Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2005, 09:50   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Prezzo GAMEBOY micro

pare sarà sui 129 euro...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 10:51   #2
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
129 € per un coso che si rompe appena lo tocchi ?!?!?!?!?!?
alla nintendo
Old 16-07-2005, 11:29   #3
Edu
Senior Member

L'Avatar di Edu

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82
129 € per un coso che si rompe appena lo tocchi ?!?!?!?!?!?
alla nintendo
Siamo d'accordo che 129 euro è un latrocinio per il gb micro, ma vedi che le console nintendo sono sicuramente le più solide...
Edu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 11:54   #4
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
son matti , mi spiace veramente, nonostante tutte le critiche che gli sono state mosse, lo avrei comprato se il prezzo fosse stato decente
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 12:04   #5
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
va bene il GBA senza retroilluminazione

va bene il GBA SP che praticamente tentava di spillar altri soldi aggiungendo proprio la retroilluminazine che mancava al primo

ma credono che la gente sia tutta scema? 129€ per cosa? per un SP più piccolo? quando il DS costa poche poche decine di € in più?

mha...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 17:13   #6
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Manp
va bene il GBA senza retroilluminazione

va bene il GBA SP che praticamente tentava di spillar altri soldi aggiungendo proprio la retroilluminazine che mancava al primo

ma credono che la gente sia tutta scema? 129€ per cosa? per un SP più piccolo? quando il DS costa poche poche decine di € in più?

mha...
Con l'uscita della psp e l'alternativa del DS, prendere il GBA micro a 129 euro sarebbe un suicidio. Ottima mossa di Nintendo per confermare il fatto che ormai punta solo a spillare quattrini.
Old 16-07-2005, 19:24   #7
junkman1980
Senior Member

L'Avatar di junkman1980

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
vabbe,tanto la nintendo fra un po' fallisce...
peggio per loro
Old 16-07-2005, 19:29   #8
finalX
Senior Member

L'Avatar di finalX

Iscritto dal: Oct 2003
Dai che forse tra un anno uscirà il ds micro alla modica cifra di 229 euro...
finalX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 22:00   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
it's nintendo difference..... 129€ per far saltare unh mario vecchio di 15 anni ma baffa'.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2005, 22:30   #10
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
ladrocinio
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 02:38   #11
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
non l'avrei comprato manco se fosse costato 15 euro,manco regalato,non saprei che farmene...oggettino inutile,perchè vi sforzate di dire che se costava di meno l'avreste comprato,dai siate obbiettivi,non da ne di sale ne di pepe,come fa a piacervi? ditemelo,cos'ha di così speciale sta miniconsole?... su, ammettetelo che sto game boy mini fa gagare

130 euro poi...che barzelletta
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 19:48   #12
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Città: centro Italia
se il prezzo vi sembra esagerato semplicemente non lo comprate (come non lo comprerò io), ma criticare la Nintendo così in questo caso mi sembra fuori luogo.

Quando all'inizio la Sony vendeva la PS2 a 899.000 lire andava bene?
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 20:15   #13
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Killian
se il prezzo vi sembra esagerato semplicemente non lo comprate (come non lo comprerò io), ma criticare la Nintendo così in questo caso mi sembra fuori luogo.

ed ecco chge come al solito qualunque cosa fa nintendo e' buona e giusta
Old 17-07-2005, 20:16   #14
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:

secondo te era giusto pagare una cartuccia del n64 (banjo e kazooye) 159000 lire?

p.s.
scusate il doppio,volevop modificare
Old 17-07-2005, 20:31   #15
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:

ma si fa per parlare!
mi piace la nintendo e i suoi giochi, il ds è la console che uso di più ultimamente. ma SE il micro avrà questo prezzo c'è veramente da chiedersi quale sia la sua strategia.
io la vedo sempre più grigia, e mi dispiace veramente.
non capisco davvero quale sia il target di una console del genere, fan esagitati a parte. dopo l'e3 si parlava di un prezzo sotto i 50e, e poteva anche essere una cosa interessante. ma a 129...
vi prego ditemi cosa ha in mente la nintendo!
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 22:03   #16
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
secondo te era giusto pagare una cartuccia del n64 (banjo e kazooye) 159000 lire?

p.s.
scusate il doppio,volevop modificare
mi sembra che ultimamente vada quasi di moda parlar male di Nintendo.

Comunque io non comprerei una cartuccia a 159000 lire (come non spenderei 75,00 euro oggi) per un gioco, a meno di un pezzo raro da collezione (ma questo è un caso a parte), ma la Nintendo è libera di fissare il prezzo che crede, oltre un certo prezzo per me i giochi rimangono sullo scaffale.

Io dico che il GBA micro è poco utile, l'SP è già abbastanza compatto e in più chiudendosi lo schermo è più protetto, non è che difendo la Nintendo a spada tratta, ma non capisco l'odio.

Quote:
Con l'uscita della psp e l'alternativa del DS, prendere il GBA micro a 129 euro sarebbe un suicidio. Ottima mossa di Nintendo per confermare il fatto che ormai punta solo a spillare quattrini.
scusa, ma Sony e Microsoft (oltre alle varie Electronic Arts e via dicendo) sono forse enti di beneficenza? Anche a loro interessa "spillare quattrini", non mi sembra una cosa disprezzabile, nessuno è costretto a comprare.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 23:02   #17
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
mi sembra che ultimamente vada quasi di moda parlar male di Nintendo.

Comunque io non comprerei una cartuccia a 159000 lire (come non spenderei 75,00 euro oggi) per un gioco, a meno di un pezzo raro da collezione (ma questo è un caso a parte), ma la Nintendo è libera di fissare il prezzo che crede, oltre un certo prezzo per me i giochi rimangono sullo scaffale.

Io dico che il GBA micro è poco utile, l'SP è già abbastanza compatto e in più chiudendosi lo schermo è più protetto, non è che difendo la Nintendo a spada tratta, ma non capisco l'odio.

scusa, ma Sony e Microsoft (oltre alle varie Electronic Arts e via dicendo) sono forse enti di beneficenza? Anche a loro interessa "spillare quattrini", non mi sembra una cosa disprezzabile, nessuno è costretto a comprare.
vuoi confrontare la psp con il micro ???!?!?!?!?!?!?!?! no, perchè se vuoi farlo sappi che domani ti aspetterò sotto casa con un cric . no, a parte gli skerzi, io penso che sia più logico spendere dei soldi per acquistare una psp o un ds che un micro. poi è logico che tutti cerchino di spillare quattrini alla gente, ma un conto è farlo con il micro, un conto è farlo con la
PSP o con il Ds
Old 17-07-2005, 23:46   #18
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Fonte?
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 06:57   #19
Simon82
Senior Member

Quote:

Almeno era una console di nuova generazione, non un portatile di cui hanno gia' fatto 45 restyling..
Il prossimo cosa' sara'? GameBoy XXS? Capisco il discorso dell'andare controcorrente rispetto alle altre azienda ma sembra che Nintendo non voglia investire piu' sull'hardware, vedi Revolution.
Old 18-07-2005, 07:19   #20
Simon82
Senior Member

Quote:

Ma certo che loro puntano a fare solo soldi, ma offrono qualcosa di innovativo, senza andare a scomodare il discorso che l'hardware potente possa non servire o meno. Una macchina come un XBox360 o una PS3, dal punto di vista tecnologico sono enormi passi avanti ed e' quasi logico che possano costare milioni all'uscita. Un po' come nei pc l'hardware potente lo si paga profumatamente, ma un hardware obsoleto di n anni ormai non lo puoi pagare ora piu' di quello che costava lo stesso agli albori.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian