|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Salerno prov.] Athlon xp-m 2600 , Asus fx 5200 , MoBo K7s6a
Salve a tutti!
Preambolo: Posto dalla prov. di Salerno, quindi a meno che non abitiate nel comune di Camerota, non accetto scambio a mano. Regole: ![]() 1) Pagamento anticipato tramite ricarica PostPay o vaglia postale. 2) Le spese di spedizione sono a carico del compratore e la modalità di spedizione la decidiamo insieme a seconda delle vostre esigenze (spedizione il giorno successivo). 3) Non accetto scambi con altro hardware. 4) Mi riservo di ritirare la vendita. 5) Astenersi perditempo. 6) Garantisco e pretendo MAX. serietà! Quindi detto questo, vendo le seguenti componenti per pc: 1) Cpu AMD Athlon xp-m 2600 (core Barton con 512kbytes di cache L2), comprata a settembre 2004 presso Fluctus, perfettamente funzionante serie: AXMG2600FQQ4C IQYHA (serie con grandi capacità di overclock). La cpu è stata sempre tenuta a 166*8.5 perchè il mio alimentatore (300 watt OEM) non era sufficiente nemmeno al + timido overclock! ![]() In un primo momento ho provato a farlo funzionare a 166*12.5 ed il pc partiva tranquillamente ma appena facevo partire un gioco o un benchmark il computer si spegneva improvvisamente! ![]() Non ho quindi idea quale sia il limite o le prestazioni raggiungibile da questa cpu! Vendo a 70€ + spese di spedizione a carico del compratore. (I documenti di acquisto sono stati persi, quindi niente garanzia) 2) Scheda Video (FX 5200) Asus v9520/T 128mb DDR, AGP 8x Ecco tutte le specifiche http://www.asus.it/products4.aspx?mo...l1=2&l2=7&l3=9 comprata a settembre 2004 presso bow.it, perfettamente funzionante, confezione manuale e cd originali compresi. Vendo a 30€ + spese di spedizione a carico del compratore. (I documenti di acquisto sono stati persi, quindi niente garanzia) 3) Scheda madre ECS K7S6A per Amd Athlon XP/Duron fino a 2600+, comprata a Luglio 2002, perfettamente funzionante e flashata con l'ultimo bios disponibile, confezione cd driver e manuale originale + cavetto IDE e cavetto Floppy. Ecco tutte le specifiche http://www.ecsusa.com/products/k7s6a.html Vendo a 20€ + spese di spedizione a carico del compratore. (Garanzia scaduta) Per chi decide di comprare tutto il blocco (cpu + scheda video + scheda madre): * il prezzo è 110€ + spese di spedizione a carico del compratore. * aggiungo in omaggio una scheda ethernet PCI D-link DFE-538TX 10/100 pefettamente funzionante, confezione cd driver e manuale originali compresi. * questo tipo di acquisto, ha precedenza su tutte le altre offerte. P.S. Scheda madre, scheda video e scheda di rete sono perfettamenente riconosciute e funzionanti anche con sistemi Linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda procio a 60€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda consegna a mano cpu, di dove sei esattamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
in coda per il blocco intero
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora:
* Abito a Marina di Camerota in prov. di Salerno www.marinadicamerota.info * Scambio a mano solo se siete del mio comune. (Mi dispiace ma non mi conviene arrivare a Salerno e non ho la macchina ![]() * Come da accordo, precedenza a chi compra tutto il blocco => robertodel * per messaggi privati mandatemi una mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi interessa il blocco se non concludi con chi è prima di me.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Coda CPU al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Anzi, coda blocco al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Riepilogo:
Come da regole priorità di coda a chi compra tutto il blocco. Coda in ordine cronologico: 1) robertodel 2) alibibi 3) frapavel Attenzione: frapavel accetta il mio prezzo, quindi se gli altri offrono di meno shifta in avanti! * per messaggi privati mandatemi una mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
ok aggiudicato il blocco.
attendo i tuoi dati in mail o pvt per il pagamento. Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
chiusura trattative
Update
Affare concluso con Robdel |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
cribbio, non riesco a trovare un xp mobile ad un prezzo urbano nemmeno a piangere
![]() fortunato l'acquirente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.