|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8742 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Netgear DG834GT: problemi con il nuovo firmware. help!
Ciao, sono un infelice possessore del router Netgear DG834GT. Con il vecchio firmware DG834GT_V1.01.32 il router mi va abbastanza bene ma quando provo a metterne uno nuovo, nessuno ma proprio nessuno mi funziona. Mi succede questo:
quando sono connesso apro Google e dopo avere fatto una ricerca con una parola chiave mi si apre la pagina correttamente con i link ricercati. Ma quando clicco sui link nessuno ma proprio nessuno mi apre la pagina. Faccio un'altra ricerca ma il problema resta. Con Google posso ricercare quello che voglio e correttamente mi mostra la pagina con i link ma nessuno mi si apre. Ho provato anche a togliere il cavetto dell'alimentatore del router ma nulla da fare. Quando rimetto il vecchio firmware funziona tutto ok. Ma è possibile che non gliene piaccia neanche uno più nuovo scaricato dal sito ufficiale? Grazie per le vostre gtadite risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Sapete a cosa servono questi 3 comandi? E come verificare il loro stato?
[--CoMinMgn <on|off>] [--i24k <on|off>] [--phyReXmt <on|off>] Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
mi hanno offerto un gt a 60euro..meglio questo o il g normale allo stesso prezzo circa?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8745 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Dovendo aggiornare ora il firmware al router, cosa mi consigliate? ormai la garanzia è scaduta quindi punto ad uno non ufficiale. Mi sembra di aver capito che teamGt è il piu completo? confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8746 |
Senior Member
|
c'è il thread dedicato ai moddati
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8747 |
Senior Member
Città: Rimini
|
thanks. spostato di la la mia domanda!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8748 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ora,vi chiedo,è possibile che,oltre al componente modem e a una porta ethernet si sia portato via con sè anche l'antennina wi-fi? Ultima modifica di juninho85 : 02-12-2008 alle 23:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8749 | ||
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8750 | |
Senior Member
|
ma non avevi tu stesso detto che era OT?
Quote:
![]() cmq i test valgono per quel che valgono.. se i programmi funzionano e non danni segnali di lafunzionamento, vai tranquillo ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8751 | |
Member
|
Giusto avevo detto che ero OT ma dato che c'era un problema da risolvere con il GT e non con uTorrent......
Quote:
Poi se riavvio pc e router ricomincia la storia stanno un pò e poi..... ![]() ![]() P.S. Sto facendo una prova, cioè ho disabilitatto il firewall e messo la spunta al portscan cosa che la guida in prima pagina sconsiglia di fare. Bene uTorrent va una bellezza e la porta è sempre aperta. Eppure la porta messa su utorrent è la stessa messa sul servizio e la regola creata nel firewall del GT Ultima modifica di full64 : 03-12-2008 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8752 |
Bannato
|
Netgear DG834GT: problemi con il nuovo firmware. help!
Vi sarei grato se qualcuno che possiede il Netgear DG834GT ha lo stesso mio problema. Non vorrei che il mio router sia difettoso.
Scusatemi ma riposto di nuovo: Sono un infelice possessore del router Netgear DG834GT. Con il vecchio firmware DG834GT_V1.01.32 il router mi va abbastanza bene ma quando provo a metterne uno nuovo, nessuno ma proprio nessuno mi funziona. Mi succede questo: quando sono connesso apro Google e dopo avere fatto una ricerca con una parola chiave mi si apre la pagina correttamente con i link ricercati. Ma quando clicco sui link nessuno ma proprio nessuno mi apre la pagina. Faccio un'altra ricerca ma il problema resta. Con Google posso ricercare quello che voglio e correttamente mi mostra la pagina con i link ma nessuno mi si apre. Ho provato anche a togliere il cavetto dell'alimentatore del router ma nulla da fare. Quando rimetto il vecchio firmware funziona tutto ok. Ma è possibile che non gliene piaccia neanche uno più nuovo scaricato dal sito ufficiale? Grazie per le vostre gtadite risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8753 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8754 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma voglio cambiare la versione 1.01.32 perchè è vecchia. Nel sito Netgear mostra che ci sono altri due-tre firmare nuovi. Comunque la tua risposta mi ha spiazzato. Ma tu non aggiorni mai i vecchi programmi nel tuo PC? Comunque grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8755 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso che è vecchio paragonandolo ad un programma per pc NON è un discorso valido in questi casi. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#8756 | |
Member
|
Quote:
Ma per i firmware è diverso. La 1.01.32 anche se vecchia, è migliore della ultima ufficiale netgear 1.02.16. I firmware se funzionano bene e non danno problemi è meglio lasciarli stare. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8757 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per chi ha una tariffa adsl a fascie orario,non la solita flat 24h/24,come deve configurare il router affinchè la connessione avvenga da windows e non dal router in automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8758 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Disabilita la connessione automatica del router...e poi la attivi manualmente via webGUI. No?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8759 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8760 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
domanda vale la pena passare all ultima versione del firmware avendo questa versione V1.02.14 gli unici problemi ke ho avuto sono il riavvio ogni tanto perche emule mi dava lowid la rete per il resto ha sempre funzionato bene
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.