|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[RM+sped] LG U8130 + accessori
Vendo cellulare LG U8130 in garanzia completo di scatola, fogli vari che erano nella scatola, cavo per collegarlo al PC, auricolare che funziona anche per ascoltare la musica e il cd con il software
il cel è della 3 e c'è la sua scheda però c'è scritto sul contratto che dopo un anno (che sarebbe dicembre prossimo) scade l'obbligo di mettere solo schede 3, quindi portandolo in un centro 3 dovrebbero sbloccarlo da quello che ho capito cmq il numero della scheda ce l'avranno 3 persone massimo, uso il Sagem con la Vodafone di solito, l'LG l'avevo preso soprattutto perchè fa delle foto davvero belle...ma ora ho bisogno di € e sono costretto a vendere pagamento anticipato con postpay (ho parecchie trattative andate a buon fine) non ho la digitale per fare foto, metto un'immagine presa da internet, il cel è tenuto bene, al massimo ci può essere qualche graffietto ma vi assicuro che non si nota assolutamente. il display è ovviamente perfetto 80 € + SS PS: potrei anche toglierlo dalla vendita PS2: consegna a mano solo a tivoli e dintorni altrimenti spedizione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
offro 60€ su roma,
hai provato a mettere un altra scheda 3 oltre a quella abbinata?? funziona?? cmq dovrebbe funzionare visto che il blocco è entrato in vigore da febbraio fammi sapere
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
se hai anche la garanzia coda.. hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
x adrianofro
certo, si può mettere tranquillamente un'altra scheda 3 cmq a Roma non ci posso venire, Tivoli o dintorni altrimenti devo spedire x BloodFlowers è la prima cosa che ho scritto che è in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nn puoi nemmeno arrivare alle "porte di roma" nn dico al centro ma dove almeno posso arrivare coi mezzi??
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tolgo dalla vendita, ho deciso di tenerlo
cmq per 60 € non l'avrei assolutamente venduto, troppo poco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vebbè magari ci si accordava x 70!
vabbè come non detto ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.