|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[BZ + sped] *** Lettore MP3 da 128 Mb espandibile con MMC e SD card ***
Prezzo 30 Euro + spese di spedizione a vs scelta!!
Il lettore POCKY@ MP3 è il lettore multi-funzione 4in1 della linea Clicker, con un design particolarmente innovativo (rivestimento in gomma antiurto) e un look accattivante (assomiglia ad un piccolo cellulare di una marca notissima). Cover soft-touch. Colore grigio-nero. In un unico apparecchio sono concentrate le funzioni di Voice Recording, Data Storage, Player MP3, Lettore SD/MMC card reader. Tascabile: 9 cm x 4 cm x 2,3 cm Leggerissimo: appena 49 grammi. 128 Mb di capacità con possibilità di espanderla con SD/MMC card (non inclusa)!!! Funziona con 1 sola batteria AAA Alkalina o ricaribile. Equalizzatore 5 modalità: Normale, Classic, Rock, Jazz, and Pop Funzione Repeat A-B Funzione di blocco Presa jack 3.5 mm per cuffie. Registratore vocale a 32kbps (alta qualità) con microfono integrato. Lettore MP3 alta qualità (da 32kbps a 320kbps) Interfaccia USB 1.1 standard (trasferimento files: Upload 950 kbps, Download 520 kbps) compatibile con USB 2.0. Supporta sistemi operativi Windows 98/ Me/ 2000/ XP Cd-Rom in dotazione. Pagamento Anticipato (Postepay, Bonifico, Vaglia postale) Spedizione entro 24h dal pagamento con raccomandata o paccocelere J+3 Ultima modifica di VirtuaMan : 14-09-2005 alle 12:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
scambi con hardware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Forse interessato per un amico, posso darti conferma domani in giornata.
Unica cosa è che avendo tu pochi post preferirei pagare al ricevimento.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao
Purtroppo lascio, il mio amico ha risolto. Ti uppo e ti auguro buona vendita. Piccolo consiglio, metti un link al tuo prodotto in vendita, di quella marca lettori mp3 ce ne sono diversi.... parecchi... Ciao Andrea
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
ti offro 20 s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Meglio 30 spese incluse! Di meno me lo tengo o lo regalo al cuginetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok....vada per il cuginetto!up per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
mi interessa ma 25€ ss incluse! quanto dura la batteriA? condizioni estetiche? garffi sul display o sulla scocca? è uno di quelli che si vede nella foto, se si quale? perche leggo 5in 1 o 8in 1 e non 4in 1 come il tuo. grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rivedendo i dettagli posso arrivare a 20+s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehm... la batteria è una mini stilo... Non mi ricordo quanto dura... dovessi sparare direi 2-3 ore... Consuma pochissimo, perchè non c'è nulla di meccanico... E poi io le poche volte che l'ho usato, ho inserito una pila RICARICABILE... magari questa aveva meno autonomia di quelle normali... Condizioni estetiche PERFETTE come nuovo! Utilizzato solo 3-4 volte... Nessun graffio visibile (nè su display, nè su scocca)! E' quello di color nero e grigio! Il 5+1... c'è anche il Language Learning, che praticamente è la funzione di Repeat A-B, utile per imparare le lingue (i vocaboli delle lingue suppongo...) Ciao! VirtuaMan PS. il prezzo rimane 30 euro spese incluse (perchè ci metto 4 Eurozzi di raccomandata!!) di meno me lo tengo (magari puo' servirmi in qualche occasione)!!! Questo lettore (che è ESPANDIBILE, vi ricordo) ha un look vermente unico... sfido chiunque a trovare un prezzo più basso... persino su Ebay non esiste o cosa mooooolto più alto! . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao posso sapere se mettendo una scheda sd entra tutta dentro o rimane un po' fuori come nelle foto del link ? sai per estetica
![]() per caso ti interessa un cf wireless un suporto auto per palmare oa qualche altra cosa ? grazie
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere se ti interessa!!!! Ciao! VirtuaMan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi interessano altri gadget al momento... ti ringrazio!!! Ciao! VirtuaMan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vediamo un po' per la coda:
Seriamente interessati per adesso sono: mitsuhashi1,... Attendo sue notizie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.