|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[TARIFFE] Volevo attivare NOI 2 di Wind, ma ..
.. non capisco quanto andrei a spendere, tenendo presente che non ho nemmeno le 2 schete Wind, da qui:
http://www.wind.it/it/privati/tariff...ariffe3002.php non si capisce!! Praticamente ora uso anche il fisso x chiamare sul cel e spendo sui 28 euro ivati al bimestre. Così ne spederei 6 euro/bimestre, ma il costo complessivo d'attivazione quanto è?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Forse è meglio questa Noi Wind Pack [NOVITA']:
http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3018.php
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Entro il 30 settembre 2005 acquista presso i rivenditori Wind il Noi Wind Pack: a soli 15 euro hai 3 carte ricaricabili Wind, ognuna contenente 5 euro di traffico telefonico, che potrai regalare agli amici, ai familiari o alle persone che chiami più spesso. Ma non finisce qui Le 3 carte ricaricabili parlano e inviano SMS gratis tra loro e verso tutti i numeri Wind, per sempre. Basta attivare Noi Wind e Noi Wind SMS contestualmente alle nuove SIM. Il costo di attivazione, pari a 9 euro è GRATUITO! Con Noi Wind ogni mese a soli 5 euro hai 5 ORE di telefonate nazionali GRATUITE verso tutti i telefonini Wind. Con Noi Wind SMS ogni mese a soli 3 euro hai 300 SMS GRATIS da inviare dall'Italia verso TUTTI i cellulari Wind. O sono scemo io (ed è probabile ) o non si capisce bene quello che c'è scritto ... ovviamente di proposito!CMQ mi pare di capire che tra loro parleranno sempre gratis queste 3 schede, mentre per chiamare gli altri o ricarico la tessera o attivo 1 altro abbonamento, corretta la mia interpretazione?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se non è così la parola GRATIS è usata fuori luogo e dovrebbero dire a 5 euro al mese, di conseguenza è 1 pubblicità ingannevole e la legge non diceva qualcosa sulle pubblicità ingannevoli?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 26-06-2005 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gorizia
|
La pack è una promozione per vendere più sim possibili. Lasciamo perdere la pubblicità che probabilmente è a filo con l'inganno... Andiamo a quello che ci interessa... I soldi!
Dipende dal tuo tuo tipo di traffico ma io in generale ti consiglio l'acquisto di una (o più schede, fai te) con la tariffa Wind 10 con la quale chiami chi vuoi a 10 centesimi in qualsiasi momento ed in più mandi sms (verso tutti gli operatori) sempre a 10 centesimi. Attivi la Noi Wind se vuoi chiamare per 300 minuti al mese al costo fisso di 5 euro tutti i numeri Wind oppure se vuoi chiamare solo un numero attivi Noi 2 con la quale parli per ben 400 minuti con una quota fissa di 3 euro... Questo di base... Poi dipende se mandi molti sms ai numeri Wind o se ti chiamano altri operatori non wind su questo numero, allora ci sono altre "offerte / promozioni" non male...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.... e l'altra la regalo ad 1 amico/parente?!
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si... Si! Direi che è ottimo!
Ma... Dove vivi c'è sempre segnale Wind? Preferisci parlare solo con la tua ragazza o con tutti i numeri Wind (ne conosci?) anche se per meno tempo al mese?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si Asti mi pare abbastanza coperta, se mi dici così mi fai venire i brividi!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Oddio! Tranquillo ma io starei sempre attento.
A limite fai una cosa. Prendi una scheda Wind (al costo di 5€ con 5€ di traffico incluso) fai le prove del caso su ricezione etc etc e poi fate il passaggio...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
15 euro all'acquisto e poi 5 euro al mese per parlare senza limiti e gratis tra i 3 sim wind?!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Allora questo è il periodo della noiwind come promo, probabile che ritorni prima o poi la promo della noi2, in genere se trovi ancora pacchetti di 2 telefoni abbinati(i nec243 se non erro) hai la noi2 attiva, ora invece devi solo sperare di trovare qualche residuo, altrimenti ti conviene effettivamente prendere le 3 sim a 15 e poi cmbiare la noiwind in noi2(9euro a testa)e poi pagherai 3 euro a cranio per 400 minuti al mese. Todo claro?
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Da quello che c'è scritto sul sito della wind mi sembra che i limiti ci siano, e che loro non li considerino nella pubblicità xké abbastanza ampi
Anche la parola gratis è usata a sproposito: è gratis se paghi i tot euri al mese... Cioè anche l'ADSL flat è gratis, paghi il canone e vai gratis in internet |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo tutto, inoltre le magagne sono: le SIM sono solo da 64k probabilmente da far fuori. o attivi su tutte e 3 noi wind o niente, ovviamente a me si è sbagliata la signorina del negozio e mi ritrovo con 4.8 euro di credito perchè noi wind non era attiva ... G R A Z I E d'esistere!!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Beh considera che anche se ti avesse attivata Noi Wind tra loro tre non sarebbe stata poi tanto male...
Il fatto che sia da 64k non mi sembra un grosso problema, salvo particolari necessita'...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo ora mi obbligano anche a fare 1 ricarica x godermi la "Noi wind" ... che streeeees!
Ho attivato anche via SMS PienoWind, ho fatto male?! Si aggiunge a NoiWind?!
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 25-06-2005 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Si aggiunge tranquillamente! Se mandi tanti sms vedrai che ti troverai bene...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Nulla!
Nel senso che spendendo una quota fissa al mese spero che tu riesca ad ammortizzare il costo... Non avrebbe senso spendere qualcosa fissa se poi mandi due sms alla settimana...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

) o non si capisce bene quello che c'è scritto ... ovviamente di proposito!