|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Le ho lette le altre pagine ma volevo domadarvi se dipende anche dal firmware...cmq sta facendo il wizard ma si è bloccato alla clessidra...cosa faccio?
Ma devo fare la stessa procedura anche per il pc o solo per il router?Scusatemi ma sono ignorante in materia.Vi ringrazio molto per l'aiuto che mi state dando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma per far cosa!? stai facendo il wizard di cosa!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Member
|
Sto eseguendo la procedura che mi ha indicato zanzarame...non capisco perchè ti scaldi tanto.
Allora devo fare la stessa cosa per il mio pc o solo per il router? Ultima modifica di Naked Snake : 19-02-2008 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5484 |
Senior Member
|
mi scaldo..
xkè se avessi letto i post che ti dicevo in cui spiegavo ad altro utente come procedere sapresti cosa fare! ![]() i dns li metti O sul router O sul pc! se li metti sul pc, il sistema nn prende più in considerazione quelli del router (a meno di indicare anche nel pc come indirizzo IP ugualmente 192.168.0.0, cioè l'IP del router!) per farla breve e spiccia! inserisci nel router al posto dei DNS automatici due IP di DNS a tua scelta, opendns o altri! dove li trovi!? guarda nella mia firma.... -------------- i post edificanti parton da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5453 pagina 273 vorrei far notare
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 19-02-2008 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5485 | |
Member
Città: Cortina d'Ampezzo
|
no no no...
Quote:
caro caurusapulus (o chiunque voglia aiutarmi ![]() ho provato a settare manualmente gli indirizzi ip e dns ma non e' cambiato nulla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il wizard a cui si riferiva zanzarame mi sa che erano le guide ai settaggi proposti per molti tipi di router alla pagina a cui accedi premendo su "get started" (nella homepage di opendns). Per comodità modifica gli indirizzi dei DNS solo nel router (che poi per settaggi di base li passa a sua volta ai PC) come descritto anche qui... https://www.opendns.com/start?device=netgear ![]() Delpi è un po' irruento ma non gli puoi biasimare che con uno spirito di ricerca un po' più "intraprendente" quelle che ti vengono fornite sono notizie che puoi recuperare in maniera abbastanza facile anche da solo. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Scherzi a parte se hai un altro pc con wifi oppure un'altra scheda wifi prova con queste: vedi se fa la stessa cosa. Se no, vuol dire che è il wifi del tuo pc che ha problemi, altrimenti è il router ![]()
![]() |
![]() |
#5488 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se nn vuoi aprire un post nuovo anche se te lo consiglio, inizia a dirci: che windows usi!? che scheda wifi hai!? hai installato NetStumble? altrimenti installalo! usi WPA o WEP? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 |
Member
|
mumble mumble
Grazie per la collaborazione ragazzi...!
dunque: il sistema operativo e' Vista Business, uso il WEP a 128 bit (o almeno ci provo ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 |
Member
|
ho provato a pingare e:
con il wireless non parte proprio, in quanto non collegato a internet (naturalmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5491 |
Member
|
... a proposito: qualcuno sa dove lo posso scaricare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
http://www.netstumbler.com/
Ma non funziona con Vista e quindi, se hai Vista, devi usare Vistumbler http://www.techidiots.net/project-pages/vistumbler In ogni caso, basta mettere netstumbler in google ![]()
![]() |
#5493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5494 |
Member
|
il responso...
...di vistumbler.02-19-2008 17-46-47.txt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() la 0.40 almeno sì ![]()
![]() |
![]() |
#5496 | |
Member
|
Quote:
Comunque grazie per il tuo aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 | |
Senior Member
|
Quote:
senti prova a disabilitare la WEP per ora e prova a vedere se aggancia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti per il firmware MOD, vai nella pagina del firmware DGteam, leggi le migliorie che implementa, se qlc di quelle ti interessa lo puoi provare altrimenti rimani con quella che hai ora! QUESTO E' IL MIO PENSIERO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.