|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Umbria
|
SALVE A TUTTI E AIUTO!
salve a tutti sono nuovo e poco esperto. mi sto lauerando in ingegneria(edile) e sto facendo la tesi. sto facendo quindi ricerche in molti settori tra cui quello delle pompe elettromagnatiche e pompe piezoelettriche che so essere usate in alcune stampanti.
Sapete dirmi dove posso trovare informazioni al riguardo e magari chi è che le produce? già da adesso vi ringrazio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scusa l'OT... ma dove?
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
scusa ma non capisco a cosa si riferisce il "dove" ...
tra l'altro vedo che sei esperto di chimica? perchè, se posso, ti chiederei qcs in merito ai coloranti chimici... Ultima modifica di right on : 08-09-2005 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq si, è esperto in chimica ![]() lucrezio, ho risposto io per te, mi devi 10 euro adesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
beh, l'università è quella di Ancona (che adesso si chiama "Università Politecnica delle Marche" date le sedi secondarie sparpagliate praticamente su tutto il territorio marchigiano).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Sui coloranti chimici non so molto... sono solo al secondo anno ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie lo stesso. ad ogni modo, sai indicarmi qc riferimento o direttamente un liquido a bassissima tensione superficiale (tipo il mercurio) e che quindi non aderisca (e non lasci residui) sulla superficie del vetro? è questo il liquido (1 lt) che dovrà spingere la pompa (sempre che la trovi)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.