|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
messenger 7.5:nn riesco a inviare/ric file,fare conv con webcam,ecc... help!
ciao!
ho msn messenger 7.5. prima cercavo di usarlo per la prima volta con un mio amico ma non funziona. il problema penso sia mio visto che lui lo usa tutti i giorni senza problemi. riusciamo a scrivere il testo e i messaggi vengono inviati correttamente ma non riusciamo a spedirci e ricevere file, ne ad avviare una conversazione video usando la webcam. in pratica accade che, dopo aver cliccato su "avvia conversazione video" o "invia file", nella mia finestra appare il messaggio "in attesa ke l'utente accetti".. ma in verità, anche se l'utente accetta, non succede niente. stessa cosa anche per la conv video.. non accade nulla. le nostra webcam funzionano xke ognuno di noi si vede nella finestra di anteprima video.. ma il flusso video non viene inviato!!! non so da cosa possa dipendere cavolo.,.. ho una connessione flat alice 4 mega. il mio pc esce su internet tramite un secondo pc collegato direttamente al modem eternet... non ho mai avuto problemi di nessun genere.. ho provato anche a disattivare tutti i firewall sui pc ma niente da fare.. da cosa potrebbe dipendere?! ciao a tutti e grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ogni tanto dà anche a me questo tipo di errore ma si risolve da solo..ho sempre pensato che quindi non fosse mio il problema!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si risolve da solo in quanto tempo? dopo pochi min o dopo qlc giorno? ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie!
qualcun'altro che ha qlc idea?! magari su come aggirare completamente il problema?!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh è un problema di firewall...
la vedo dura con msn messenger farlo funzionare con una condivisione della connessione internet. Se usassi un router con supporto uPnP non avresti problemi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=msn+messenger
c'era pure il thread ufficiale
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.