|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aggiornamento Mio Map
Io nel mio mitac 168 ho istallato la
cartografia di MioMap aggiornata con la versione 3.0.75 che a me gira benissimo pero' è pieno di bug,ad esempio non puoi ricercare le vie adiacenti a San.Pietro (anche se poi nella mappa te le fa vedere) e cosi' via.... Cmq questo aggiornamento era prima nel sito della Mio ed ora non c'è piu' forse perche' si puo' acquistare alla cifra di 129 euro (che con le spese di spediazione arriva a 162!!!!!!) la versione 3.0.75.88. Addirittura non sapendo se ne valeva la pena,giusto oggi ho fatto alcune telefonate e finalmente una centralinista della destinator (e non della MIO) mi ha detto che apposto della versione da 129 euro conviene acquistare l'aggiornamento di destinator a 79 euro che è quella piu' aggiornata.Pero' la centralinista essendo del belgio e sapendo parlare poco l'italiano non ha forse ben capito che io non ho destinator ma MioMap,per questo volevo chiedervi se sto benedetto aggiornamento per destinator mi funziona visto che ho MioMap. E qualcuno conosce l'effettiva del nuovo aggiornamento per Mio Map? ( http://www.mio-tech.be/shop/product_...roducts_id=100 ( Grazie in anticipo ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.