|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/15207.html
Gigabyte presenta, assieme ad una nuova scheda madre, un adattatore che permette di installare moduli DDR su slot DDR2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi sembra inutile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
questi convertitori costeranno più delle DDR2 !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E invece secondo me te li danno gratis, insieme alla mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
"L'adattatore per permettere alle memorie di tipo DDR di operare anche sugli slot DDR2 della scheda è fornito a corredo." Basta leggere
![]() Comunque direi che più carne al fuoco c'e' meglio è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
baf davvero superflue
col costo basso che ormai hanno le memorie l'unica utilita che vedo è nel tenersi memorie particolarmente performanti. le ddr2 sono gia arrivate a bus di funzionamento parecchio alti è piu facile cambiare direttamente anche quelle.
sarebbe stato estremamente piu interessante FARE IL CONTRARIO ossia poter far riconoscere le memorie ddr2 come ddr in maniera che chi come me ha gia una scheda mamma buona con la possibilita di avere il dual core avrebbe cambiato solo le memorie passando alle ddr2 snza comperare null'altro chi fara l'upgrade prendera tutto in blocco non si rompera i maroni per prendere l'adattatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Qualcuno sa se c'è una scheda madre soket 478 con pci express ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Non sarà il massimo della vita però è una buona soluzione per chi non può spendere molto, ma a quanto pare quà è pieno di milionari.
E in ogni caso il contrario (DDR2 su slot DDR) non credo proprio che sia possibile a costo zero, tanto più che avrebbero dovuto prevederlo in fase di vendita della motherboard dovendolo dare gratis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
x turbosandrino: mi sembra inutile
secondo me, se li vendono a basso prezzo (5€ và..), sono una bella idea, a patto che la scheda madre supporti comunque le DDR2 magari previo aggiornamento bios |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
@subvertigo
Come fai a dire che costeranno un botto quando dice che A: E' incluso con la mobo B: Funziona solo con quella mobo @levilic Buon per te che quando rinnovi la macchian compri tutto ex novo, io compro sempre a pezzi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
X Ekate
C'è una Asus con i915p che mi pare si chiami P4GD1 ed usa le memorie ddr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Sveglia ragazzi, questi pezzi non li vendono, sono inclusi in QUELLA mobo.
Secondo voi avranno un impatto sulle prestazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
secondo me inutili sono le ddr2,alla intel potevano rimandare almeno di 3 anni il passaggio a questo standard
l'idea di questi adattatori cmque mi sembra buona poi se con questi adattatori rimangono i timings più bassi delle ddr l'idea si rivela ottima
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Un minimo impatto ce l'hanno perchè l'adattatore allunga le piste con conseguenti ritardi di trasmissione.
Qualsoa di davvero minimo comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Certo che Gygabyte ne inventa di attrezzini...
Mi domando se questi cosi non aggiungano delle latenze addizionali... Voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qua si chiacchiera solo assai, fidati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Fino a quando le ddr2 non dimostreranno degli incrementi prestazionali tangibili, io me ne resto felicemente con le ddr e le loro basse latenze.
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
X Berno
Tante grazzie per l'informazione......mi hai salvato la vita , tutti sappiamo quanto sia importante la retro-compatibilità e con questa scheda potro sotituire la mia gloriosa R9800Pro 128 prematuramente scomparsa (bzzzzz.....phuff) con un modello Pci-express 16x mantenedo il mio P4 3.0Ghz Precotto.........lool ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.