|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[consiglio] mi serve un case enorme
Ciao ragazzi, mi serve un case di dimensioni esagerate (ad esempio che superi i 120x100x50). Non mi interessa la disposizione di ventole eccetera... Su cosa posso orientarmi ?
Grazie mille
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Ma esiste un case così grosso? Di quelle dimensioni mi viene da pensare ai case dei supercomputer dei laboratori di ricerca.. ...se non sono indiscreto, come mai ti serve così grosso? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Mi pare esista un case della yeong yang che sia davvero enorme, è tipo un cubo...però non penso raggiunga quelle dimensioni...eccolo:
http://www.yycase.com/yy-0420-0430.htm Un po' piccolino... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
quale occasione migliore per farselo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
mi serve per un modding non a scopo informatico
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.