|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sezione sbagliata (lo so!)
La dovevo postare nella sezione di modding di windows però non so perchè
ma non me lo permette ![]() quindi la faccio qua avete presente quando nel desktop ma anche nelle finestre classiche di windows XP i nomi vengono accorciati quando uno gli clicca sopra sapete come fare per fare restare i nomi sotto le cartelle in maniera integrale es viva la foca diventa viva la f... ![]() thx magari qualche moderatore lo sposta nella sezione giusta visto che a me nun fa postare thx ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se non ti è permesso postare vorrà dire che in quella sezione gli utenti non possono aprire nuovi thread.. basta guardare in basso a sinistra nel box REGOLE .. .
![]() la prox volta fai presente questo tuo problema al mod di sezione invece di aprire un thread in una sezione errata ecc ecc.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi stavo dimenticando di segnalarti la signature irregolare.. ma nel frattempo al posto delle (troppe) righe di testo hai messo un'immagine irregolare...
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.