Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2008, 17:03   #5041
zazzaman
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
ragazzi, nessuno?
allora, i firmware buoni sono il 01.32 o lo 02.09. A tua scelta
magari quelli mod DGTeam, che hanno entrambi il driver ADSL interno aggiornato
zazzaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 18:56   #5042
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
I valori sono buoni. La qualità della linea rilevabile di per sé non sembra giustificare le basse performance. Però se hai una 4 mega (ricordo male?), agganci veramente poco...

@ WaRaf Se hai un margine alto in termini pratici non sperimenti nulla...se hai un margine basso in termini pratici sperimenti cadute di linea.

Ma fino a poco tempo fa', qualche settimana, non mi lamentavo e non avevo alcun problema di velocità anche se a 4 mega. Quindi qualcosa nella linea, e non nel router (a quanto tu dici) deve esser successo.

Ti farei vedere quanto ci mette a scaricare gli allegati in pdf o power point. Un secolo!!! Mai avuto di questi problemi fino ad ora.

Grazie del tuo aiuto
blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:53   #5043
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve,

è da un bel pò di tempo, si parla di anni se non erro, che ho questo Netgear GT834GTIT.

Fin dal primo momento mi sono trovato benissimo e per esempio il mulo scarica che è un piacere e nel mentre collego laptop di chiunque amichevolmente passi in qualsiasi punto della casa senza problemi.

Non essendo molto pratico di informatica non ho cambiato fw lasciando il V1.01.28.

Frequentando questo forum come dipanatore di dubbi informatici, ho visto che già siamo alla versione 1.02.13 e mi è venuto il dubbio che forse potrei aggiornarlo a questa versione.

Voi cosa mi consigliate? E' stabile e quindi affidabile questo 1.02.13? o quale fw mi consigliereste di mettere?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte,

SuertE
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 22:55   #5044
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se ti trovi bene con quello attuale meglio non metterci mano,specialmente se dovresti metterci sopra un altro firmware ufficiale
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 09:52   #5045
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti
come ho raccontato in questo forum settimana scorsa avevo dei problemi di connessione e telefonando al 187 ho scoperto che era un problema di telecozz a livello nazionale...ora il problema è risolto però non riesco più ad abilitare le porte di un sw p2p sul pc in wireless al router...ho meglio ho aggiunto i servizi e le regole dei firewall come le avevo in passato ma il sw p2p mi da sempre id basso e dice che la porta non è sbloccata, perchè?

ho persino provato con il firm dgteam a mettere le regole a livello di servizi ALG...ditemi voi...
Old 06-02-2008, 11:25   #5046
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Raga preso anch'io questo mitico router.Oggi pomeriggio me lo portano......lo dovrò configurare in accoppiata con un acer 5920G con su vista per il momento....speriamo bene
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 11:49   #5047
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
Salve,

è da un bel pò di tempo, si parla di anni se non erro, che ho questo Netgear GT834GTIT.

Fin dal primo momento mi sono trovato benissimo e per esempio il mulo scarica che è un piacere e nel mentre collego laptop di chiunque amichevolmente passi in qualsiasi punto della casa senza problemi.

Non essendo molto pratico di informatica non ho cambiato fw lasciando il V1.01.28.

Frequentando questo forum come dipanatore di dubbi informatici, ho visto che già siamo alla versione 1.02.13 e mi è venuto il dubbio che forse potrei aggiornarlo a questa versione.

Voi cosa mi consigliate? E' stabile e quindi affidabile questo 1.02.13? o quale fw mi consigliereste di mettere?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte,

SuertE
Io ti consiglio di rimanere con quel firmware. Le ultime versioni hanno qualche problemino di troppo almeno a sentire le esperienze degli utenti. Anche io uso con sodisfazione una vecchia versione e per adesso di aggiornare non se ne parla proprio.

Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Raga preso anch'io questo mitico router.Oggi pomeriggio me lo portano......lo dovrò configurare in accoppiata con un acer 5920G con su vista per il momento....speriamo bene
Lo uso io con quel portatile e ti assicuro che è un'accoppiata fantastica Anche a te consiglio di non aggiornare il firmware del router. Ma la prima cosa che ti consiglio di fare è aggiornare il driver della scheda di rete con quello ufficiale Intel perchè va molto meglio di quello preinstallato. Con quello preinstallato non so perchè il segnale WI-FI non era mai ottimale, con quello ufficiale Intel è una bomba nucleare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:11   #5048
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
AIUTO!!!

RAGAZZI VI PREGO DOVETE AIUTARMI.. SONO IN COMPLETA CRISI. SUCCEDONO COSE SENZA SENSO. VI PREGO.

Allora, il sintomo è che I giochi multiplayer funzionano, Emule funziona con ID alto.. ma Internet, Mozilla, outlook e MSN no..

E' come se non ci fosse linea. Difficile da spiegare nella sua assurdità. Ma se accendo Emule, questo parte e scarica.. se accendo Call Of Duty 2 gioco tranquillamente.. se apro Mozilla, non apre nemmeno Google. Così come IE7 e Msn che mi dice che non si può connettere.

La cosa assurda è che la linea c'è ed è connesso. La luce sul modem è verde (sennò EMULE non scaricava!!).. c'è ragazzi, nn so che fare.

Ho provato un reset del modem, riavvio del pc.. ma nulla. Sono nelle vostre mani.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 14:14   #5049
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Lo uso io con quel portatile e ti assicuro che è un'accoppiata fantastica Anche a te consiglio di non aggiornare il firmware del router. Ma la prima cosa che ti consiglio di fare è aggiornare il driver della scheda di rete con quello ufficiale Intel perchè va molto meglio di quello preinstallato. Con quello preinstallato non so perchè il segnale WI-FI non era mai ottimale, con quello ufficiale Intel è una bomba nucleare.
mi daresti il link di quello ufficiale intel???hai il 5920 con wifi N oppure G?
Perchè non mi consigli di aggiornare il firmware del router???ho visto sul sito netgear e l'ultimo disponibile risulta il Version 1.02.13, che però non vedo tra i firmware in prima pagina.....mi sapreste dire com'è questo fw??

Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-02-2008 alle 14:18.
Old 06-02-2008, 14:21   #5050
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
mi daresti il link di quello ufficiale intel???hai il 5920 con wifi N oppure G?
Perchè non mi consigli di aggiornare il firmware del router???ho visto sul sito netgear e l'ultimo disponibile risulta il Version 1.02.13, che però non vedo tra i firmware in prima pagina.....mi sapreste dire com'è questo fw??
Qui siamo OT, magari chiedi nel thread ufficiale del 5920G. Quanto all'1.02.13 c'è molta gente che ha problemi con il WI-FI. Io ho la 1.02.04 e, oltre a non avere problemi, non ho mai avuto un router cosi stabile (non c'è modo di farlo impallare)
Old 06-02-2008, 14:31   #5051
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Qui siamo OT, magari chiedi nel thread ufficiale del 5920G. Quanto all'1.02.13 c'è molta gente che ha problemi con il WI-FI. Io ho la 1.02.04 e, oltre a non avere problemi, non ho mai avuto un router cosi stabile (non c'è modo di farlo impallare)
hai ragione, tnx cmq....adesso vedo per il Fw, se va bene gli lascio quello che ha di default.

P.S. ma tu col 5920 hai wifi N???
Old 06-02-2008, 14:32   #5052
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
hai ragione, tnx cmq....adesso vedo per il Fw, se va bene gli lascio quello che ha di default.

P.S. ma tu col 5920 hai wifi N???
Wireless G, Intel 3945ABG.
EDIT: Il thread ufficiale è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636
Old 06-02-2008, 14:36   #5053
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Wireless G, Intel 3945ABG.
EDIT: Il thread ufficiale è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636
capito...si lo stavo già spulciando.tnx
Old 06-02-2008, 15:05   #5054
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Città: Zena - Pegli
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
RAGAZZI VI PREGO DOVETE AIUTARMI.. SONO IN COMPLETA CRISI. SUCCEDONO COSE SENZA SENSO. VI PREGO.

Allora, il sintomo è che I giochi multiplayer funzionano, Emule funziona con ID alto.. ma Internet, Mozilla, outlook e MSN no..

E' come se non ci fosse linea. Difficile da spiegare nella sua assurdità. Ma se accendo Emule, questo parte e scarica.. se accendo Call Of Duty 2 gioco tranquillamente.. se apro Mozilla, non apre nemmeno Google. Così come IE7 e Msn che mi dice che non si può connettere.

La cosa assurda è che la linea c'è ed è connesso. La luce sul modem è verde (sennò EMULE non scaricava!!).. c'è ragazzi, nn so che fare.

Ho provato un reset del modem, riavvio del pc.. ma nulla. Sono nelle vostre mani.
Controlla i DNS e al limite prova a cambiare quelli che ti fornisce il provider con gli OpenDNS.
Old 06-02-2008, 15:11   #5055
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Grazie mille per la risposta. Ma io sono davvero ignorante. Puoi forirmi una sorta di guida su cosa sono, come fare e dove trovo i giusti DSN?

Grazie amico mio.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 16:15   #5056
colmoschin88
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Come faccio ad aprire " Da linea di comando telnet digitare"?? Dove devo andare??
colmoschin88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 19:18   #5057
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

msn oggi non mi funziona...

neanche il tempo di premere CONNETTI che da un errore dicendo che è un problema del servizio o della connessione.

Credo sia una cosa temporanea dovuta a msn e non al router...confermate?

Messenger di YAH00 va alla grande....

Ho letto su un forum di una persona che aveva questo errore ma era una cosa temporanea risoltasi da sola...

Che ne dite?
Old 06-02-2008, 19:35   #5058
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ho letto su un forum di una persona che aveva questo errore ma era una cosa temporanea risoltasi da sola...

Che ne dite?
Dico che se è temporanea e si è risolta da sola, se a te persiste non è una questione di MSN. A te si è risolto?
Old 06-02-2008, 20:21   #5059
miciopazzo198x
Senior Member

Ma guarda.... è successo da oggi pomeriggio senza che io abbia toccato nulla...

ora mi son connesso col modem usb e funziona....

provo a riattaccare il router
Old 06-02-2008, 20:23   #5060
miciopazzo198x
Senior Member

Ora funge anche col router.... bho, mistero
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta in Italia una nuova tasti...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian