|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Problema di bash scripting[RISOLTO]
Ciao,
ho creato uno script per crontab uno script che mi faccia una copia di un database. Ma ho avuto dei problemi e visto che sono nuovo di questo linguaggio mi sento in dovere di chiedere aiuto a voi. Questo e' il codice: Codice:
#!/bin/sh if pidof pmacctd > /dev/null; then /etc/init.d/pmacct stop psql pmacct <<prova \copy acct to /tmp/psql prova psql pmacct -f /root/prova.pgsql scp /tmp/psql sniffer:/tmp/psql &>prova1.log /etc/init.d/pmacct start else psql pmacct <<prova \copy acct to /tmp/psql prova psql pmacct -f /root/prova.pgsql scp /tmp/psql sniffer:/tmp/psql &>prova1.log fi Codice:
./prova1.sh: line 21: syntax error: unexpected end of file
"Sono 126 miglia per Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio, e portiamo tutt'e due gli occhiali da sole" Ultima modifica di magix2003 : 22-08-2005 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
RISOLTO
Ho risolto il problema, era con l'identazione prova, che cozzava con la tabulazione, tolta la tabulazione ho risolto il problema.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.