|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15154.html
ATI certifica i propri driver Catalyst per Windows Professional x64 Edition solo con schede da Radeon 9500 in poi, ma la compatibilitò non è del tutto perduta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
i 64bit non prenderanno mai il volo.. secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
sono partiti bene con AMD ma sembra che Intel non l'abbia digerita ed ha fatto tirare il freno a mano alle compagnie software... (tanto che i nuovi pentium pubblicizzano a stento che sono a 64 bit, come a dire meglio non urlare che siamo tanto in ritardo....
![]() nella modellazione 3d darebbero nuova linfa nei grandi progetti... con word te li sbatti. Nei server sono una realtà... vedi i vari linux.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
si ma non prenderanno mai piede dell'utenza domestica, anche se i vantaggi in termini di prestazioni anche nei giochi ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
AMD ha truffato tutti
ed il bello è che ancora non se ne rendono conto gli A64 sono in vendita da 2 anni e chi lo ha preso ....ancora non può usarlo a 64bit E' ORA DI CAMBIARE PC ed ancora non puoi usare quella funzionalità e non venitemi a sparare di linux .........LINUX NON LO USA QUASI NESSUNO ........NON FA TESTO IL 0,1% DEL MERCATO E comunque stentano i driver ALLA FINE E' STATA UNA TRUFFA E BASTA e poi non sono neppure veramente a 64 bit è solo un' estensione dei registri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
guarda io sono un forte sostenitore di microsoft, ma l'affermazione che "linux non lo usi nessuno e sia solo lo 0,1 % del mercato" è solo sinonimo di ignoranza.
Linux, nelle sue varie incarnazioni, ha una fetta ben più consistente del "mercato"... o forse dici cosi perche linux lo puoi avere gratis e quindi non pagandolo non lo consideri nel "mercato"? Quote:
Ultima modifica di dsajbASSAEdsjfnsdlffd : 08-08-2005 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Un fanboy di INTEL? Guarda che gli A64 sono tra i migliori processori in commercio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Sicuro di tutto quello che dici? ![]() Guarda che non devi incolpare AMD di aver immesso sul mercato un processore a 64 bit da due anni e che fino a pochi mesi fa non era sfruttabile al 100%, ma caso mai un certa software house che non ha fornito in tempi accettabili un S.O. a 64 bit. Il fatto che poi sia già da cambiare, bhè...questo lo dici tu, e se ci spieghi il perchè di tali affermazioni fai un favore a tutto il forum. Riprendendo in causa "sintomo di ingnoranza" tirato in ballo da DukeZ ti chiedo: Mi puoi spiegare questa tua affermazione???? ![]() Quote:
P.S.: Attento a cosa rispondi che sennò poi scende in campo cdmauro e ti mette nero su bianco l'abc delle architetture delle CPU ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
azionista intel, eh??? 1) non hai la minima idea delle caratteristike di un arkitettura a 64 bit.... anzi.. visto ke dici ke non sono VERAMENTE a 64 bit dammi una definizione rigorosa e formale di quello ke un arkitettura "VERA" a 64 bit dovrebbe avere... ![]() 2) Gli A64 vanno benone a 32 bit. A 64 bit hanno sempre boost prestazionali, al contrario degli intel ke hanno x molte applicazioni DECREMENTI prestazionali.... 3)Se intel ha fatto pressioni sulla microsoft solo xkè nn aveva assolutamente pronto un processore a 64 bit ke colpa ne ha AMD? 4) invece ki ha preso i prescott a quei tempi dovrebbe essere felice di NON avere il supporto a 64 bit, ma di avere bensì una bella stufetta x l'inverno ![]() Ultima kosa... la prossima volta cerca di parlare di cose di cui hai ALMENO una VAGA idea... t eviteresti tantissime cattive figure.....
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MADONNA QUANTI PESCI HANNO SUBITO ABBOCCATO
i dati rimangono DOPO 2 anni ......................NON è POSSIBILE USARE TALE FUNZIONALITA' ....con il SO montato sul 96% dei pc Non volete chiamarla TRUFFA ???????? chiamatela ...................FUFFA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Riproviamo: Per "utilizzare i 64 bit" non è suffuciente la sola infrastuttura hardware, è necessario anche il software (S.O. in primis). qualcuno dovrà pur introdurre per primo qualcosa no? Bhè, quel qualcuno è stato a suo tempo AMD, peccato che come ti è già stato detto prima, AMD non è stata seguita a ruota dalla ditta che produce il "S.O. montato sul 96% dei pc". Detto questo, perchè adesso non rispondi anche alle altre domande che ti abbiamo posto noi poveri pesci? Ti ringrazio anticipatamente!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Se un S.O. non supporta i 64, la colpa è di AMD ?!?!?!
Ma in che mondo vivi? Semmai la colpa è di Microsoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Vogliamo ritornare IN TOPIC, cortesemente? 12 post e nessun commento sulla notizia vera e propria è abbastanza triste...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Tanti carini questi driver, ma io con il mio portatile amd A64 con ati 9000 che ci faccio? lo butto via?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, segui passo passo quel che ho fatto per la mia 8500, e dovresti ritrovarti dei driver che funzionano anche con la tua 9000, che poi deriva direttamente dalla 8500: hai alte probabilità di successo anche tu...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
infatti, lo stavo x dire io!
![]() cmq è davvero strano ek ati nn abbia rilasciato il supporto driver almeno in via non ufficiale x le skede precedenti visto ke bastava una semplice modifica del cavolo sugli ini km quella ke hai fatto tu...... e a loro sarebbe venuta MOLTO + facile da fare sapendo perfettamente cosa andare a modificare in quelle configurazioni....
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() e che c'entra AMD, se esiste un colpevole del ritardo dello sviluppo del OS a 64bit la colpa è solo di MICROSOFT... Quote:
Anche Intel ha CPU a 64bit... ![]() tu la chiami truffa, io la chiamo "un carico eccezzionale di pu@@anate" complimentoni per la figura da patata bollita!!!
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
discorso uguale per una 9000 con solt PCI?
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.