|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
SONDAGGIO SULLE TEMPERATURE
vorrei sapere da qualuno se è più fiducioso dare retta al bios e programmini vari della temperatura o ai sensori di display frontali posozionati bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
AMD XP 3000+2.2GB,SCHEDA MADRE ASROCK K7S41,RAM 1GB 3-3-3-7,SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9550 256MB CORE 400 MEMORY 470,PANNELLO MULTIFUNZIONE COOLERMATE COMMANDER 7,SISTEMA OPERATIVO WINDOWS XP CON SP2,HARD DISK MAXTOR 160GB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
per quanto riguarda la temperatura ambiente interna io perso che quelle del sensore del display siano più precise te che ne dici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per come la vedo io i sensori dei componenti (specie quelli delle schede madri) spesso e volentieri, e di alcune marche piu spesso di altre, sballano le temp, ma allo stesso modo i sensori esterni (da case o altri ammennicoli tipo rheobus ecc) possono non essere precisi, alla fine la soluzione migliore sono dei buoni sensori esterni e piazzati a regola d'arte
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
sicuramente i sensori esterni, quelli sulla mobo spesso sparano cifre assurde...
OT/ sapreste dirmi dove posizionare la sonda sul chipset?non ne ho idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.