|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
per me fa fede anche la prova che hai fatto con l'altro router però se dici di avere provato con un altro GT non possono fare storie altrimenti devi mentire.... edit: ho visto che hai capito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Capisco che l'aggravio di connessioni possano stressare il router...ma non capisco perchè dovrebbero indurlo a bloccare le porte in modo da determinare un ID basso. Ho la sensazione che l'inghippo sia del tutto aleatorio e difficilmente imputabile a qualcosa di specifico. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Credo sia normale....è successo anche a me oggi
![]()
![]() |
#3845 | |
Senior Member
|
2 cose:
Cosa significa questo? Quote:
e poi: L'orologio nel pannello di controllo del router segna un'ora di più rispetto l'ora giusta...come faccio a sistemarlo?
![]() |
![]() |
#3846 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ma tu navighi? In tal caso la verifica è inutile. Non è altro che connettersi al sito netgear.com Quote:
Impostalo dal pannello pianificazione. Ciao! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non ho di che preoccuparmi?
![]() |
![]() |
#3848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
NETGEAR VS LINKSYS
Ciao a tutti,
so che molti di voi decantano questo router, io per primo che lo possiedo! L'unica pecca a mio avviso è la potenza del segnale... Saranno le porta in cartrtongesso, saranno la WPA attiva, il SSID disattivato, l'impostazione degli accessi attivi, la scheda wireless Intel del Toshiba A100-159 di default... però nel trasferimento di file grossi da una stanza all'altra è lento, pur avendo 4 tacche! Ad ogni modo, volevo avere da voi un giudizio in merito ai seguenti prodotti: LINKSYS WAG54GS - Gateway ADSL Wireless-G con SpeedBooster LINKSYS WAG325N - Wireless-N ADSL2+ Gateway Attendo le Vs. considerazioni in merito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() File grossi quanto? A che velocità te li passa da un pc all'altro?
![]() |
![]() |
#3850 |
Senior Member
|
Scusate, domanda di sicurezza
![]() Allora.... 1. Ho messo una chiave bella lunga per la protezione WEP @ 128bit 2. Ho reso invisibile il mio SSID 3. Ho connesso il 2° pc con pennetta usb impostando il mio ssid manualmente e inserendo la chiave WEP Che altro devo fare x stare "al sicuro" (non so bene in che senso ![]() ![]() grazie
![]() |
#3851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Usare una chiave WPA non WEP che te la bucano anche a 128bit. E limitare l'accesso ai soli MAC autorizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() Esempio suDveGvPKbO4J6v6E2hoWZpesODGKb86n2DPfMvGujOePHP8sEENBrAjXIhq6VX
![]() |
![]() |
#3853 | |
Senior Member
|
Quote:
Se gli do l'autorizzazione in automatico dici che lo fa entrare?
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
|
Sei sufficientemente "corrazzato". Se proprio vuoi il massimo possibile potresti usare la WPA-PSK. Ma già così vai bene
![]() Parlarne in uno apposito? Questo non è il thread giusto per fornire impressioni su altri router. Sei decisamente OT.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla penna usb c'è il MAC scritto... per il ds posso considerare valido l'indirizzo MAC che mi da quando sto giocando online?
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 17-12-2007 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
|
Allora...
in PERIFERICHE COLLEGATE mi dava 2 MAC ... il PC2 e il DS (apparso appena mi sono connesso) Le ho aggiunte tra le connessioni in ELENCO ACCESSI WIRELESS e ho spuntato la voce ATTIVA CONTROLLO DI ACCESSO... Quindi ora ho in lista 2 MAC address: Pc e DS facendo così altri MAC address non possono connettersi, giusto? Ad esempio un palmare per avere accesso dovrebbe avere il suo MAC nella lista?
![]() |
#3857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 |
Senior Member
|
Esatto.
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 |
Senior Member
|
Ok...
ora però volevo ri-chiederti una cosa... Ho 2 MAC in lista, ok.... Per quanto riguarda la protezione, apparte te, mi han sconsigliato la wep... Premettendo che dubito che qualcuno venga a impicciarsi della mia connessione (anche perchè cercando la rete sul PC2 ne trovo altre 6-7 di cui 5 col nome ALICE+ un numero (probabilmente nome SSID impostato di default dai modem che fornisce il provider)) volevo sapere se c'è un modo per far si che NONOSTANTE la protezione un MAC abbia accesso senza inserimento di codici vari... Mi riferisco al DS. Non riconosce altro se non la WEP... allora se fosse possibile che grazie al suo MAC address abbia accesso senza inserimenti di chiavi .. sarebbe perfetto ![]() Spero di essermi spiegato o_o
![]() |
#3860 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Temo non sia possibile. Non con un Router di questa fascia almeno.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.