|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sezione sbagliata (lo so!)
La dovevo postare nella sezione di modding di windows però non so perchè
ma non me lo permette quindi la faccio qua avete presente quando nel desktop ma anche nelle finestre classiche di windows XP i nomi vengono accorciati quando uno gli clicca sopra sapete come fare per fare restare i nomi sotto le cartelle in maniera integrale es viva la foca diventa viva la f... thx magari qualche moderatore lo sposta nella sezione giusta visto che a me nun fa postare thx
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se non ti è permesso postare vorrà dire che in quella sezione gli utenti non possono aprire nuovi thread.. basta guardare in basso a sinistra nel box REGOLE .. .
la prox volta fai presente questo tuo problema al mod di sezione invece di aprire un thread in una sezione errata ecc ecc.. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
mi stavo dimenticando di segnalarti la signature irregolare.. ma nel frattempo al posto delle (troppe) righe di testo hai messo un'immagine irregolare...
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.