|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
iriver h300 e problema file musicali
ciao
scusate sono nuovo Ad un amico hanno regalato iriver h300. Ha installato il software microsoft e il lettore viene visto come device rimovibile Nessun problema a trasferire immagini e file mp3,wma con un copia incolla. Il problema e' mentre che i file immagini si vedono, i file musicali pur presenti (da icona Browser si vedono quindi sono stati trasferiti) non possono essere selezionati quando si clicca icona della musica come se non fossero presenti o ci fosse un filtro che li nasconde Quello che ho visto e' che se prendo un file registrato con la funzione di Record voice0001.mp3 e lo trasferisco su pc cancellandolo dal lettore e poi lo ritrasferisco risulta presente e ascoltabile. Se lo trasferisco con un nome diverso ho lo stesso caso visto sopra. C'e' qualche controllo di firme digitali o cosa? Non credo sia obbligatorio creare un file di tag per ascoltare i files Un aiutino grazie PS sembra inoltre che le impostazoini dal pannello Control non vengano salvate primo fra tutte impostazione della lingua italiana ciao Ultima modifica di lopio : 08-08-2005 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.