Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 17:59   #8741
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Se usi firefox e usi la comodissima funzione "trova"....
funzione che hanno TUTTI i browser

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 18:48   #8742
The.Hunter
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Netgear DG834GT: problemi con il nuovo firmware. help!

Ciao, sono un infelice possessore del router Netgear DG834GT. Con il vecchio firmware DG834GT_V1.01.32 il router mi va abbastanza bene ma quando provo a metterne uno nuovo, nessuno ma proprio nessuno mi funziona. Mi succede questo:
quando sono connesso apro Google e dopo avere fatto una ricerca con una parola chiave mi si apre la pagina correttamente con i link ricercati. Ma quando clicco sui link nessuno ma proprio nessuno mi apre la pagina. Faccio un'altra ricerca ma il problema resta. Con Google posso ricercare quello che voglio e correttamente mi mostra la pagina con i link ma nessuno mi si apre.
Ho provato anche a togliere il cavetto dell'alimentatore del router ma nulla da fare. Quando rimetto il vecchio firmware funziona tutto ok. Ma è possibile che non gliene piaccia neanche uno più nuovo scaricato dal sito ufficiale?
Grazie per le vostre gtadite risposte.
The.Hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 20:30   #8743
Romariolele
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Sapete a cosa servono questi 3 comandi? E come verificare il loro stato?

[--CoMinMgn <on|off>] [--i24k <on|off>] [--phyReXmt <on|off>]

Grazie mille
Romariolele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 09:06   #8744
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
mi hanno offerto un gt a 60euro..meglio questo o il g normale allo stesso prezzo circa?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 10:05   #8745
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Città: Rimini
Dovendo aggiornare ora il firmware al router, cosa mi consigliate? ormai la garanzia è scaduta quindi punto ad uno non ufficiale. Mi sembra di aver capito che teamGt è il piu completo? confermate?
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 14:04   #8746
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

c'è il thread dedicato ai moddati

>bYeZ<

Old 02-12-2008, 15:58   #8747
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Città: Rimini
thanks. spostato di la la mia domanda!
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:07   #8748
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
dunque,dopo esser sceso un fulmine vicinoa casa la situazione è la seguente:
-scheda di rete del muletto morta(non si accende ne la sua spia verde nè il numeretto 1 del router)...secondo voi ha senso,con questo router,sostituirla con una gigabit?
-portante non agganciata(ma penso sia la centrale ad essere andata in pappa,non funge manco il telefono....)
-si accende la spia del wi-fi,ma provando a digitare "192.168.0.1" da un pc che stanotte è rimasto collegato sia dalla rete che dalla corrente,il router non risponde.
ho provato sia a staccare/riattaccare la corrente,sia a fare un reset delle impostazioni,senza però ottenere risultati.

avete qualche consiglio su come operare?
il software di ripristino del router secondo voi può essermi d'aiuto?
il router fu sostituito,però,con quello restituito dall'RMA...
Quote:
niente da fare,stavolta il blocco del wi-fi s'è riprestato quando ho collegato un pc della lan cablata e messo a lavorare con P2P.
anche stavolta è stato sufficiente fare un riavvio ordinario...però che due palle...
questo è il log di "monitor processi",non so se possa esservi utile

ed ecco la schermata che visualizzo da "impostazioni wireless"->elenco stazioni disponibili

ora,ho provato a fare un flash con l'apposita utility postata in prima pagina,stavolta appoggiandomi su una scheda atheros integrata nella mia P5Q Pro,stesso comportamento con quella zyxell come potete vedere sotto(il fatto che risulti compatibile a video col dg834 non c'entra nulla vero?)

ovviamente cliccando su "upgrade" non succede nulla di niente...dunque stacco l'alimentazione,riaccendo senza reset e il router rifunziona tranquillamente,almeno fino al successivo blocco del wi-fi

che dite di fare?purtroppo non dispongo di uno switch
Quote:
sono riuscito a fare l'hard reset con la recovery utility,appoggiandomi su una scheda di rete integrata nvidia nforce,vediamo ora...
STESSO problema anche con un altro router,MAI utilizzato però,però.....con montata la stessa antenna potenziata che montava sul router che fu fulminato
ora,vi chiedo,è possibile che,oltre al componente modem e a una porta ethernet si sia portato via con sè anche l'antennina wi-fi?

Ultima modifica di juninho85 : 02-12-2008 alle 23:12.
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 16:47   #8749
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Certo, magari venire anche a casa a sistemare il tutto? .
Beh se proprio hai tempo potresti fare un salto da me che ho un bel problema con il GT, in pratica questo

Quote:
Sto facendo delle prove perchè ho dei problemi tra il router e il prog di p2p che uso, uTorrent.
In pratica quando faccio il test delle porte mi da quasi sempre esito negativo nonostante abbia fatto correttamente il portforward e abbia abilitato UPnP. Credo sia un problema di router che non gestisce bene il traffico su porta specifica
Se riesci ti offro un paio di

full64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 17:08   #8750
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

ma non avevi tu stesso detto che era OT?

Quote:
Originariamente inviato da full64 Guarda i messaggi
Sto facendo delle prove perchè ho dei problemi tra il router e il prog di p2p che uso, uTorrent.
In pratica quando faccio il test delle porte mi da quasi sempre esito negativo nonostante abbia fatto correttamente il portforward e abbia abilitato UPnP.
Ma questo è un altro discorso e per di più è

cmq i test valgono per quel che valgono.. se i programmi funzionano e non danni segnali di lafunzionamento, vai tranquillo

>bYeZ<

Old 03-12-2008, 19:07   #8751
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ma non avevi tu stesso detto che era OT?

>bYeZ<
Giusto avevo detto che ero OT ma dato che c'era un problema da risolvere con il GT e non con uTorrent......

Quote:
cmq i test valgono per quel che valgono.. se i programmi funzionano e non danni segnali di lafunzionamento, vai tranquillo
Invece il problema c'e' perchè quando le porte si aprono e chiudono da sole,anzi più chiuse che aperte, diminisce la velocità di down e perdo i seeds contattati.
Poi se riavvio pc e router ricomincia la storia stanno un pò e poi.....

P.S. Sto facendo una prova, cioè ho disabilitatto il firewall e messo la spunta al portscan cosa che la guida in prima pagina sconsiglia di fare.
Bene uTorrent va una bellezza e la porta è sempre aperta. Eppure la porta messa su utorrent è la stessa messa sul servizio e la regola creata nel firewall del GT

Ultima modifica di full64 : 03-12-2008 alle 19:11.
Old 03-12-2008, 21:46   #8752
The.Hunter
Bannato

Netgear DG834GT: problemi con il nuovo firmware. help!

Vi sarei grato se qualcuno che possiede il Netgear DG834GT ha lo stesso mio problema. Non vorrei che il mio router sia difettoso.
Scusatemi ma riposto di nuovo:

Sono un infelice possessore del router Netgear DG834GT. Con il vecchio firmware DG834GT_V1.01.32 il router mi va abbastanza bene ma quando provo a metterne uno nuovo, nessuno ma proprio nessuno mi funziona. Mi succede questo:
quando sono connesso apro Google e dopo avere fatto una ricerca con una parola chiave mi si apre la pagina correttamente con i link ricercati. Ma quando clicco sui link nessuno ma proprio nessuno mi apre la pagina. Faccio un'altra ricerca ma il problema resta. Con Google posso ricercare quello che voglio e correttamente mi mostra la pagina con i link ma nessuno mi si apre.
Ho provato anche a togliere il cavetto dell'alimentatore del router ma nulla da fare. Quando rimetto il vecchio firmware funziona tutto ok. Ma è possibile che non gliene piaccia neanche uno più nuovo scaricato dal sito ufficiale?
Old 03-12-2008, 22:15   #8753
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
Originariamente inviato da The.Hunter Guarda i messaggi
Vi sarei grato se qualcuno che possiede il Netgear DG834GT ha lo stesso mio problema. Non vorrei che il mio router sia difettoso.

Sono un infelice possessore del router Netgear DG834GT. Con il vecchio firmware DG834GT_V1.01.32 il router mi va abbastanza bene ma quando provo a metterne uno nuovo, nessuno ma proprio nessuno mi funziona. Mi succede questo:
Scusa ma perchè complicarsi la vita? Se l' 1.01.32 cioè quello del DG Team che tra l'altro è il migliore in circolazione, ti va bene perchè cambiarlo?
Old 03-12-2008, 22:35   #8754
The.Hunter
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da full64 Guarda i messaggi
Scusa ma perchè complicarsi la vita? Se l' 1.01.32 cioè quello del DG Team che tra l'altro è il migliore in circolazione, ti va bene perchè cambiarlo?
Scusa non ho capito la risposta. Potresti ripetermela per fav?
Ma voglio cambiare la versione 1.01.32 perchè è vecchia. Nel sito Netgear mostra che ci sono altri due-tre firmare nuovi.
Comunque la tua risposta mi ha spiazzato.
Ma tu non aggiorni mai i vecchi programmi nel tuo PC?
Comunque grazie
Old 03-12-2008, 22:40   #8755
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Ma voglio cambiare la versione 1.01.32 perchè è vecchia. Nel sito Netgear mostra che ci sono altri due-tre firmare nuovi.
Comunque grazie
No.. il ragionamento è sbagliato.. i fw come i bios si aggiornano solo se necessario, se si hanno problemi e se le nuove versioni aggiungono funzioni necessarie.

Il discorso che è vecchio paragonandolo ad un programma per pc NON è un discorso valido in questi casi.

>bYeZ<

Old 03-12-2008, 22:58   #8756
full64
Member

L'Avatar di full64

Quote:
Comunque grazie
Un vecchio programma è un conto; certo che se esce una nuova versione la aggiorno.
Ma per i firmware è diverso. La 1.01.32 anche se vecchia, è migliore della ultima ufficiale netgear 1.02.16. I firmware se funzionano bene e non danno problemi è meglio lasciarli stare.

Old 06-12-2008, 15:18   #8757
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per chi ha una tariffa adsl a fascie orario,non la solita flat 24h/24,come deve configurare il router affinchè la connessione avvenga da windows e non dal router in automatico?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:08   #8758
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Disabilita la connessione automatica del router...e poi la attivi manualmente via webGUI. No?
Old 06-12-2008, 21:03   #8759
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:

Ma altri siti oltre a google, digitando a mano gli indirizzi, ti si aprono o no?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 21:33   #8760
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
domanda vale la pena passare all ultima versione del firmware avendo questa versione V1.02.14 gli unici problemi ke ho avuto sono il riavvio ogni tanto perche emule mi dava lowid la rete per il resto ha sempre funzionato bene
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP