|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7201 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
io lo sto facendo con il firmware V1.02.09 - DGTeam Rev. 0743 che lo permette stesso da interfaccia web salvando anche le impostazioni addirittura in confronto ad i modem che avevo prima la portante resta più stabbile anche se setto 75% stabbilendo una connessione più veloce,per avere più stabbilità bisogna mettere valori superiori a 100,magari per cominciare prova con 110,nota che facilmente fisserà una portante un po' più lenta
![]() |
#7202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7203 |
Senior Member
|
oltre i 100 aggancia una portante più bassa e quindi più stabbile,e mi sembra che sia quello che cercavi te,quindi prova con 110 se ancora non sei soddisfatto della stabbilità prova con 120 ecc. solo che se non erro se lo fai da telnet ogni volta che riavvii il router dovresti reimpostare la variabbile da capo,forse c'è anche modo per salvare la cosa ma io non so aiutarti in quel caso oltre a consigliarti di usare il firmware che ho messo su anch'io
![]() |
#7204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7205 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: malnate
|
ciao ragazzi...da 1 settimana il mio router dg834g v3 è andato a farsi benedire...nel senso che la rete wirless nn funziona +...
dovendolo per forza di cosa cambiarlo avevo in mente di cambiarlo col suo fratello maggiore, il gt... all'inizio avevo intenzione di prendere un pre n o un n ma visto il prezzo e i pareri nn troppo positivi volevo ripiegare su questo modello.... il mio uncio dubbio è questo.... dato che ho ordinato due pc dell portatili, volevo sapere se la scheda wirless della intel n che danno integrata quelli della dell sia compatibile con questo router..dato che nn usa un semplice protocollo g ma va a 108 mbs... oppure un modello a 54 mbs che abbia un raggio d'azione + ampio..... grazie in anticipo
processore: AMD ATHLON X2 5000+ black edition (3.2 Ghz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vituz : 12-06-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7206 |
Senior Member
|
up...x favore è una cosa urgente...nn posso stare per molto senza router
![]() |
#7207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Per un consiglio su quale prendere c'è un thread apposta, io potrei dirti di restare sempre sulla serie DG834g passando alla v4 che è molto più simile al GT di quanto lo fosse la v3. Per quanto riguarda la copertura dipende molto dall'ambiente, può passarti 3 piani come anche fare fatica ad andare da un piano all'altro (esperienza personale). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7208 |
Senior Member
|
ok...sto sulla g allora...prendo la v 4..grazie
![]() |
#7209 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
ho provato ad entrare nel router digitando il suo ip nel browser sia ie che mozilla firefox ma continua semore a darmi la schermata della configurazione wizard.
ho anche provato il link nel primo post del 3d ma mi da la stessa cosa. lo devo installare su un abbonamento infostrada....ma non rileva automaticamente la adsl come posso risolvere???
![]() |
#7210 | ||
Senior Member
|
Grazie pegasolabs, una mezza idea sulla battuta me la ro fatta pur non conoscendo i fatti.
Quote:
Quote:
![]() Comunque grazie, se il problema si ripresenta vi faccio sapere. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7212 |
Senior Member
|
Con la prenotazione degli indirizzi ho dato al:
pc 1 = 192.168.0.2 ppc = 192.168.0.3 pc 2 = 192.168.0.4 adesso mi chiedevo c'è un modo per impedire che il pc 1 ed il 2 si vedano attraverso il router? mentre debbono restare entrambi visibbili dal ppc???
![]() |
#7213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Con l'espressione che i PC "si vedano" ti riferisci alla "condivisione di file in rete"?
Se è si, il router non c'entra niente (nel senso che non è compito suo: fornisce solo il substrato hardware perchè i pc possano vedersi). Quello che vuoi fare tu, lo puoi fare creando due "gruppi di lavoro" distinti (se usi windows esiste un wizard apposito nel pannello di controllo) a cui parteciperanno in un gruppo pc1 e ppc e nell'altro pc2 e ppc. In questi casi comunque qui sei OT: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7214 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi mi chiedevo se qualcuno saprebbe indicarmi come far si che i due indirizzi 192.168.0.2 e 192.168.0.4 non si vedano tra di loro ma che però siano entrambi visibbili da 192.168.0.3 che sarebbe il ppc però poi tutti debbono sfruttare la connessione ad internet,ma non posso impostarlo solo come modem altrimenti il ppc non mi vede i pc ![]()
![]() |
![]() |
#7215 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non ha importanza quale sia la piattaforma hardware (switch ethernet del router o lo switch gigabit esterno)....è via software che puoi ottenere quanto da te richiesto.
Il firwall del router (come scritto anche in prima pagina) agisce sul perimetro: agisce cioè sulla connessione internet versus LAN tua...ma non ha alcuna azione fra le comunicazioni e connessioni intra-LAN:lì c'è solo lo switch. La creazione di una rete di condivisione file stampanti ecc. fra i PC interni avviene solo via software e senza che il router possa compiere alcuna opzione di blocco specifico.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7216 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Rovereto (TN)
|
Quote:
Come detto da littlemau puoi farlo solo definendo sottoreti es classico: pc1 -> 192.168.0.2 pc 2 -> 192.168.1.1 pc 3 (visibile da entrambi): se hai due schede di rete, la prima -> 192.168.0.3 la seconda 192.168.1.2 se non hai due schede di rete crei o da windows o da linux un bridge e definici due ip sulla stessa giocando s' impara ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi cè un modo per usare il router per fargli trovare altre reti wireless? Cioè, è possibile collegare due reti wireless tramite due router?
![]() |
#7218 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7219 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo sapevo che non sarei riuscito a spiegarmi
![]() Allora: io ho un pc desktop senza connessione wifi. QUesto pc è collegato al router wireless netgear. UN mio vicino ha lo stesso router al quale ha collegato un pc desktop senza connessione wifi. Vorremmo creare un'unica rete wireless, in modo tale che io possa vedere le sue cartelle condivise e lui le mie e scambiarci file. SPero di essere stato chiaro questa volta...
![]() |
#7220 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
guarda,è più semplice di come la fai sembrare...hai bisogno solo di un router senza fili(a casa tua o sua) e 2 AP(oppure un ap per chi deve pescare la connessione dal vicino e un cavo lan)....se siete abbastanza vicini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.