|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
Sygate Pro,quesito
Ho installato il suddetto firewall ma XP non lo riconosce nel suo centro di sicurezza,insomma secondo xp io non ho nessun firewal.
L'unica soluzione e' dirgli che ho un FW da gestire altrimenti mi rimane lo scudo nel system tray. Succede anche a voi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Io uso la versione pro 5.6 2818 ed e' perfettamente riconosciuta dal centro di sicurezza di xp.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Si, la trial ufficiale e' la 5.5 che mi pare non venga riconosciuta dal centro di sicurezza xp perche' l'ho usata in passato e ho riscontrato quel particolare. Attualmente uso la beta 5.6 2818 che invece e' perfettamente riconosciuta dal centro di sicurezza xp.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma killa quel servizio inutile del centro di sicurezza va
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.