|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4841 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: MILANO
|
problema navigazione solo web con libero
Salve ragazzi,
ho il router in esame...connessione stabile, i programmi tipo Skype, outlook, msn, emule funzionano senza problemi.... la la navigazione web non va per niente!! non ne vuole sapere. Ho provato a cambiare dns,( ho inserito quelli di opendns), sia sul router e/o sul pc nelle proprietà di connessione e lo stesso con i valori di libero, ma la situazione non cambia....raramente funziona, veramente raramente per qualche decina di minuti poi torna down!! Sono su libero infostrada, 4mega, portante agganciata bassa 1-2 mega, margine rumore decente, ma ripeto non mi disconnetto. ma la navigazione web non va! help |
![]() |
![]() |
![]() |
#4842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
test mtu come spiegato in prima pagina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4843 |
Member
|
mi dice che non riesce a trovare un valore MTU, si blocca su diversi ping,solo una volta è andato stamattina e mi diceva di mettera a 142, non credo sia possibile una roba del genere. Riesco a far funzionare skype, outlook etc anche in questo momento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4845 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
non essere impaziente
![]() e soprattutto leggiti la prima pagina esiste apposta. comunque 1.01.32
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4846 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Una domanda folle (tanto per non ingrandire il post
![]() Prendo il netgear e lo collego solo ad una presa del telefono poi con un'altra antenna che ho,quella della mia sheda madre mi connetto al router e il router a sua volta da latri pc,come se facesse da link,è possbile o...fantascenza? Ciao Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4847 |
Senior Member
|
ehm , quello che descrivi è un utilizzo comune
![]() far navigare via Wifi tanti pc che montano le loro belle schede di rete senza fili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4848 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4849 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Hai provato di DG Team per GT anche forzando il margine di rumore piu' elevato (ad. es 150%) per cercare di agganciare una portante piu' bassa ma stabile?
![]() |
![]() |
#4852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A proposito di usare il GT in modo strano, non ho trovato a pag.1 e ne' all'interno della discussione, se si puo' usare regolarmente un GT di origine UK: funziona perfettamente in Italia o per via degli standard diversi qualcosa puo' andare storto o perche' sono 'bloccati' per funzionare con uno specifico ISP?
![]() ![]() Grazie a tutti, Giovanni
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 28-01-2008 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4853 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Basta che compri un adattatore da presa italiana telefonica a presa inglese, flashi il firmware con uno italiano o quantomeno compatibile (vedi DGTeam) and enjoy ![]()
![]() |
![]() |
#4854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Ciao! pochi giorni fa ho comprato un portatile...poco dopo averlo acceso si è collegato automaticamente alla connesione wireless proveniente dal dg834gt...eppure avevo attivato il macfiltering
![]() Come firmware ho l' 1.01.32
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 28-01-2008 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se no, riattivalo ![]()
![]() |
![]() |
#4856 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
no non l'avevo resettato....si è connesso quando era già attivo! ho il sospetto che non funzioni...infatti solo dopo ho messo il mac del portatile come attendibile...
![]() |
#4857 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4858 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti ho bisogno di proteggere una rete di un ufficio composta da 3 pc e sono indeciso se acquistare un firewall hardware da collegare al modem alice esistente oppure acquistare questo router che ha il firewall integrato.
Voi che ne dite, per un piccolo ufficio la protezione che offre questo router è sufficente? Un firewall hardware della fascia di prezzo entro i 100€ cosa offre di più? Grazie e scusate se sono un pò OT.
![]() |
#4859 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'uso di un firewall hardware aggiuntivo imho è proprio superfluo se devi farne solo un uso "office" della rete.
![]() |
![]() |
#4860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Il firewall software non posso installarlo in quanto non saprebbero utilizzarlo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.