|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Aiuto ATI CATALIST CONTROL CENTER-->
Ho una scheda video ATI RADEON X850XT,nel menu ATI Catalist Control Center,alla voce Graphics Settings-Digital Panel Properties-Troubleshoot mi da questo avviso :
DIGITAL PANEL PROPERTIES These HDTV modes may be added to the Force button in Displays Manager for displays that report incomplete EDID information. Note that forcing a display mode that exceeds its EDID limits may result in a blank screen or permanently damage your display! Cosa significa questo avviso? Cosa devo fare? Grazie per l’aiuto anticipatamente,visto che in inglese così stretto non capisco molto bene. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere che non ho installato il cd-driver del monitor?
Ho un Sony SDM-HS95P. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao,
quei settaggi ti dicono, in parole povere, che puoi attivare se vuoi delle modalita HD non previste per il tuo monitor correndo il rischio di friggerlo tra l'altro Comunque quel testo che hai riportato non è in nessun modo un avviso che Ti riguarda ma semplicemente un opzione che trovi in ogni Catalyst CC che puoi attivare o meno.. Consiglio: lascia stare quei settaggi cosi come sono! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma la funzione Troubleshoot cosa sarebbe?
No no,non tocco nulla,per carità,ci manca anche di farlo fuori 700 € di monitor! Grazie per la risposta! P.S. Io pensavo che fosse incompleto qualche settaggio,se è così ok! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.