Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2008, 17:29   #4841
kevinlux
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
problema navigazione solo web con libero

Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere.
Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!!
Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help
kevinlux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:31   #4842
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
test mtu come spiegato in prima pagina
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 17:48   #4843
kevinlux
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
test mtu come spiegato in prima pagina
mi dice che non riesce a trovare un valore MTU, si blocca su diversi ping,solo una volta è andato stamattina e mi diceva di mettera a 142, non credo sia possibile una roba del genere. Riesco a far funzionare skype, outlook etc anche in questo momento
Old 27-01-2008, 18:22   #4844
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
sono in attesa di questo router (se quelli di pix... si decidono ) . quando arriva quale versione di firmware devo mettere?

utiliizzerò il router in modalità wireless con le normali schede wireless dei notebook

Grazie
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 18:40   #4845
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
non essere impaziente

e soprattutto leggiti la prima pagina esiste apposta.
comunque 1.01.32
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:04   #4846
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Una domanda folle (tanto per non ingrandire il post ),ma con il gt834g volendo posso usarlo solo come acces point ?...e mi spiego.
Prendo il netgear e lo collego solo ad una presa del telefono poi con un'altra antenna che ho,quella della mia sheda madre mi connetto al router e il router a sua volta da latri pc,come se facesse da link,è possbile o...fantascenza?
Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:10   #4847
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune

far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili
Old 27-01-2008, 19:23   #4848
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune

far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili
Sto per gioire ma...lasciami chiarire...il negear sarebbe attaccato si alla linea telefonica ma a nessun pc, mentre al pc base attacco la sua antennina "schifo" asus della scheda madre.Dopo la mia precisazione continui a dirmi che posso farlo?
Ciao
Helen

Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2008, 19:35   #4849
kevinlux
Member

Quote:
Originariamente inviato da kevinlux Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere.
Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!!
Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help
avevo il firmware 1.02.13 e ho fatto un downgrade al 1.01.32, ma il risultato non cambia. Portante agganciata, rimango stabile, ma non naviga niente. Non c'ho voglia di chiamare libero ancora li ho chiamati 10 volte! Dio santo e amici del forum aiutatemi voi. Sclero!!
Old 27-01-2008, 20:24   #4850
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Sto per gioire ma...lasciami chiarire...il negear sarebbe attaccato si alla linea telefonica ma a nessun pc, mentre al pc base attacco la sua antennina "schifo" asus della scheda madre.Dopo la mia precisazione continui a dirmi che posso farlo?
Ciao
Helen

io lo uso appunto così , sarò fortunato?
Old 27-01-2008, 22:05   #4851
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
io non ho risolto...con un modem scrauso da 20 euro ho la connessione stabile..col il mio netgear (ho provato tutti i firmware, anche i moddati) niente da fare

Hai provato di DG Team per GT anche forzando il margine di rumore piu' elevato (ad. es 150%) per cercare di agganciare una portante piu' bassa ma stabile?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 09:16   #4852
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?

Grazie a tutti,
Giovanni

Ultima modifica di giovanni69 : 28-01-2008 alle 09:20.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:03   #4853
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?

Grazie a tutti,
Giovanni
Ciao, un router acquistato in UK funziona in italia; ciò però non vale per quelli comprati in germania perchè là usano Annex-B al posto che Annex-A
Basta che compri un adattatore da presa italiana telefonica a presa inglese, flashi il firmware con uno italiano o quantomeno compatibile (vedi DGTeam) and enjoy
Old 28-01-2008, 10:37   #4854
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
Ciao! pochi giorni fa ho comprato un portatile...poco dopo averlo acceso si è collegato automaticamente alla connesione wireless proveniente dal dg834gt...eppure avevo attivato il macfiltering

Come firmware ho l' 1.01.32

Ultima modifica di Agonia : 28-01-2008 alle 10:51.
Agonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2008, 10:58   #4855
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
Ciao! pochi giorni fa ho comprato un portatile...poco dopo averlo acceso si è collegato automaticamente alla connesione wireless proveniente dal dg834gt...eppure avevo attivato il macfiltering

Come firmware ho l' 1.01.32
l'hai resettato? se sì, è normale
se no, riattivalo
Old 28-01-2008, 11:59   #4856
Agonia
Senior Member

L'Avatar di Agonia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
no non l'avevo resettato....si è connesso quando era già attivo! ho il sospetto che non funzioni...infatti solo dopo ho messo il mac del portatile come attendibile...
Old 28-01-2008, 12:07   #4857
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Agonia Guarda i messaggi
no non l'avevo resettato....si è connesso quando era già attivo! ho il sospetto che non funzioni...infatti solo dopo ho messo il mac del portatile come attendibile...
uhm guarda è strano, a me nn è mai successo
Old 28-01-2008, 12:53   #4858
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Ciao a tutti ho bisogno di proteggere una rete di un ufficio composta da 3 pc e sono indeciso se acquistare un firewall hardware da collegare al modem alice esistente oppure acquistare questo router che ha il firewall integrato.

Voi che ne dite, per un piccolo ufficio la protezione che offre questo router è sufficente?
Un firewall hardware della fascia di prezzo entro i 100€ cosa offre di più?

Grazie e scusate se sono un pò OT.
Old 28-01-2008, 14:55   #4859
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Molex Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho bisogno di proteggere una rete di un ufficio composta da 3 pc e sono indeciso se acquistare un firewall hardware da collegare al modem alice esistente oppure acquistare questo router che ha il firewall integrato.

Voi che ne dite, per un piccolo ufficio la protezione che offre questo router è sufficente?
Un firewall hardware della fascia di prezzo entro i 100€ cosa offre di più?

Grazie e scusate se sono un pò OT.
Mah guarda in sè sarebbe sufficiente installare anche un firewall software sui 3 pc che intendi proteggere, ma visto che siamo nel 3d ufficiale del router allora nn vedo perchè dovresti poter rinunciare alla possibilità di usare anche la wifi (cosa che da quanto ho capito non fai ora) + chiaramente fw integrato

L'uso di un firewall hardware aggiuntivo imho è proprio superfluo se devi farne solo un uso "office" della rete.
Old 28-01-2008, 15:24   #4860
Molex
Senior Member

L'Avatar di Molex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Mah guarda in sè sarebbe sufficiente installare anche un firewall software sui 3 pc che intendi proteggere, ma visto che siamo nel 3d ufficiale del router allora nn vedo perchè dovresti poter rinunciare alla possibilità di usare anche la wifi (cosa che da quanto ho capito non fai ora) + chiaramente fw integrato

L'uso di un firewall hardware aggiuntivo imho è proprio superfluo se devi farne solo un uso "office" della rete.
Si la rete verrà utilizzata solo per navigazione internet e posta elettronica però mi chiedevo che benefici può dare in termini di sicurezza un firewall dedicato.

Il firewall software non posso installarlo in quanto non saprebbero utilizzarlo.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian