|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]vendo noiseblocker+display grafici+ventole+dissi+seriller+etc.....
Vendo:
VENTOLA 120MM UV REACTIVE BLU + GRIGLIA 120 MM STANDARD PREZZO € 12.00 N* 3 PZ. VENTOLE NOISEBLOCKER ULTRASILENT SX2 120MM NUOVE PREZZO € 17.00 CAD. - BLOCCO 3 VENTOLE € 50.00 RACCORDI INNESTO RAPIDO 3.8" G MM - DIAMETRO 12 MM INTERNO PREZZO € 3.00 cad. N° 2 PEZZI DISPLAY GRAFICI 256X128 - CHIPSET OKI - NUOVI ANCORA IMBUSTATI PREZZO € 25.00 cad. sheets: SPEC DRAW VENTOLA AERO BLOWER COOLER MASTER NUOVA PREZZO € 10.00 DISSIPATORI RAM COOLER MASTER NUOVI PREZZO € 7.00 VENTOLA TITAN 80 MM RGB LED SOLO SCONFEZIONATA E TESTATA PREZZO € 4.00 CASSETTO ESTRAIBILE PER HDD I/F IDE DA 5.25” TECHSOLO PREZZO € 10.00 ABIT SERILLEL SOLO TESTATO PREZZO € 12.00 DISSIPATORE SOCKET A COOLERMASTER NUOVO PREZZO € 10.00 TUTTE LE FOTO SONO VISIBILI QUI. I PREZZI SI INTENDONO TUTTI SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE. SEGNALAZIONI DI PREZZI SOLO IN PVT. INDICARE CHIARAMENTE A COSA SI E' INTERESSATI PER EVITARE CONFUSIONE. RuleZ Mercatino: :: astenersi perditempo :: priorità ad acquisti in blocco :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario :: in vendita altrove CERCO / SCAMBIO CON CRYSTAL TRAP BY YBRIS COOLING
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
c'è un case tra le foto... lo vendi?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
ma gli LCD sono retroilluminati BLU?
cmq costano troppo... io lo trovo a 14.50 su 1 altro sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il blu 320*240 lo vendo in questo thread ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
le akasa da quanto sono????sono le ultraquiet???a me servirebbero da 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
VENTOLA CHIPSET BLU LED COOLER MASTER NUOVA
Quanto ?? Spedita ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Antartide
|
mi daresti delle info sull'lcd? è compatibile con tutti i programmi? per cablarlo?
ah poi una cosa...ho una dfi nf4 che non ha la parallela...non lo posso montare vero?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@cheeba82
sono ultrasilent da 80x80. da 120x120 ho le 3 noiseblocker o una 120x120 uv blu nuova. @wlamamma venduta tempo fa sorry @IcEMaN666 il display è compatibile con lcdstudio o powerlcd o altri programmi che supportano il sed113x. per la cablatura ho allegato gli sheet. se nn hai la porta parallela devi avere un adattatore e un software che lo piloti da usb. ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.