|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Resta da capire come mai non funziona agli utenti che si lamentano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no, ho postato lo screen....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita in ambito lan e collegamenti internet...
Da poco ho una connessione wifi 4mega (E' come se fosse una grande LAN "pubblica"), domanda... Posso configurare questo router in modo da applicare un filtro mac address sulla sezione LAN che mi interessa? Mi spiego meglio, La mia connessione ad internet entra nella porta lan 4 del router, posso applicare delle regole MAC-ADDRESS sulle altre 3 porte in modo da circoscrivere la lan "privata" da quella "pubblica"? ![]() Un grazie in anticipo a chi mi darà una mano! ![]() PS: Nel caso non si possa proprio fare nulla, qual'è il migliore router (NON ADSL) in circolazione sul mercato consumer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Tu stai utilizzando il GT in modalità switch/access point.
Il filtro mac-address è presente solo sulla Wlan. Non so dirti quale sia in assoluto il miglior router wireless sul mercato.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ho provato a caricare l'ultimo DGTeam, vediamo se i blocchi persistono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Quote:
E da quando l'ho montato non solo non si è mai freezato, ma addirittura non è proprio mai caduta la portante...a mio avviso sono proprio alcuni GT che sono usciti MALE, e molto, di fabbrica...percui qualsiasi firmware metta si piantano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() cioè hai preso un modello inferiore nelle caratteristiche... non si pone neppure il problema del paragone... cmq avresti forse fatto meglio a prender un altro GT se ce ne eran ancora lamentando i problemi al box informazioni e se i problemi si fossero ripresentati, chiamare la Netgear esponendo il problema e loro avrebbero provveduto ad un RMA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La tua ipotesi è sicuramente plausibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Quote:
Detto questo ti assicuro che sono non soddisfatto, SODDISFATTISSIMO del G v3. Ti dirò, Emule viaggia benissimo, nonostante abbia emule aperto sul live del 360 non laggo, il download da web (ho provato con le iso di ubuntu) quasi al massimo della velocità, insomma...nonostante sia "nettamente" inferiore (210 Mips anzichè 256...rispetto alla v1/v2 che mi pare fossero 150) non è tanto...e ti assicuro che sono soddisfattissimo del nuovo acquisto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
GROSSISSIMO PROBLEMA....!!!
Ciao, ho provato ad aggiornare il Router alla versione 1.02.14 e... SI E' PIANTATO !!!
Adesso è in stato di IDLE (led verde e arancione che lampeggiano alternativamente...!) Il PROBLEMONE è che la Recovery Utility non funziona!!! Si pianta (con le finestre che si sovrappongono) come ho visto succedere anche ad altri utenti... avete delle idee? Ho provato a mettere nella cartella dell'utility diversi FIRMWARE, ma rimane il problema...!
Ultima modifica di lucco78 : 17-03-2008 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao raga, ho comprato il GT dall'Inghilterra visto che te li tirano dietro...volevo sapere una cosa...visto che sono pigro e non ho voglia di andare a compare l'adattatore per l'alimentatore...può andare bene quello del DG834G che ho già a casa? Grassie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 | |
Senior Member
|
Quote:
con scheda di rete differente magari.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ho provato, finora, su 2 XP diversi e su XP emulato con PARALLELS sotto LEOPARD....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
tolto l'ultima stada ke mi sembra rischiosa..
nel caso dei due XP avevan schede di rete differenti!? non mi ricordo dove ma era già ventuo fuori ke più di un utente avesse avuto difficoltà e poi cambiando combinazione PC-Scheda di Rete avesse risolto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un problemino...
Ieri mi è arrivato un portatile collegato in wireless al router, e stamattina ho installato emule. Come porte ho messo 30002 tcp e 30003 udp (ho letto da qualche parte che usare porte alte è più sicuro...) e le ho aperte sul router per l'ip che ho impostato per quel pc. Solo che connettendomi con emule, mi da sempre id basso...eppure le porte sono aperte sul router per l'ip giusto. Per la cronaca il mio fisso collegato via cavo ethernet al router va bene...ed ho aperto le porte 30000 tcp e 30001 udp, sempre id alto e kad connesso con freccina verde...ma il portatile proprio non vuole andare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 |
Senior Member
|
Domande:
1. hai controllato che sul portatile non ci sia alcun tipo di firewall o simili? 2.hai controllato per bene che l'ip del portatile venga acquisito in DHCP e impostato con assegnazione fissa sul router in modo che non cambi mai!? 3.hai controllato l'ordine delle regole impostate nel firewall del router!? se vuoi posta le immagini della pagina di configurazione del router con i vari servizi così vediam ke sia tutto ok! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.