dyndns.org ?
![]() |
![]() |
#10553 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10554 |
Senior Member
|
Curiosità: ma se avessi sbagliato, da dentro la wlan funzionerebbe lo stesso?
![]()
![]() |
#10555 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bada solo a non interrompere il flash... e non eseguire update da wireless ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10557 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E io fesso che ho fatto l'upgrade... Ve beh, farò un downgrade del firmware! Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riassumo la situazione: PPPoA Utilizza server dinamico:flaggato nome utente e pswd: quelli del servizio dyndns Utilizza caratteri Jolly: flaggato DHCP: abilitato, 4 indirizzi prenotati Attiva l'interfaccia di configurazione Web:flaggato Attiva gestione remota Web:flaggato Consenti accesso remoto da: cosa devo mettere? Ora ho solo un pc specificato, devo mettere tutti? Nessuna regola, nessun servizio: devo farne? Devo fare PF per la 8080? Nella configurazione di dyndns ci sono Host with IP address io ho flaggato questo WebHop Redirect Offline Hostname E mi pare che l'ip non si cambi, al bisogno. Devo fare Use auto detected IP address. TTL value is 60 seconds. Quindi cosa potrebbe essere? Grazie.
![]() Ultima modifica di zanzarame : 25-06-2009 alle 20:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10559 | |
Senior Member
|
Quote:
spero che il router abbia un IP statico... magari crea anche un buco nel firewall per porta 8080 incoming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10560 | ||
Senior Member
|
Quote:
Nulla ![]() Nel browser, scrivo http://mionome.dyndns.org Accedo ![]() Questo da dentro la wan. Da fuori, nulla in nessun modo. Quote:
![]() Ultima modifica di zanzarame : 25-06-2009 alle 20:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.