Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 23:25   #4421
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Stai messo ancora bene, quelli nuovi che sono usciti fanno piu' cacare dei precedenti...
quindi devo tenermi ben stretto il firmware inglese? non c'è niente di migliore neanche in quelli non ufficiali?
Old 10-01-2008, 07:53   #4422
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
C'è un motivo per cui non intendi utilizzare un cavo adattatore fra alimentatore e UPS?
fai te che io mi sono fatto un cavo con da una parte la presa per l'ups e dall'altra una "ciabatta". In questa maniera ho messo sotto ups anche la stampante.

Have a fun!
[KabOOm] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 08:22   #4423
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ora ci sono,effettivamente è di più semplice e sensata realizzazione la tua proposta

Quote:
non mi rimane che costruire l'adattatore con cui dovrò collegare femmina del cavo UPS con spinotto dell'adattatore del router
grazie della dritta,come puoi posta pure la foto
Non mancherò.
Quote:
Originariamente inviato da [KabOOm] Guarda i messaggi
fai te che io mi sono fatto un cavo con da una parte la presa per l'ups e dall'altra una "ciabatta". In questa maniera ho messo sotto ups anche la stampante.
Quella della ciabatta è la soluzione che ho adottato pure io (e di cui posterò l'immagine). Ma sinceramente tenere in funzione la stampante durante un blackout non è la mia prima esigenza.

Chiedo a tutti perdono per il lungo OT Mi autobanno per qualche giorno vah
Old 10-01-2008, 12:57   #4424
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Stai messo ancora bene, quelli nuovi che sono usciti fanno piu' cacare dei precedenti...
Scusami ma 1.02.09 non è tra quelli consigliati a pag1? Inoltre 1.02.13 dovrebbe aver corretto il problema del 09 che non permetteva di bloccare i siti.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 13:03   #4425
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da psychok9 Guarda i messaggi
...Altra cosa, è possibile tentare "qualcosa" per recuperare qualche db di margine di rumore? Avevo problemi di disconnessioni con l'ADSL2, e dopo alcuni interventi di Telecom, hanno peggiorato la linea... (e le disconnessioni erano legate alla tensione elettrica).
Grazie!
A pag.1 è indicato che il firmware 1.02.09 ha migliorato la gestione del margine di rumore (SNR).
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 22:12   #4426
rothwang
Senior Member

L'Avatar di rothwang

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Livorno
Iscrittos
Old 11-01-2008, 00:39   #4427
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
A pag.1 è indicato che il firmware 1.02.09 ha migliorato la gestione del margine di rumore (SNR).
Uso proprio quello
psychok9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 00:58   #4428
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Scusami ma 1.02.09 non è tra quelli consigliati a pag1? Inoltre 1.02.13 dovrebbe aver corretto il problema del 09 che non permetteva di bloccare i siti.
L'1.02.13 ha corretto quel bug, si, peccato che ne ha introdotto un'altro che non consente di collegarsi in WI-FI (leggi il thread relativo nel forum ufficiale Netgear)...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 01:00   #4429
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
L'1.02.13 ha corretto quel bug, si, peccato che ne ha introdotto un'altro che non consente di collegarsi in WI-FI (leggi il thread relativo nel forum ufficiale Netgear)...
Se ne parla molto bene dei netgear e del dg834gt ma alla fine... 1 bug dopo l'altro dobbiamo sempre incrociare le dita se gli aggiornamenti continuano... (visto che le aziende dopo 1 pò di tempo, spesso 1 anno o 2, si dimenticano completamente dei prodotti venduti).
Old 11-01-2008, 01:18   #4430
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Se ne parla molto bene dei netgear e del dg834gt ma alla fine... 1 bug dopo l'altro dobbiamo sempre incrociare le dita se gli aggiornamenti continuano... (visto che le aziende dopo 1 pò di tempo, spesso 1 anno o 2, si dimenticano completamente dei prodotti venduti).
Chissà perchè...
Però è vero che questi Netgear per la maggiorparte funzionano da soli... Poca configurazione e partono da soli....

Il mio DG834GT sta acceso da un mesetto a pieno regime non mi si è mai impallato.... Solo una volta ma siamo in una media ben oltre la normalità per un router consumer...

Io personalmente lo ricomprerei. Certo, se facessero firmware con meno problemi e con una frequenza maggiore sarei piu' contento... Anche perchè ormai dentro a sti prodotti si usa Linux, immaginiamoci se gli SO per questi dipositivi se li dovevano riscrivere o acquistarli da terze parti...
Old 11-01-2008, 03:37   #4431
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Chissà perchè...
Però è vero che questi Netgear per la maggiorparte funzionano da soli... Poca configurazione e partono da soli....
Quote:
Il mio DG834GT sta acceso da un mesetto a pieno regime non mi si è mai impallato.... Solo una volta ma siamo in una media ben oltre la normalità per un router consumer...
Che cu!!! Io dopo 2-3 gg devo riavviare tutto perché mi ritrovo senza ADSL e con Windows che mi dice che sono collegato solo alla rete locale, ma non mi apre nemmeno la pagina del router!!!

Quote:
Io personalmente lo ricomprerei. Certo, se facessero firmware con meno problemi e con una frequenza maggiore sarei piu' contento... Anche perchè ormai dentro a sti prodotti si usa Linux, immaginiamoci se gli SO per questi dipositivi se li dovevano riscrivere o acquistarli da terze parti...
Siamo sicuri ci sia linux?
Old 11-01-2008, 03:38   #4432
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Quote:
Chissà perchè...
Già
Il Wizard funzionicchia...
Quote:
Che cu!!! Io dopo 2-3 gg devo riavviare tutto perché mi ritrovo senza ADSL e con Windows che mi dice che sono collegato solo alla rete locale, ma non mi apre nemmeno la pagina del router!!!

Quote:
Old 11-01-2008, 07:36   #4433
alfonsog
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
Ciao ragazzi,
vi segnalo il mio problema, potete darmi indicazioni/consigli?
è da circa una settimana che mentre sono collegato, con il router in oggetto e ads tiscali, questo si scollega da internet è dopo qualche secondo vedo che la lucina verde della linea lampeggia e diventa gialla come quando cerca il collegamento. Ora vi chiedo secondo voi dipende dal router, dal pc o dalla linea tiscali? come posso fare dei test per verificare una cosa o l'altra?
p.s.
ho il router da circa un anno e mezzo ed ha sempre funzionato alla grande.

Grazie e saluti
Old 11-01-2008, 09:52   #4434
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
quindi devo tenermi ben stretto il firmware inglese? non c'è niente di migliore neanche in quelli non ufficiali?
nessuna novità?
Old 11-01-2008, 10:05   #4435
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
nessuna novità?
In linea di massima è ancora fra i top firmware per questo router.
Non ufficiali ci sono quelli del DGTeam basati sia su 1.01.32 che su famiglia 1.02.xx

Vedi prima pagina.

Have a fun!
Old 11-01-2008, 10:11   #4436
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
In linea di massima è ancora fra i top firmware per questo router.
Non ufficiali ci sono quelli del DGTeam basati sia su 1.01.32 che su famiglia 1.02.xx

Vedi prima pagina.
ok ma devo andare alla ceca oppure me ne consigli uno?
Old 11-01-2008, 10:15   #4437
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Quote:
ok ma devo andare alla ceca oppure me ne consigli uno?
Il mio consiglio? Se tutto funziona non cambiare firmware.
Sarò anche fissato ma aggiornare costantemente il firmware a meno di problemi o di necessità di altre funzioni non ha senso.

Have a fun!
Old 11-01-2008, 10:31   #4438
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
Il mio consiglio? Se tutto funziona non cambiare firmware.
Sarò anche fissato ma aggiornare costantemente il firmware a meno di problemi o di necessità di altre funzioni non ha senso.
quoto, se va bene aggiornare non ha senso.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 14:06   #4439
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
ciao a tutti.
a qualcuno di voi gli si impalla il router (quindi collegato ad un access point) mentre scarica a velocita elevate? indifferentemente dal programma utilizzato, a me si impalla il router, bloccandomi anke l'accesso alla config. del router, anke se dall'elenco delle connessioni mi dice ke sn connected.

utilizzo il firmware raccomandato dal 3d.

spero di trovare una soluzione, grazie.

Ciauz
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 22:49   #4440
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
C'è scritto anche in prima pagina
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP