|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
CASE ZALMAN Z3 PLUS BLACK CPU Amd Ryzen 7 3800X Box AM4 (3,600GHz) Main ASRock AB350 Pro4 AM4 RAM DIMM DDR4 16GB Adata 3000 C16 Flame GPU Amd RX 6600 PSU550W Evga B3 HD SSD Samsung 980 PRO 1 TB CON DISSI DISSI Arctic Freezer 33 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
l'avevo detto..il codice era quello del DG834G.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Un piccolo aiuto? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#3624 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3625 |
Senior Member
|
Ragazzi ma che velocità raggiungete nel trasferimento di file via wireless?
ho letto che con file grandi il trasferimento è estremamente lento, mi confermate? nel copiare un dvd in una cartella condivisa infatti viaggio massimo a 800kb/s... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
20-25 Mb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 |
Member
Città: Roma
|
ragazzi ho letto le faq e ho cercato anche da altre parti su internet..ma non riesco a venire a capo del problema che ho:
ho il netgear 834g , essendo al momento fuoriuso il mio pc lo sto usando con un portatile usando il cavo (anche perchè sto pc è talmente antico che non è dotato di wireless ...ma in ogni caso il filo non mi dà problemi ![]() e per quanto riguarda la connessione tutto ok. Oggi però avevo bisogno di andare sulla pagina di configurazione per settare le porte che mi permettano di usufruire del servizio live per la xbox 360...e sorpresa: utilizzando lo username "admin" e la password "password" non c'è stato verso. Allora come ho letto da qualche parte ho provato a resettare, ma niente è stato tutto inutile. Visto che avrei bisogno al più presto di vedere se la consolle è apposto (visto che l'ho comprata dal mercatino del forum) dovrei al più presto cercare di accedere al live e vedere se è tutto ok. Chi mi aiuta a capire che è successo al mio caro router?
![]() |
#3628 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() io ho semplicemente creato un gruppo di lavoro con una cartella condivisa..se provo a fare un copia-incolla di un dvd da questa cartella (che sta sul pc fisso) al desktop del notebook ci mette una vita ![]() sul notebook ho una Intel Wireless Link 4965AGN con driver aggiornati e Windows Vista. Il pc fisso con Windows XP è collegato al router tramite cavo ethernet e FW 1.02.13.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Ciao... in verità io l'avevo detto nel mio post 3568 ..............e tu hai confermato. ![]() link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post20007037 Saluti Ultima modifica di seytan : 10-12-2007 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non è una gara a chi se ne è accorto prima, penso che parecchi abbiano notato l'errore.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Member
|
ehm..ma nessuno che mi caga?
![]()
![]() |
#3633 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
prova:
Q: Come posso fare a resettare le impostazioni "di fabbrica" senza dover entrare nel pannello di configurazione del router ? A: Sul router vero e proprio, sul retro, dove si effettuano tutti i collegamenti, c'e' un piccolo pulsantino che si può premere solo con un oggetto appuntito: tenendolo premuto per qualche secondo le spie poste frontalmente si accenderanno e quella raffigurante il "tick" (la seconda dall'alto, una specie di "v") lampeggerà brevemente, segno che la eeprom si è resettata correttamente. oppure se proprio non ci fossero segni di vita, il ke mi pare stano (aspetta un pò col tasto premuto!!) Q: L’operazione di aggiornamento del mio router non è andata a buon fine: che posso fare ? A: Si può provare un recupero con l’apposita Recovery Utility della Netgear, scaricabile da qui (mirror - mirror globale) . Togliere l'alimentazione al router. Una volta scompattato l’archivio dg834_recovery_utility.zip, mettete nella stessa cartella il firmware che volete ripristinare. Ora connettete un solo PC al router mediante cavo di rete. Mantenere premuto il pulsantino di reset sul retro del router senza lasciarlo mentre ridate l'alimentazione: i led dovrebbero lampeggiare alternativamente dopo qualche secondo: questo significa che il router ora si trova in stato di IDLE. Eseguite prima il il file RmDrv.exe che eseguirà delle operazioni preliminari sul driver dell'interfaccia di rete. Eseguite quindi il file UpgradeWizard.exe. Cliccando su Next nella prima finestra comparirà una lista dei vostri devices di rete: selezionate quello a cui è connesso il router e cliccate su Next. Ora, nella device list, comparirà una stringa soltanto contenente il mac address del router: selezionatela e andate ancora avanti. Comparirà una schermata che riporta delle informazioni riguardo al vostro router: verificate che siano corrette e passate avanti. Ora siete in presenza dell’ultima finestra: cliccate su Upgrade per procedere con il recupero (la fase di recupero passa attraverso tre stadi: Erasing EEPROM, Upgrade, Verification).Terminato il processo potete chiudere la finestra di conferma (screenshot) e utilizzare normalmente il vostro router. ATTENZIONE: - Una volta terminato l'aggiornamento eseguire nuovamente il file RmDrv.exe per rimuovere il driver precedentemente installato: inoltre, la vostra scheda di rete andrà riattivata: per farlo basta andare su risorse di rete premere col tasto destro sull'interfaccia e selezionare ripristina: ora potrete navigare normalmente. - L'aggiornamento tramite l'utility di ripristino NON riporta le impostazioni del router ai valori di default: pertanto questa operazione, se necessaria, andrà fatta a parte tramite il pulsante di reset o dal pannello web. ecco tutto, come da prima pagina tra l'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Member
|
Quote:
beh ti ringrazio ma..ehm la prima cosa come ho scritto l'ho già provata e nulla... invece per quanto riguarda la seconda mi pare si parli di aggiornamento fallito...e non è il mio caso... la prima pagina ripeto l'ho letta, ma appunto non ci trovo una soluzione al mio problema
![]() |
![]() |
#3635 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Juninho dice la realtà: 25Mb/s = 25Mbps = 3MB/s
![]()
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
|
salve, problema
![]() la scheda pcmcia wifi del portatile perde la connessione del router ogni circa 24h (non ho ancora cronometrato ma + o - ci siamo), e devo riavviare il pc per ristabilirla. Modello e fw router: DG834GT V1.02.09. Il problema è nato da poco + di 1-2 mesi e avevo un fw più vecchio, l'ho upgradato ma nn ho risolto nulla. La potenza del segnale è buona (a 108mbps), i parametri dovrebbero essere a posto e da quando funzionava nn ho cambiato nulla (se ben ricordo ![]() ![]() PS: all'inizio del thread ho letto ke c sn problemi di latenza con alcune schede wifi, potrebbe essere anche il mio caso? cosa s'intende x latenza? PPS: potrei provare a connettermi con la penna wifi usb in dotazione col router e vedere se si sconette anche con quella, ma nn si fonde? è rovente sl dopo un'ora! ![]() @juninho85: c'è un modo per vedere la reale velocità di trasferimento di un file su wifi? tipo un programmino? thnks! Ultima modifica di Zell86 : 10-12-2007 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora lo testo un pò.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.