|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4281 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4282 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
fatto ma ancora giallo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4283 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ricontrolla nell'ordine:
1) IP del pc su cui gira emule 2) corretta configurazione delle porte su Emule 3) presenza di firewall software (sicuro di aver sistemato quello di windows? che antivirus usi? hai qualche software antispyware?) 4) che provider hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ribadisco...se in DMZ non funziona...il firewall router non ha colpe...
Così orienti la ricerca dell'inghippo altrove... E quoto.. Visto che hai messo due set di porte così vicine...non è che ti sei confuso fra i due emule?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4285 | |
Registered User
|
Quote:
2)il numero delle porte è giusto e sono le stesse di quelle delle impostazioni del router 3)non uso firewall software e quello di windows è disattivato!quindi è inutile aprire portese non lo uso! 4)Provider=Libero, ma non credo sia importante, perche' il mulo mi gira bene dal fisso tuttora! 5)dimenticavo,NOD32 antivirus(presente anche nel fisso) Non mi capacitooooooo!!!!perche' non funziona???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4286 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4287 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Perugia
|
ho appena acquistato un router dg834gt (prfetto), e ho visto che il firewall di base blocca tutte le porte in entrata ma nn quelle in uscita come posso renderlo piu efficace....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4288 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
iniziare a leggere il primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga ho da porvi un problema..ho preso due filtri tripolari ieri perchè non li avevo e il telefono aveva un fruscio assurdo..io ho il pc in sala e il telefono nell'andito..
se metto il filtro adsl in entrambe le prese il router non funziona..se lo metto solo dove ce il pc funziona ma resta il fruscio se metto il filtro adsl nel telefono non funziona il router.. se pero metto il filtro adsl nel telefono e non metto lo switch del telefono nella presa il router funziona ma il telefono resta muto..cosa è un rebus!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4290 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4291 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo fantastico router qualche giorno fa e devo dire che va che è una meraviglia! Ho solo un piccolo problema... rispetto a quanto avveniva con lo zyxel p-660-61 che avevo prima il mio pc è più lento ad aprire le pagine web! Ho fatto un controllo con TCP Optimizer e settato il corretto MTU sia sul router che sul PC e ho cercato dei dns migliori ma la situazione non è cambiata. La velocità di download di files raggiunge i valori massimi senza problemi e li mantiene costanti! Firmware installato 1.0.32 consigliato nel primo post e pc connesso con dongle wifi abbinato al router (WGT111T). Qualche suggerimento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4292 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
mettilo in PPPoE LLC l'encapusaltion LLC si trova nel menù impostazioni adsl
![]() |
![]() |
#4294 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Devo mandare in assistenza il mio router perché non va più il wirelss, voi sapete se è una azienda affidabile o sarò costretto a tribolare?
![]() |
#4295 |
Registered User
|
è facilissimo devi chiamare la netgear e loro ti diranno come e cosa fare,cmq fai tutto da casa con il telefono....ti viene il corriere a prendere il pacco,e dopo neanche 5 giorni te ne arriva un'altro nuovo di zecca!!!Non preoccuparti,è affidabilissima la netgear,a dir poco fantastica!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4296 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4297 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi io al mio router ho collegato il fisso, la xbox 360 ed un portatile via wireless, secondo voi è meglio restare su PPPoA o passare a PPPoE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4298 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4299 | |||
Registered User
|
Originariamente inviato da MysticalGhost Guarda i messaggi
ciao ragazzi è da circa un anno che ho questo maledetto problema, ma fino ad ora ho sempre ovviato scaricando e utilizzando emule e bittorrent dal fisso!!! Ora mi sono intestardito e voglio usare questi p2p in questo stupendo notebook,che sia chiaro...funziona ma mi da' id sepre basso(frecce gialle)!!! Allora aiutatemiiiiiiii....ki ce l'ha fatta.....!!!! La scheda wifi credo sia la stessa della vostra la 3945abg,il router che utilizzo è il netgear 834gt,se vi servono altre info fatemi sapere e ve le diro'. Vi spiego cosa ho fatto fin'ora: 1)ho impostato il fisso collegato via ethernet e funziona correttamente emule 2)ho impostato come statico l'ip del portatile configurando il protocollo tcp/ip 3)ho aperto porte del router diverse con ip uguale a quello del portatile 4)disattivato il dhcp p.s. naturalmente voglio collegarmi in wifi!!! Secondo me' il problema e' il netgear ma non capisco cosa sbaglio! Cos'e' secondo voi? Quote:
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------ Ecco il riassunto! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4300 |
Senior Member
|
Te l'avevo chiesto già nella pagina precedente.
Hai mai valutato come si comporta in DMZ? Se si e se in tal caso in DMZ non hai comunque ID alto...scordati che il problema possa essere del router.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.