Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2008, 16:55   #8021
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Per usare skype con questo router bisogna aprire qualche porta?
No, funziona tranquillamente.
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 17:04   #8022
ilcignonero
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Problema

Buongiorno a tutti,

sono un vostro lettore da molto tempo, ora posto xkèho un problema che mi tormenta e non riesco a risolvere.

E' da più di un anno che a casa mia ho creato una rete Wireless a cui collego perennemente 2, 3 laptop e un pc fisso. Ho un router DG834G e non ho problemi con la navigazione in sè o con l'inserimento in rete dei pc.

D aquando pero ho comprato un Acer Aspire 5920G mi si stanno verificando dei problemi che non comprendo dove possano nascere, neanche leggendo i vostri precedenti post.

Su questo portatile ho su vista, aggiornato sempre, ho su Avg come antivirus e viaggio sempre al massimo delle prestazioni con il minimo dei programmi attivi. Il problema è che il pc ogni tanto, dopo magari ore di connessione di colpo si scollega, mi scompare la lucetta rossa della rete attiva, e non riesco a collegare + il pc alla rete! Devo spegnere e riavviare. Il problema è che gioco in rete e logicamente la disconnessione avviene sempre nei momenti meno indicati . Questo problema sui vecchi pc con xp non succede, a pensarci bene è capitato anche qualche volta a un laptop di un mio amico, anche lui un Acer con vista.

Non so cosa poter fare. Il mio firmwere è V4.01.04 , non so se và aggiornato, non capisco che fare, la situazione mi tormenta.

Grazie dll'aiuto.
ilcignonero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 17:10   #8023
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
sei nel 3d sbagliato , vai in quello del V4
spulcia un po , il tuo problema è capitato gia ad altri

(usa il cerca nella discussione e metti "vista")
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 17:33   #8024
ilcignonero
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Grazie per la risposta, non riesco a trovare nulla di significativo, mi puoi aiutare??
Forse ho capito che il problema puo essere un'interfenza con un'latra rete (che effettivamente c'è) se viaggia magari anche lei sullo stesso canale , l'11. Ho provato ora con canale 6, pero nn mi spiego come mai con 3 pc collegati insieme nellos tesso punto questo problema lo crei solo a me. Che sia un problema di Vista? Di Acer?

Grazie mille
ilcignonero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 18:00   #8025
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
questo c'è scritto in regole firewall del mio router...sembra tutto ok...

# Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro
1 uTorrent CONSENTI sempre 192.168.0.2 Qualsiasi Mai
2 eMule TCP CONSENTI sempre 192.168.0.2 Qualsiasi Mai
3 eMule UDP CONSENTI sempre 192.168.0.2 Qualsiasi Mai
Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde

che dite?

p.s come si fa questo:ip statico o prenotato sul DHCP!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 20:30   #8026
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ilcignonero Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, non riesco a trovare nulla di significativo, mi puoi aiutare??
Aiuto nel thread del v3, ovvero quello del modello del tuo G, non qui

Ultima modifica di pegasolabs : 06-09-2008 alle 07:18.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 10:09   #8027
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
ciao ragazzi ho due pc collegate al router via cavo con WinVista in rete. Entrambe le schede di rete sono 10/100/1000 e da connessioni di rete mi risultano entrambe operare a 100. Ora il problema è che nel trasferimento dei file da pc a cp la velocità mi risulta essere sempre nell'ordine dei 10 mb/s. Non dovrebbe essere sui 100? Va tutto bene e sono io che faccio confusione far le unità di misura oppure c'è qualche problema?
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 10:53   #8028
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy Guarda i messaggi
... 10 mb/s...
Confermi che siano bit e non byte?
Se si...allora qualche problemino ce l'hai. Se no sei, in teoria, nella media.
Old 06-09-2008, 12:31   #8029
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Aiuto nel thread del v3, ovvero quello del modello del tuo G, non qui

pardon , hai ragione , gli ho indicato il 3d sbagliato
Old 06-09-2008, 15:36   #8030
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
DGB111GT

Ho acquistato la versione Bundle Modem Router ADSL, ADSL2, ADSL2+ DG834GT con access point Wireless a 108Mbps e Firewall integrati + Scheda USB Wireless 2.0 WG111T

Il pacchetto è davvero completo, la confezione contiene anche:
- un cavo patch per la connessione lan rj45
- un cavo telefonico rj11
- una prolunga USB maschio-femmina, utilissima in genere, da usare per l'access point che è come una chiavetta USB
- un filtro tripolare da mettere alla presa arrivo telecom dove attestare la linea per il modem e un eventuale telefono (filtrato).

Preso e installato, il wizard dell'adsl ha funzionato ottimamente !
Poi ho configurato la parte wireless dando un nuovo nome SSID e la chiave WPA-PSK.
Nel provare la WLAN non riuscivo a connettermi col wizard della Netgear, ma questo forse perchè avevo disabilitatoil servizio windows xp "Zero configuration rete senza fili". Una volta avviato il servizio, ho fatto la ricerca reti wireless e tutto ha funzionato.
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 16:57   #8031
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

a me invece la wg111t maledetta continua a disconnettersi all'improsvviso...non sò più ch fare...chiamo all'assistenza e non sanno neanche che rispondermi...la prox volta che chiamo mi arrabbierò forse funziona di più!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Old 06-09-2008, 17:06   #8032
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

è ot , cmq ti posso dire che io la penna WG111T la uso in accoppiata con GT da oltre 6 mesi senza nessun problema

e ti garantisco che se ce ne fossero mi lincerebbero , dato che è situata in un ufficio con il router un piano + sopra

usala in modalità B/G (no 108) + con zeroconfiguration (no manager netgear)
Old 06-09-2008, 19:05   #8033
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ma hai provato con un altro cavo?
madonna sono al limite!!

allora , ho formattato il notebook che mi dava problemi sulla porta 4 , ma non è cambiato nulla!!

se però collego un'altro notebook sulla 4 funziona bene

poi oggi mi ha dato il led giallo sulla porta 3 così all'improvviso , è il mio pc desktop

ho resettato e rifleshato il DG834GT_V1.02.09_DGTeam_0743 ma si comporta sempre un po strano!!

quando lo comprai ci attacavo di tutto ed ovunque mai visto un led giallo su una porta..

poi ho scoperto che odia utorrent insomma stesso file... utorrent andava massimo a 30kb/s bitspirit senza regolare un ca@@o va a 800kb/s una meraviglia!!

dico questo perchè sul desktopo ho 4 sistemi operativi.. quindi di prove [per arrivare a questo ] credetemi ne ho fatte tantissime..

volevo sapere se voi con utorrent vi trovate bene con questo router..

per oggi basta e dalle 16 che sto smanettando quan vicino , ho dovuto configurare anche di nuovo tutto a mano visto che ho messo anche il DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743 per provare

è un po anomalo... poi anche a me come l'altro utente che ha postato con emule da le frecce gialle nonostante io abbia configurato tutto e dico tutto

bo proverei con un fw originale ma secondo me non mi cambia nulla , ho comprato altri cavi , quelli nelle confezioni plastificate pagato 12€ un cavo da 5 metri.. asd schermato e tutto quello che volete ma non cambia nulla
Old 06-09-2008, 19:19   #8034
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Quote:
è ot , cmq ti posso dire che io la penna WG111T la uso in accoppiata con GT da oltre 6 mesi senza nessun problema

e ti garantisco che se ce ne fossero mi lincerebbero , dato che è situata in un ufficio con il router un piano + sopra

usala in modalità B/G (no 108) + con zeroconfiguration (no manager netgear)
sò che ero ot...ma era uno sfogo, dovevo proprio dirlo...anche perchè mi sento sfigato se a voi 2 funziona alla perfezione e a me no....cmq ho appena cambiato la modalità da 108 a g e b...vedrò e ti ringrazierò se funziona...usavo già zero configuration...perchè credi ke a 54 funzi meglio???e cmq non mi pare giusto acquistare la pennina 108 e poi usarla a 54!!!risparmiavo comprando l'altra|!!!
scusate ancora l'ot...ma sul thread del wg111t non risponde nessuno!!!
scusate ancora e grazie per la risposta!
Old 06-09-2008, 19:19   #8035
mc12
Senior Member

L'Avatar di mc12

Iscritto dal: May 2007
Salve. Ho un problema che non riesco a risolvere: in pratica ho una macchina collegata al router che funge da server web e non riesco a raggiungerla dall'esterno(mi compare la pagina del router).
Premetto che ho seguito le istruzioni nella faq ma con scarso successo a quanto pare(ho disattivato l'interfaccia web del router ma il server web continua ad essere invisibile all'esterno).
Qualcuno sa darmi una mano?
mc12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 19:26   #8036
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi

volevo sapere se voi con utorrent vi trovate bene con questo router..
Mai avuto un problema.
Hai forwardato la porta che utilizza, ovvero ti esce il segno di spunta verde lì sotto nella barra?
Old 06-09-2008, 19:36   #8037
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
a me invece la wg111t maledetta continua a disconnettersi all'improsvviso...non sò più ch fare...chiamo all'assistenza e non sanno neanche che rispondermi...la prox volta che chiamo mi arrabbierò forse funziona di più!

http://www.youtube.com/watch?v=sUTT8wdN_VA

BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2008, 20:33   #8038
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi

interessante...però a me non è problema di segnale....bensì di disconnessioni purtroppo!!!cmq grazie!
Old 07-09-2008, 02:22   #8039
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
poi ho scoperto che odia utorrent insomma stesso file... utorrent andava massimo a 30kb/s bitspirit senza regolare un ca@@o va a 800kb/s una meraviglia!!
IMHO nn è settato bene il firewall

utorrent a me va a palla su siti esteri...500kb/s con un 4mbit... fai te

visto che hai più pc accesi, associa i mac a IP fissi, ti ci ritrovi sicuramente meglio con le regole firewall

altrimenti prestalo ad un amico e lo fai testare un pò da lui... a volte ci si risparmia parecchie rogne così
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 09:48   #8040
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Mai avuto un problema.
Hai forwardato la porta che utilizza, ovvero ti esce il segno di spunta verde lì sotto nella barra?
si certo , esce la spunta verde ma sempre lento è

con bitspirit invece saturo la banda booooo

Quote:
Originariamente inviato da Joepesce Guarda i messaggi
IMHO nn è settato bene il firewall

utorrent a me va a palla su siti esteri...500kb/s con un 4mbit... fai te

visto che hai più pc accesi, associa i mac a IP fissi, ti ci ritrovi sicuramente meglio con le regole firewall

altrimenti prestalo ad un amico e lo fai testare un pò da lui... a volte ci si risparmia parecchie rogne così
ho associato gli ip ai mc , è la prima cosa che faccio , ed aperto la porta udp di utorrent , ma nonstante ciò va lento , con bitspirit senza neanche aprie la porta saturo la banda , e questo che non mi riesco a spiegare

Quote:
resettalo col tasto , poi riflasha il firmware

se prosegue è guasto
ti voglio ringraziare , l'ho resettato e flashato il nuovo fw dgteam , per scrupolo l'ho flashato 2 volte e come d'incanto la porta numero 4 funziona di nuovo con tutti i cavi e pc..

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian