|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1288
|
Spese aggiuntive per oggetti acquistati in America
Ho aperto questo thread per raccogliere le esperienze degli utenti del forum riguardo alle tasse applicate agli acquisti fatti negli States. Il thread vuole fare un po' di chiarezza sull'argomento vista la non uniformità del trattamento dei pacchi provenienti dagli Usa.
Chi ha dovuto pagare un qualcosa in più, che corriere ha usato? e chi non ha pagato nulla in più? Ultima modifica di Night82 : 21-08-2005 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
|
Ho appena comprato un mini zainetto porta macchina-obbiettivi Lowepro negli USA. Purtroppo hanno applicato un 23-24% circa di tasse.
Non so se dipenda dal corriere. Ho più l'impressione che dipenda dallo shop che spedisce (da ciò che dichiara nella bolla di accompagnamento, in particolare) e magari da un po' di ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.