|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine + sped)SCHEDA VIDEO NVIDIA 6600AGP GT NUOVA VENDESI
Vendo scheda video agp 6600gt 128 a 175 euro trattabili spedizione inclusa.La scheda è nuova e perfettamente funzionante e in garanzia.L'ho appena ricevuta dal negozio dove la avevo portata ad aggiustare visto che la avevo comprata molti mesi fa e mi è stata sostituita con questa che ora vendo solo qualche settimana fa.Chi è interessato si faccia avanti.In negozio costa sulle 220 se non erro..questa è nuova uguale e ha solo qualche mese in meno di garanzia..vedete voi se vale la pena spendere 50 euro in meno..secondo me ne vale la pena ..a voi!Mi riservo la possibilità di levarla dalla vendita se non sono contento dell'andamento..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
hai sbagliato sezione fatti spostare il 3d da un moderatore in vendita componenti
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
down
arrivo fino a 140 ....nessuno interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
166€ nuova e ivata qui forse interessato a 120€ s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tu forse dimentichi che oltre a questo prezzo poi hai 5 euro di contrassegno e 10 di spedizione perciò vai gia a 177, io la vendo a 150 compresa spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
incredibile
comunque è incredibile, nel giro di 6 mesi è passata da 230 a 160, allucinante..comunque fino a 140 arrivo, non di meno perchè è praticamente nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
120 piu spedizione ancora ancora..quindi 125..questa è la mia ultima offerta perchè comunque ne ho altri interessati alla scheda.grazie per l'interesse,ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scheda
la mia scheda nuova costa ancora sui 200. ho appena controllato, quella che tu dici è una retail. la mia ha confezione ed è una pixelview agp 6600 gt. Guarda qui:http://www.eurojapan.biz/ e cercala.Costa 193 0ra come ora ed è diversa da quella di cui tu parli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao, Hai PVT.............
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PVT ?
COSA è PVT? SCUSA LA MIA IGNORANZA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Messaggio privato
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
gorizia^
tu non sei il tipo di gorizia che voleva hard disks piu lettore e masterizzatore ?si comunque puoi mandarmi messaggi privati certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Si sono quello, ora pero' ho postato per dirti il significato di pvt
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie
Grazie molto gentile Vortex. Oggi mi hai fatto una ottima impressione. Persona molto gentile e cortese. grazie ancora BUONA SERATA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
VENDUTA
Scheda video venduta inaspettatamente a un conoscente insieme all'intero pc,cosa che desideravo piu di vendere i pezzi singolarmente. Grazie per l'interesse.Buoni affari a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
cretini
il tipo a cui volevo venderla si è tirato indietro perchè è un idiota. Devo ammettere che di gente stupida ce ne è tanta, lui raggiunge il culmine.Stamattina mi ha chiamato dicendo che deve pensarci perchè non ha soldi..allora perchè mi chiedi di toglierlo dal sito e poi fai cosi?mah.la scheda è potenzialmente ancora in vendita perciò. e sempre a quella cifra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Ciao, hai voglia di mandarmi una foto del tutto...........
Quote:
Ciao, mi spieghi meglio (anche in PVT) il fatto della data sullo scontrino o fattura (x la garanzia), xchè prima mi parlavi di ottobre 2004, mentre ieri nel PVT mi hai detto febbraio 2005 ![]() ByeZ................. ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
venduta
Il personaggio che era dubbioso ora ha pagato e si è portato via tutto il mio pc. Quindi le trattative sono chiuse.Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Va boh..............
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.