Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2008, 15:37   #5801
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
prendetelo da essedi 89€ senza penna
A questo punto vi consiglio di fare un giro sulla baya.co.uk e cercare lo Sky Router.

In pratica Sky in Inghilterra è anche un ISP ed ai suoi clienti regala il DG834GT con un firmware che nega l'accesso ad alcune impostazioni.

Con il bel programmino che offre la stessa Netgear per ripristinare i router in caso di fallito aggiornamento firmware, mettete il router in stato di panico (si tiene premuto il tastino reset mentre si collega alla rete elettrica) e poi lo si flasha con il firmware che preferite.

Naturalmente non c'è garanzia possibile e dovete procurarvi un alimentatore compatibile con la presa di corrente italiana, ma se riuscite a prenderlo con 35 euro (come ho avuto fortuna di fare io) il guadagno è evidente.
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 16:00   #5802
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ma qualcuno puo riuppare le foto della guida, almeno la prima nn riesco a capire che regola devo mettere...

grazie
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 18:33   #5803
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Zildjian Guarda i messaggi
Sono un possessore del router in questione e, 2 giorni fa, dopo essersi disconnesso e non essere riuscito più a prendere la linea, anche il telefono non funziona più.
Chiamo alla telecom e mi dicono che avrebbero mandato un tecnico mercoledì (oggi, ho chiamato lunedì), pochi minuti fa mi chiamano e dicono: tutto a posto, ora funziona tutto.
Accendo il router e... portante abbassata da 7616/480 a 1504/320 (avevo la 7 mega)... dite che sarà soltanto per un po' di tempo o mi devo arrabbiare?
Io dico che piu' che arrabbiarti ti dovresti proprio incazzare. Comunque la questione è decisamente OT qui.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 20:25   #5804
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
eventualmente sarebbe possibile utilizzarlo solo come access point wireless??? quando venisse a mancare l'utilizzo del modem
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 20:29   #5805
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Certo. Un po' riduttivo ma possibilissimo.
Old 05-03-2008, 20:36   #5806
Faustinho DaSilva
Senior Member

L'Avatar di Faustinho DaSilva

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Certo. Un po' riduttivo ma possibilissimo.
diciamo che sarei poi interessato a passare a fw quindi il supporto del modem non mi servirebbe più visto che poi la trasmissione passerebbe dal loro modem, e per non rivenderlo lo terrei come ap
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
Faustinho DaSilva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2008, 23:38   #5807
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Ragazzi, è possibile salvare tutte le impostazioni del router con un vecchio firmware e caricarle sul router con firmware aggiornato?
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 01:36   #5808
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
certo...io ho salvato le config con il firmware di 3 versioni fa e con l'ultima va alla grande
Old 06-03-2008, 08:59   #5809
micoud
Senior Member

a me con il nuovo firmware nn si connette piu pidgin...msn messenger invece va (le porte im sono aperte)
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 09:57   #5810
ceccca
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
sapete dirmi cosa devo fare per aprire le porte per utorrent??il programma mi rimane in stato di "allerta" ed è sempre limitato del download...
che dite mi conviene aggiornare il firmware??sono rimasto alla versione 1.02.04
ceccca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 10:09   #5811
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da ceccca Guarda i messaggi
sapete dirmi cosa devo fare per aprire le porte per utorrent??il programma mi rimane in stato di "allerta" ed è sempre limitato del download...
che dite mi conviene aggiornare il firmware??sono rimasto alla versione 1.02.04
si aprono in modo identico a come si aprono per il mulo
se ti trovi bene con quel fw perchè vuoi cambiarlo?
Old 06-03-2008, 11:37   #5812
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Iscritto dal: Dec 2006
Mica esiste un modo per fare una "diagnostica" al router per capire se tutto funziona bene?

Chiedo questo perché riscontro delle anomalie (rallentamento) della linea ADSL e vorrei capire se è il mio ISp o il router che mi sta abbandonando..
gio_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:49   #5813
ceccca
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
si aprono in modo identico a come si aprono per il mulo
se ti trovi bene con quel fw perchè vuoi cambiarlo?
si,infatti mi sono espresso male...mi sarebbe utile sapere quali porte vanno aperte per utorrent
ceccca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 12:51   #5814
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da ceccca Guarda i messaggi
si,infatti mi sono espresso male...mi sarebbe utile sapere quali porte vanno aperte per utorrent
Per uTorrent bisogna aprire una sola porta, vai in IMPOSTAZIONI nella voce CONNESSIONI e li vedrai qual'è la porta che stai usando.
Old 06-03-2008, 13:11   #5815
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Ragazzi ma non vedo differenze tra il 1.2.04 e il 1.2.14
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 17:11   #5816
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Ragazzi ma non vedo differenze tra il 1.2.04 e il 1.2.14
Uhm, a primo impatto allora è una cosa positiva...
Che differenze vorresti notare?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 17:51   #5817
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Mica esiste un modo per fare una "diagnostica" al router per capire se tutto funziona bene?

Chiedo questo perché riscontro delle anomalie (rallentamento) della linea ADSL e vorrei capire se è il mio ISp o il router che mi sta abbandonando..
Nada?
Old 06-03-2008, 18:14   #5818
cromam
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Niente WPA2-

Lo sto provando anche io.

Adesso la connessione, Alice 20 Mega, va anche con protocollo PPPoA, LC e MTU a 1500.

Il mio dubbio permane... Riesco ad usare di tutto senza aprire le porte!!!

Gioco ad AAO, uso TS, gioco a CoD4, Nexuiz e nessun servizio settato nel firewall...
Ciao, mi togli una curiosità?
Il router si setta automaticamente sui 20 mega o bisogna impostarlo dalla configurazione?
cromam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 00:01   #5819
Jahn101
Senior Member

L'Avatar di Jahn101

Città: Transilvania
Quote:
Originariamente inviato da cromam Guarda i messaggi
Ciao, mi togli una curiosità?
Il router si setta automaticamente sui 20 mega o bisogna impostarlo dalla configurazione?
Il router aggancia la portante massima che riesce a raggiungere autonomamente, se hai problemi di linea, se cerchi adesso non riesco a trovarla, trovi una guida che ti consente di modificare alcuni parametri del modem afficnhè possa agganciare più alte portanti.

Io, avendo per mia fortuna, una linea abbastanza buona, aggancio a 21000 con velocità in download di 18 Mega, ma è pur vero che ho avuto, sempre per fortuna, la linea in Upload ad 1 mega e sono stato settato in Fast.
Jahn101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 06:55   #5820
gio_gio
Senior Member

L'Avatar di gio_gio

Quote:
Originariamente inviato da Jahn101 Guarda i messaggi
Il router aggancia la portante massima che riesce a raggiungere autonomamente, se hai problemi di linea, se cerchi adesso non riesco a trovarla, trovi una guida che ti consente di modificare alcuni parametri del modem afficnhè possa agganciare più alte portanti.

Io, avendo per mia fortuna, una linea abbastanza buona, aggancio a 21000 con velocità in download di 18 Mega, ma è pur vero che ho avuto, sempre per fortuna, la linea in Upload ad 1 mega e sono stato settato in Fast.
Come si vede la portata agganciata?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian