|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
MASSA IN FERRARI
Dalla Ferrari arriva la conferma: l’attuale pilota della Sauber sostituirà Barrichello, che passa alla Bar Honda. Ieri a Fiorano un’altra grande sorpresa: Valentino fa 80 giri con la F2005(corriere.it)
![]() La notizia era nell'aria da un po', ma mancava la conferma ufficiale. Che è arrivata, attraverso un laconico comunicato di Maranello: "Rubens Barrichello lascerà la Scuderia alla fine della stagione 2005, a conclusione di una fruttuosa e fortunata collaborazione iniziata nel 2000". Dopo sei stagioni da fido scudiero di Michael Schumacher, tutti spesi a lottare per la causa della Ferrari, Rubinho non fa più parte del team delle "rosse". A sostituirlo, il connazionale Felipe Massa, attualmente in forza alla Sauber: su di lui, la Casa di Maranello (che alla squadra svizzera fornisce i motori) aveva un'opzione che ha deciso di esercitare. A 33 anni, il brasiliano Barrichello (nell'immagine) ha disputato oltre 200 Gran Premi, vincendone nove, tutti con la Ferrari. Mi dispiace per Rubens ma sono contento per Massa.......
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 03-08-2005 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
button? raikkonen? costano troppo? vabbe',vorra' dire che torneremo a vincere tra 20 anni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Peccato, mi spiace per BarriFERMO
![]() Quand'è che se ne andrà anche il tettesko di kerpen? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... vabbeh... un'altra seconda guida, insomma...
![]() ... e mi raccomando! Snobbiamo sempre i piloti italiani! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Cmq sono contento, Barrichello ormai era alla frutta.....e devo dire che non mi ha mai entusiasmato (sinceramente lo credevo più forte, prima che arrivasse in Ferrari). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
l' unico che mi stava simpatico in ferrari... vabbe, tanto non ho mai tifato ferrari quindi meglio così.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
l'importante che almeno uno dei 2 piloti parli ITA
![]() shumy ci prova ma dopo 10 anni ankora nn ci riesce molto bene BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
beh dai, apprezziamo lo sforzo almeno, così è più simpatico. ![]() ![]() ![]() Sempre che massa non inizi a parlare in tetesco. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
|
barrichello non mi è mai piaciuto
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Barrichello non è mai piaciuto neanche a me, però il suo dovere l'ha fatto bene.
Massa non mi garba più di tanto, spero di essere smentito alla grande, magari l'aria di ferrari lo galvanizza.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ma solo la ferrari assume piloti brasiliani sfigati ??? Cazzo ma nn potevano prendersi un Trulli...ma che palle...a me Massa veramente nn dice un cazzo...va beh..ciao, Ale
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
è giovane diamogli tempo ( non troppo pero')
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
e ad inseguirlo c'è un certo Raikkonen che è tutto meno che un vecchietto ![]() sono tra quelli che vogliono un pilota italiano sulla Ferrari e mi sa che pure io dovrò aspettare 20 anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
A Luca Badoer non potevano dargli un guida?????
Quando schumi si è rotto la gamba pur di non far guidare un italiano hanno preso quel coso ch risponde al nome di Salo sbattendosene di Badoer che avevano già in casa a fare il collaudatore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
E secondo te perchè stà provando ? Stà solo testando se stesso e già per questo dimostra di essere una persona seria e responsabile. Se andrà bene potrà anche tentarci ma se vede che non è per lui molla il tutto e gli rimane cmq qualche bel ricordo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come hai detto tu, gli rimarrà comunque un bel ricordo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.