|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Programma di protezione?
Prova il DMZ. Se nemmeno così funziona dovrai rivedere le regole dei firewall software (se prima eri con un modem USB e ora sei in WIFI il software deve aprire per forza di cose delle porte su una connessione diversa...mica puoi pretendere che restino le stesse).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...5&d=1198400693 block alway deve esser l'ultima o la prima dal basso, da come ti piace più vederla! hai disabilitato il DHCP ho notato, bene così abbiam tolto il probl ke l'indirizzo ip potessa cambiare, sarà sempre .0.3 hai controllato di non avere il firewall di windows attivo?? se hai settato per bene il ruouter, il problema NON pùo risiedere lì allora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
OK.....era un problema di ordine!!!! ID Alto.... Grazie tante o voi esperti del uebbbb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Quella sbadata di mia madre ha buttato il CD d'installazione del DG83GT
![]() Qualcuno mi sà indicare il LINK per riscaricarlo. Devo rinstallare sù XP il Wireless USB Adapter (WG111T) Grazie
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Eccoli http://network.free-driver-download....E-2000-XP.html Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Grazie tanto CARVASIN sei il TOP
![]()
![]() |
#3968 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma che ringrazia google!!! Ci volevano solo due secondi!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Buonasera a tutti, scusate per la domanda forse trita e ritrita, ma facendo vari search nella discussione non ho trovato la risposta che mi serviva.
Mi sapete consigliare 1 access point da abbinare a questo router per potenziare il segnale? Possibilmente quello che meglio si adatta al netgear.. Devo coprire 2 piani di casa e spesso nella parte più lontana mi arriva poco segnale. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un altro problemino:
Come mai pur avendo come scheda di rete nel mio portatile una: - Atheros AR5007EG - Broadcom 440x10/1000 non riesco a collegarmia 108mb ma a 54 e pure sul router ho settato auto 108mb, se invece provo a settare ONLY 108 mb, il portatile nn riesce a collegarsi. Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao a tutti,
da qualche giorno ho acquistato questo modem wifi. Ho configurato tutto, compreso il mulo che da un id alto. Devo dire che per ora mi sto trovando veramente bene. Ho una domanda da fare: Ho attivo sia il Firewall del modem, sia quello di windows. Fin'ora non ho notato niente di strano, ma possono crearsi dei conflitti tenendoli attivati contemporaneamente? Conviene attivarne solo uno? Quale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quello di windows è come non averlo!
piuttosto se vuoi controllare le applicazioni in uscita DAL tuo computer, cosa che il router NON fa, installati un firewall anche solo tipo zone alarm per andre sui più semplici se nn vuoi perder tempo! ogni volta ke un software vorrà usicre verso internet il programma ti avviserà a tu potrei negare o concedere il consenso! altrimenti se nn ti interessa disabilità quello di windows, io per lo meno lo trovo inutile e ho fatto così, per il discorso sicurezza e porte va già il suo sporco lavoro quello del router! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Scusate la domanda balorda e ignorante (d'altra parte le reti non sono mai state il mio forte :| ).
Situazione: 1) Desktop, con stampante e scanner, collegato al router via cavo 2) Notebook collegato via wireless Il notebook si collega alla rete wireless senza problemi. La mia domanda ora è: appurato che non basta dire alla stampante e allo scanner "condividi", come faccio a condividere stampante e scanner con il notebook? Ripeto, scusate la banalità della domanda (magari è la centesima volta che la fanno), ma con le reti non c'ho mai capito una mazza :| . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
|
Perché poni questa domanda "generica" qui?
![]() OT Hai creato una "rete casalinga" con windows? Hai settato correttamente la condivisione di file e stampanti? Fine OT Sarebbe più corretto che aprissi un topic apposito. EDIT: senza nemmeno fare un ricerca...basta controllare se non esistano "guide già predisposte": qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882 trovi proprio quello che cerchi
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 23-12-2007 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Quote:
Perché, se ho capito bene, è questo il mio problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
|
Non ti si può accusare di non conoscere nozioni sulle reti ma che tu abbia nozione di come funzioni un forum prima di postare può essere auspicabile.
![]() In altre parole su thread specifici non vanno poste domande generiche (che tu sia un possessore o meno del router di cui si parla qui). OT Comunque hai capito bene. Il router i cavi e le schede di rete ti forniscono la "rete fisica" su cui devi applicare una rete "software" nel senso che crei il substrato di "regole e impostazioni comuni" con cui i vari PC possono dialogare. Si può fare "manualmente" oppure usando la guida che trovi in pannello di controllo se usi SO windows (crea rete domestica). Fine OT
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3978 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
A proposito della mancanza dell'interruttore di alimentazione: per evitare di lasciarlo inutilmente acceso di notte (nel mio caso), secondo voi vale la pena inserire un normalissimo interruttore volante "spezzafilo" sul cavo dell'alimentatore?
Così, giusto per comodità, perchè ovviamente si può sempre staccare direttamente l'alimentatore dalla presa di corrente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
|
Una semplice ed economica ciabatta con interruttore no (così eviti che l'alimentatore resti in tensione)?
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Qualcuno ha idea del perchè quando invio dati al PC2 (files intendo) cade la connessione sul pc2 e al riavvio del sistema non trova piu' la pennetta e devo reinstallarla? Cioè i programmi del modem ci sono ma non si aprono!?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.