|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
Ma fino a poco tempo fa', qualche settimana, non mi lamentavo e non avevo alcun problema di velocità anche se a 4 mega. Quindi qualcosa nella linea, e non nel router (a quanto tu dici) deve esser successo. ![]() ![]() ![]() ![]() Ti farei vedere quanto ci mette a scaricare gli allegati in pdf o power point. Un secolo!!! Mai avuto di questi problemi fino ad ora. ![]() ![]() ![]() Grazie del tuo aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve,
è da un bel pò di tempo, si parla di anni se non erro, che ho questo Netgear GT834GTIT. Fin dal primo momento mi sono trovato benissimo e per esempio il mulo scarica che è un piacere e nel mentre collego laptop di chiunque amichevolmente passi in qualsiasi punto della casa senza problemi. Non essendo molto pratico di informatica non ho cambiato fw lasciando il V1.01.28. Frequentando questo forum come dipanatore di dubbi informatici, ho visto che già siamo alla versione 1.02.13 e mi è venuto il dubbio che forse potrei aggiornarlo a questa versione. Voi cosa mi consigliate? E' stabile e quindi affidabile questo 1.02.13? o quale fw mi consigliereste di mettere? Grazie in anticipo per le eventuali risposte, SuertE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se ti trovi bene con quello attuale meglio non metterci mano,specialmente se dovresti metterci sopra un altro firmware ufficiale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti
come ho raccontato in questo forum settimana scorsa avevo dei problemi di connessione e telefonando al 187 ho scoperto che era un problema di telecozz a livello nazionale...ora il problema è risolto però non riesco più ad abilitare le porte di un sw p2p sul pc in wireless al router...ho meglio ho aggiunto i servizi e le regole dei firewall come le avevo in passato ma il sw p2p mi da sempre id basso e dice che la porta non è sbloccata, perchè? ho persino provato con il firm dgteam a mettere le regole a livello di servizi ALG...ditemi voi...
![]() |
#5046 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Raga preso anch'io questo mitico router.Oggi pomeriggio me lo portano......lo dovrò configurare in accoppiata con un acer 5920G con su vista per il momento....speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
AIUTO!!!
RAGAZZI VI PREGO DOVETE AIUTARMI.. SONO IN COMPLETA CRISI. SUCCEDONO COSE SENZA SENSO. VI PREGO.
Allora, il sintomo è che I giochi multiplayer funzionano, Emule funziona con ID alto.. ma Internet, Mozilla, outlook e MSN no.. E' come se non ci fosse linea. Difficile da spiegare nella sua assurdità. Ma se accendo Emule, questo parte e scarica.. se accendo Call Of Duty 2 gioco tranquillamente.. se apro Mozilla, non apre nemmeno Google. Così come IE7 e Msn che mi dice che non si può connettere. La cosa assurda è che la linea c'è ed è connesso. La luce sul modem è verde (sennò EMULE non scaricava!!).. c'è ragazzi, nn so che fare. Ho provato un reset del modem, riavvio del pc.. ma nulla. Sono nelle vostre mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè non mi consigli di aggiornare il firmware del router???ho visto sul sito netgear e l'ultimo disponibile risulta il Version 1.02.13, che però non vedo tra i firmware in prima pagina.....mi sapreste dire com'è questo fw?? Ultima modifica di Kevin[clod] : 06-02-2008 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Bannato
|
Quote:
P.S. ma tu col 5920 hai wifi N??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: Il thread ufficiale è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506636 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 | |
Senior Member
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Grazie mille per la risposta. Ma io sono davvero ignorante. Puoi forirmi una sorta di guida su cosa sono, come fare e dove trovo i giusti DSN?
Grazie amico mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5056 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come faccio ad aprire " Da linea di comando telnet digitare"?? Dove devo andare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 |
Senior Member
|
msn oggi non mi funziona...
neanche il tempo di premere CONNETTI che da un errore dicendo che è un problema del servizio o della connessione. Credo sia una cosa temporanea dovuta a msn e non al router...confermate? Messenger di YAH00 va alla grande.... Ho letto su un forum di una persona che aveva questo errore ma era una cosa temporanea risoltasi da sola... Che ne dite?
![]() |
#5058 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5059 |
Senior Member
|
Ma guarda.... è successo da oggi pomeriggio senza che io abbia toccato nulla...
ora mi son connesso col modem usb e funziona.... provo a riattaccare il router ![]()
![]() |
#5060 |
Senior Member
|
Ora funge anche col router.... bho, mistero
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.