|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
[BARI + Spedizione] cerco Monitor CRT
cerco monitor crt 17"...fate le vostre offerte considerando anche la spedizione...(specifico che è per conto di un amico)
preferisco philips...fatemi sapere oltre al prezzo da voi richiesto anche garanzia e specifiche tecniche
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ripensandoci preferisco sia di bari e provincia
vista la difficoltà di spedire na cosa cos' grossa
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avrei qualcosa...
Sono di bari, se visiti l`ex discorama2 vedrai in vendita a un prezzo superribassato di 599 euro un 22 pollici CRT schermo ultra piatto (Ne ho acquistato uno da loro 20 mesi fa` 1200 eurozzi pork.. putt..).
Scottato da questo modo di ribassare i CRT e prima che li mettano gratis nel fustino del dixan sono anche costretto a venderlo perche` mia moglie lo ritiene troppo grande. Sono di bari, lo puoi visionare, AVVISO: condizioni perfette, 200 memorie, 4 usb, un firmware programmabile stupendo per grafica di qualita` e stampa foto e BEN 35 Kg DI PESO. Se serve ti posto foto. Fammi sapere qualcosa via mail a: jno@libero.it Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ciao, anche se con spedizione (da "studiare" per bene) io avrei un monitor crt da 17", l'ho in vendita qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028163, c'è indicato tutto per quel che riguarda garanzia, condizioni (perfetto!) e caratteristiche tecniche.
Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Città: Roma
|
Consegna a mano domani, un Samsung 753s Nuovo da 17pollici crt. per il prezzo 72€...Fammi sapere e sipuò fare subito....Il monitor è assolutamente Perfetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non l'avevi venduto il monitor??? consegna a mano a bari??? contatto immediatamente il diretto interessato e ti do la conferma entro oggi(tardo pomeriggio)
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Il monitor no!Credo di aver fatto un po di confusione nello scrivere i msg!Cmq sia,avvertimi entro stasera per il monitor! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok...mi assicuri che è tutto perfettamente funzionante???
ti do la mail del tizio così ti metti d'accordo direttamente...ok?
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Certo!è perfetto anzi!!!lo vendo solo perchè ho comprato un 19pollici LCD...Altrimenti nn lavrei mai venduto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
Ci stiamo sentendo su msn...Tutto ok!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Io ho un Sony Trinitron e un NEC Multisync da vendere...
Entrambi ovviamente hanno schermo piattissimo con dot pitch da 0.24...in quanto utilizzati in uno studio di ingegneri non potevano essere diversamente... I due monitor sono in perfetto stato di funzionamento...il "vetro" tra l'altro è sempre stato trattato con i prodotti appositi per la pulizia dei monitor e con le pelli di daino... Vendiamo per passaggio a monitor crt 22"... Se ti interessano li vendo a 80€ ciascuno...consegna a mano...preferisco Bisceglie...però passo spesso da bari quindi magari ci si può mettere d'accordo... Ciaooooo...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
cerchi ancora il monitor ?
philips 107x2...può interessarti?! dot:0.25 base in acciaio...molto bello esteticamente
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Abbiamo concluso 1 mesetto fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.